Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CB1000R o HORNET...mare e montagna, città e vacanza...obiettivamente? Opzioni · Visualizza
agobrutal
Inviato: lunedì 6 ottobre 2014 11:08:20



Iscritto: 09/11/2013
Colleghi motociclisti bella,
come premessa voglio dire che mi sono innamorato della brutale 800tuttavia mi sono accorto che per andare via spesso e volentieri con la zavorrina potrebbe essere un problema riguardo la comodità e la fruibilità della moto andandovia scialli ssciallio, oltre il fatto che vorrei una moto come da titolo utilizzabile senza troppi problemi anche pernandare in vacanza. Cercavo quindi ahimè una moto piu lineare e meno scorbutica (dopo aver provsto anche mt 09) dal prezzo abbastanza contenuto, con abs, sufficientemente comoda magari senza vibrazioni che però quando mi parte la vena soddisfi per bene.
Allorché mi sono buttato su cb1000r e hornet...ok per viaggi ad andatura di crociera e autostrada e il resto sarebbe meglio altro però volevo una scatenata io causa persa ....quindi quale potrebbe esser la più adatta a me? L'Hotel l'ho provata e mi èppiaciuta però le vibrazioni agli alti mi fanno domandare se la cb forse è comoda comunque e magari era senza vibrazioni...poi magari se avete qualche commento e qualche differenza da dire fra le due non mi dispiacerebbe affatto grazie 1000 ciao

Brutta roba L'ADRENALINA
bymaxx
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 14:19:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quelle citate sono moto da oltre 200 orari, che vuoi di più?
Wormbike
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 14:35:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
NESSUNA delle moto citate è adatta a mantenere un essere umano sul sellino posteriore per più di mezz'ora per volta. E per poche volte. Fidati.
(A meno che non stiamo parlando di una martire, un monaco shaolin o una contorsionista ungherese).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 14:51:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Che moto hai o avuto ? Think

ciao



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 18:52:32



Iscritto: 22/07/2013
[quote=Wormbike]NESSUNA delle moto citate è adatta a mantenere un essere umano sul sellino posteriore per più di mezz'ora per volta. E per poche volte. Fidati.
(A meno che non stiamo parlando di una martire, un monaco shaolin o una contorsionista ungherese).
[/quote

ha ha ha ha ha ha bella!!!]

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

agobrutal
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 19:22:27



Iscritto: 09/11/2013
Eh in effetti ho una nc700x ma mi son sempre piaciute le naked per cui volevo appunto puntare su qualcosa di perlomeno accettabile come comodità per giretti sui 300km....sicuramente non sarà come sulla mia nc ma di certo la godibilità stessa è differente. Ma a parte questo, fra le 2 quale potrebbe convenirmi notando che con un usato i prezzi talvolta si eguagliano. Devo dire comunque che la mia zavorrina è leggera e a veder come resiste sul sellino della mia (non pare ma secondo me è abbastanza rigido) ovvero quanto me sulla mia sella che è indubbiamente più comoda, volevo buttarmi. Chiaro magari modifico la sella e la faccio più comoda. L'unica cosa è: voi l'avete posseduta o provata in montagna? È accettabile farsi un giro sui 300km con almeno 1/3 di tragitto in andatura crociera sui 100 orari (nonché strada scorrevole senza semaforini ecc)?

Brutta roba L'ADRENALINA
laledrifting
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 20:28:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
il cb1000r ce l'ha un mio cliente ed ora la sta vendendo per l'arrivo del primo bimbo (mi ricorda qualcosa.......)
quando parliamo dei vari "giri" in moto con la sua compagna non mi ha mai detto di lamentele da parte della zavorrina, ma i giri che fa lui (ai quali un paio di volte mi sono aggregato) non superano i 200/300 km al giorno con soste/pausa sigaretta/panorama/pranzo............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
agobrutal
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 20:50:36



Iscritto: 09/11/2013
Originariamente inviato da laledrifting
il cb1000r ce l'ha un mio cliente ed ora la sta vendendo per l'arrivo del primo bimbo (mi ricorda qualcosa.......)
quando parliamo dei vari "giri" in moto con la sua compagna non mi ha mai detto di lamentele da parte della zavorrina, ma i giri che fa lui (ai quali un paio di volte mi sono aggregato) non superano i 200/300 km al giorno con soste/pausa sigaretta/panorama/pranzo............

buono buono...di certo mi dai già una notizia per lo meno (per quanto poco) una buona notiziacapellone molte grazie

Brutta roba L'ADRENALINA
agobrutal
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 21:26:56



Iscritto: 09/11/2013
Sì poi è chiaro...la prova del nove la farò quando la proverò, però dai...è sempre utile avere anche dei pareri esterni

Brutta roba L'ADRENALINA
laledrifting
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 23:30:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da agobrutal
Sì poi è chiaro...la prova del nove la farò quando la proverò, però dai...è sempre utile avere anche dei pareri esterni


brindisi brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 01:36:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
agobrutal
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 06:41:11



Iscritto: 09/11/2013
Originariamente inviato da Wormbike
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace! ammonito a discapito di quello che ho detto sabato andrò a provarla, perché dopole pprove lette e vista la curiosità personale non posso fare altrimenti banana
Ma infine dai..visto che me la fanno provare la testerò li al momento con la zavorrina. C'è poi anche la ppossibilità che me la lasci anche a casa da provare per cui ne approfitterò per testardacome si deve caricaaa
grazie comunque per i consigli! Mal che vada mi butto si f800r o caponord al limite Whistle capito?

Brutta roba L'ADRENALINA
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 13:09:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da Wormbike
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace!


azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA???????ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
agobrutal
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 14:37:39



Iscritto: 09/11/2013
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da Wormbike
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace!


azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA???????ha ha ha ha ha ha

la monastero???confuso

Brutta roba L'ADRENALINA
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 15:58:42


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da Wormbike
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace!


azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA???????ha ha ha ha ha ha

la monastero???confuso


Eccerto, la monastero...perchè devi pregare che non perda pezzi....cool cool cool cool cool

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 17:01:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Strano. Il sound della M821 è una delle cose più arrapanti che siano state create dopo Scarlet Johansson.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 17:06:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da Wormbike
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace!


azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA???????ha ha ha ha ha ha

la monastero???confuso


tu l'hai scritto!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 18:02:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
d'oh! accidenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
agobrutal
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 18:20:36



Iscritto: 09/11/2013
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da agobrutal
Originariamente inviato da Wormbike
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte).
Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro.
E le pedane sono "umane".

avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace!


azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA???????ha ha ha ha ha ha

la monastero???confuso


tu l'hai scritto!!!!!!!!

contrariato hahaha oddio..o beh, l'efficienza del correttore automatico di samsung...accidenti e la mia negligenza nel non leggere

Brutta roba L'ADRENALINA
agobrutal
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 18:26:02



Iscritto: 09/11/2013
Originariamente inviato da Wormbike
Strano. Il sound della M821 è una delle cose più arrapanti che siano state create dopo Scarlet Johansson.

oddio devo ancora sentire, però essendo ducati immagino siamo li all'incirca...al contrario potrei dire che la brutale mi provoca l'effetto che dici amore mi ha assolutamente conquistato guidandola...che sia la 675 o la 800... è Boo hoo! .
sabato lascerò il responso dopo la prova!

Brutta roba L'ADRENALINA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.