|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nella sezione >>> Sport, Piste, Tempi, Tuning troverete le prime due descrizioni di circuiti italiani; buona lettura! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bella ragazzi!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Sono contento che il Forum, attraverso la consapevole e matura partecipazione di voi appassionati, abbia dato il proprio contributo al portale MOTO.IT Il Focus a cui si fa riferimento è il seguente: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=353Un grazie sentito a Monsteromane e Pigsurfnero che hanno reso possibile questo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da OttoSono contento che il Forum, attraverso la consapevole e matura partecipazione di voi appassionati, abbia dato il proprio contributo al portale MOTO.IT
Il Focus a cui si fa riferimento è il seguente: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=353
Un grazie sentito a Monsteromane e Pigsurfnero che hanno reso possibile questo Grazie a voi, l'aiuto di PIGSURFNERO è stato fondamentale, ed i consigli di tutti importantissimi. Speriamo che sia solo l'inizio di uno dei tanti modi per divertirci assieme!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
pig e monster...respect! e la prima volta ke il forum riesce ad uscire dal "forum" (scusate il gioco di parole) e grazie a pig e monster perlomeno abbiamo (hanno) aggiunto qualcosa di personale ai focus in home page! sarebbe bello se il forum continuasse su questa strada di condivisione umana e motociclistica...coinvolgendo gli utenti gia presenti anche al di fuori della rete. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderpig e monster...respect!
e la prima volta ke il forum riesce ad uscire dal "forum" (scusate il gioco di parole) e grazie a pig e monster perlomeno abbiamo (hanno) aggiunto qualcosa di personale ai focus in home page!
sarebbe bello se il forum continuasse su questa strada di condivisione umana e motociclistica...coinvolgendo gli utenti gia presenti anche al di fuori della rete. Grande CENTO! ABBIAMO fatto TUTTI una gran cosa, e spero ce ne saranno di altre! Io sono sempre disponibile!!!
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero E SIAMO A DUE!!! ANCHE IL MUGELLO è SUL SITO!!!
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfnero
E SIAMO A DUE!!! ANCHE IL MUGELLO è SUL SITO!!!
Bene Bene. Spero che anche il Valle piaccia allo staff. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
se serve una mano per Magione qualcosina dovrei ricordare @monsteromane : complimenti per il report
|
|
|
Originariamente inviato da minnusmannusse serve una mano per Magione qualcosina dovrei ricordare
@monsteromane : complimenti per il report E' in costruzione...grazie! Spero di riuscire a farne altri!!!
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Bene Bene. Spero che anche il Valle piaccia allo staff. UN MEGA APPLAUSO A PIG!!! LA SUA RECENSIONE DI VALLELUNGA è DIVENTATO UN ARTICOLO SU MOTO.IT! BRAVO PIG!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Bravi Ragazzi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Ragazzi cosa posso aggiungere,, sono pochissime le persone come pigsurfnero e come monsteromane che dedicano e perdono del tempo aiutandoci e dedicando agli altri colleghi informazione sempre utile e non solo,, sono diventati cari amici per me e per il resto del forum, persone cosi gentili meritano soltanto un bel applauso sopratutto per il gran lavoro che hanno svolto nella descrizione di questa pista,, Ragazzi complimentoni,, mi sono salvato tutto l'articolo per ricordo, domani lo stampero,, UN ABBRACCIO A PIGSUFNERO, MONSTEROMANE E ALLO STAFF,, naturalmente anche al resto del forum.,
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ce ne fossero ragazzi come voi! ne farei una guida su molti siti e anzi, anche qualcosa di cartaceo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |