Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

per chi non lo sapesse........... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 13:31:28



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
evidentemente la polizia autostradale non lo sa....................
http://www.youtube.com/watch?v=owFKnpYXekw

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 13:47:58



Iscritto: 22/07/2013
Discorso all'interno della volante: (prima )
Uè quello dove và? vuole fare il furbo ? eh vai vai che lo fermiamo......

dopo la figura :
Ao abbiamo preso uno che ne sà più di noi......

Riflessione finale personale la lascio al grande Mario brega ....


http://youtu.be/9XNRpidZeLk

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 14:47:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se io ero il poliziotto avrei fatto la stessa cosa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 15:10:26



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... ma del motociclista sappiamo poi se è rientrato più in Italia ??? ............ ha ha ha ha ha ha ha ha ha

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
snoopybau
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 18:01:55



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da ais cafais
Discorso all'interno della volante: (prima )
Uè quello dove và? vuole fare il furbo ? eh vai vai che lo fermiamo......

dopo la figura :
Ao abbiamo preso uno che ne sà più di noi......

Riflessione finale personale la lascio al grande Mario brega ....


http://youtu.be/9XNRpidZeLk

ciao



IMMENSO Mario Brega...ciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
Wormbike
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 19:33:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non si può pretendere dalla Statale che sappiano anche tutte le clausole del contratto Telepass. La loro presenza è giustificata da una eventuale richiesta d'intervento (infatti, in genere sono oltre le sbarre). Secondo me si sono comportati perfettamente (ed anche cortesi). Certo, è sempre bene essere preparati e sicuri di se.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 20:30:04



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Non si può pretendere dalla Statale che sappiano anche tutte le clausole del contratto Telepass. La loro presenza è giustificata da una eventuale richiesta d'intervento (infatti, in genere sono oltre le sbarre). Secondo me si sono comportati perfettamente (ed anche cortesi). Certo, è sempre bene essere preparati e sicuri di se.


condivido.......ma non sapere che le sbarre del telepas sono appunto "semisbarre" per il passaggio laterale delle moto dato che c'è un sistema di rilevamento del peso antecedente il casello.............mah...........non dico che abbiano fatto una cazz...ta ma che abbiano fermato il motociclista senza sapere esattamente il motivo si................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
biancone54
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 20:55:35



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... ma del motociclista sappiamo poi se è rientrato più in Italia ??? ............ ha ha ha ha ha ha ha ha ha

brindisi


E' rientrato ed è anche ripartito per un tour intorno al mondo ed è già rientrato anche da quello...è un certo GoldWing....Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate..uno che le leggi mica se le inventa...le conosce!
Hanno proprio fermato quello "giusto" .
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 23:21:52



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da biancone54
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... ma del motociclista sappiamo poi se è rientrato più in Italia ??? ............ ha ha ha ha ha ha ha ha ha

brindisi


E' rientrato ed è anche ripartito per un tour intorno al mondo ed è già rientrato anche da quello...è un certo GoldWing....Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate..uno che le leggi mica se le inventa...le conosce!
Hanno proprio fermato quello "giusto" .

... tanto di cappello allora Applause ... chissà se un giorno io arriverò a Capo Nord in moto ?? trofeo

ciao



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: martedì 21 ottobre 2014 23:37:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
[quote=biancone54]
... tanto di cappello allora Applause ... chissà se un giorno io arriverò a Capo Nord in moto ?? trofeo

ciao



mio padre c'è andato nel '70 se non sbaglio, con un amico entrambi con 2 gilera 125..........ora è tutto asfaltato....io ci sono stato 2 volte in camper, ma allora le ultime centinaia di km erano sterrate.........ora è diventato un pò un mercatino dato la mole di turisti all'anno....circa 200.000

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 10:20:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
mio padre c'è andato nel '70 se non sbaglio, con un amico entrambi con 2 gilera 125..........

... ammazza ... immagino che non sia stata proprio una "passeggiata di salute" sbalordito

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
beciu
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 11:37:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Se io ero il poliziotto avrei fatto la stessa cosa.

lamps
Avresti anche tu cominciato la discussione col ditino alzato?
beciu
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 11:40:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Wormbike
Non si può pretendere dalla Statale che sappiano anche tutte le clausole del contratto Telepass. La loro presenza è giustificata da una eventuale richiesta d'intervento (infatti, in genere sono oltre le sbarre). Secondo me si sono comportati perfettamente (ed anche cortesi). Certo, è sempre bene essere preparati e sicuri di se.
Piano col cortesi;il poliziotto ha incominciato la discussione col ditino alzato(roba che non sopporto )e il discorso del contratto glielo ha ripetuto piu' di una volta.O sei sordo o non vuoi capire.Eeeeeh....ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 11:57:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da lumachina
Se io ero il poliziotto avrei fatto la stessa cosa.

lamps
Avresti anche tu cominciato la discussione col ditino alzato?


Il fermo è un atto amministrativo e un pubblico ufficiale ne ha facoltà, con ditino alzato e non.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 12:54:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da lumachina
Se io ero il poliziotto avrei fatto la stessa cosa.

lamps
Avresti anche tu cominciato la discussione col ditino alzato?


Il fermo è un atto amministrativo e un pubblico ufficiale ne ha facoltà, con ditino alzato e non.
Ma pensa...,veramente?Ma veramente veramente?
laledrifting
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 13:31:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
o ragazzi non volevo scatenar polemiche sulle forze dell'ordine.......volevo solo mettere a conoscienza (per i centauri che non lo sapessero) che se la sbarra del telepas non si alza si può, anzi si ha il dovere di passarci a fianco......quel piccolo passaggio di mezzo metro di fianco alla sbarra non è stato lasciato a caso, dato che nel 90% dei casi il sensore di peso annegato nell'asfalto sulla corsia telepas non leggeil peso della moto......vi arriverà poi il pedaggio da pagare a casa.....è una manovra da fare senza pensieri......il mio post voleva servire a questo.............e in verità anche a ironizzare sull'intervento della pulaWhistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
beciu
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 13:56:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ma ti pare Lale,anzi grazie dell'informazione,ma quando vedo certa gente fare i forti coi deboli e qualche forumista solidarizare pure,mi girano e esce l'animale che te lo morde quel ditinociao
lumachina
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 14:41:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Ma ti pare Lale,anzi grazie dell'informazione,ma quando vedo certa gente fare i forti coi deboli e qualche forumista solidarizare pure,mi girano e esce l'animale che te lo morde quel ditinociao


c'è la nuova rubrica selfie, perchè non ci onori anche con il tuo contributo e così possiamo finalmente vedere in faccia 'o animalo che è in te!?Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 15:25:00



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
una volta sono passato col telepass, ero abbastanza vicino alla macchina che mi precedeva, infatti la sbarra non si era neanche riabbassata....

pochi metri dopo c'era un controllo della polizia, e il poliziotto ha intimato l'alt estraendo contemporaneamente la pistola....

quando ha visto che avevo il telepass, mi ha spiegato che alcuni furbi si incollano a chi li precede per passare....

e io gli risposi, "ma non per questo si estrae una pistola"...

è in credibile come in certi casi le forze dell'ordine pecchino di zelo e in altri ti rispondono che hanno le mani legate....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 19:04:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da lumachina
Se io ero il poliziotto avrei fatto la stessa cosa.

lamps
Avresti anche tu cominciato la discussione col ditino alzato?


Il fermo è un atto amministrativo e un pubblico ufficiale ne ha facoltà, con ditino alzato e non.


Confermo e sottoscrivo quanto ho scritto, e Q8 lumachina (a parte "l'amministrativo"... eheheh. Semplicemente, ne ha facoltà in quanto pubblico ufficiale cool ).
Potevano far accostare e fargli i raggi X, invece ha ascoltato correttamente le ragioni del motociclista e lo ha lasciato proseguire quando ha ravvisato che le ragioni da lui esposte erano coerenti. E comunque, se c'era una corsia per motociclisti, avrebbe dovuto imboccare quella. E se uno procede alle uscite a velocità ridotta, riesce ad individuare in tempo il giusto cancello ed indirizzarsi senza fare manovre pericolose. O no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.