Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Marche di assorbenti..parliamone Opzioni · Visualizza
Teolio
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 19:56:26



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Pasticciando in rete , mi imbatto in questo simpatico forum , comincio a leggere , un articolo , poi questo , poi quello ,poi
mi inscrivo... Nella vita e nei forum mi chiamano Teo , ma qui non mi faceva loggare a causa di un mio antenato ormai estinto e cosi' ( con gran dispiacere ) ho aggiunto " lio " al mio nick ....., comincio a postare , e a conoscere meglio i membri , sono tanti e con tutti mitrovo a mio agio ....ma piano piano scopro
vagando qua'e la nelle varie sezioni , che spesso in vari post ci sono dei colpi da sidrome pre mestruale ,( botte di nervoso pazzesche ) dato che siamo quasi tutti maschietti e mi chiedo : come mai in questo forum ora si e' tranquilli a chiacchierare , ora basta un niente per farci innervosire cosi' ? Da tanto non mi succedeva di trovare un forum cosi'
interessante e rilassante , sembra stare quesi seduti ad un tavolo a chiacchierare , tuttavia ad ogni messaggio
faccio attenzione a non innescare dissapori degenerativi .
Certo , non la possiamo mica pensare tutti allo stesso modo , e normale , altrimenti saremmo tutti androidi che dicono
si........si........si.......e non ci sarebbe forum ; quindi lo scambio di opinioni e indispensabile .
Tuttavia forse sarebbe il caso di scambiare le proprie opinioni in un modo accomodante
Scrivo una frase qualunque per rendere l'idea che c'e' modo e modo per dire le cose ad esempio :
se io in un messaggio mi rivolgo cosi' :
"Ma fammi il piacere , evitiamo certi discorsi !! la forcella a steli rovesciati va bene solo per le signorine " quel povero cristo che dall'altra parte ha tutte le buone intenzioni di fare del buon forum , come reagisce ?
piu' che dire : " signorina ci sei tu..fatti i [beep]xi tuoi e non venirmi a dire che bla bla bla."....e cosi' anche se non voleva a uno gli sale la carogna....e allora ? thread chiusi , Utenti che si cancellano , utenti avvertiti , bannati ..il divertimento dove e' ?
devo dimostrarti che ho ragione io? ma alla fine io dico la mia , poi mica ci metto tavola con la ragione ,
Ma se io avessi detto :
" La forcella a steli rovesciati la trovo un po leggera davanti , credo potendo scegliere per quel tipo di percorso
al momento rimmarrei sul tradizionale.."
allora sicuramente la risposta sarebbe : " in effetti con meno massa sulla ruota .....bla....bla....bla " con un po di gentilezza nel postare , il nostro bagaglio aumenta , perche' io ho un interesse per un argomento , tu ne hai un altro , insieme ci formiamo.
Propongo un lavoro di squadra :
( e questo invito e rivolto a tutti , buoni , cattivi , belli e brutti .) evitiamo di offendere ,
evitiamo di fare messaggi provocatori , evitiamo di postare messaggi contraddittori piu'' di una volta di seguito allo stesso utente , quando lo facciamo ,parliamo sempre al condizionale ,( potremmo ) sopratutto non offendiamoci per [beep]xate.....
Cerchiamo di essere accomodanti , capisco che l'orgoglio viene prima di tutto , ma a volte saper mediare e' ragione di orgoglio ..ognuno di noi e convinto di avere ragione ma non e' detto che sia cosi' ,

Vorrei seminare un po di buon umore ;

propongo di provare seriamente ad impegnarci a non litigare sul forum,

propongo di impegnarci un po di piu' a postare in modo da rendere sereni gli altri utenti del forum ,

spero che qualcuno aderisca.....io ci provo
Senti da che pulpito....


Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
anonym_4124176
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 20:19:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
confesso che non ci ho capito un gran che ma non importa. Dò comunque la mia interpretazione. Oramai lo stress è arrivato a livelli indecenti. Il problema è che non se ne accorge nessuno. Salvo quando si fa kabumm ma a quel punto è tardi.
E capita chi più chi meno a tutti. Molte cose per qualcuno sono oro colato e per qualcun altro pupù . Dove sta il giusto e chi lo può dire. Non io ovviamente,sono in grado di parlare solo per me non per altri.
Ti posso raccontare di un mio collega di lavoro,per lui è sempre comunque tutto un emergenza ,strepita come un aquila anche solo per una spia di anomalia che di accende . E quelli come me che finchè non vedono le fiamme non sono minimamente colpiti.

A me la rovesciata non piace,tornando al discorso delle forcelle rovesciate. A me non piacciono,avevo avuto a che fare con le prime aprila da fuoristrada. Sapevano solo perdere olio,poi per carità si riparano ma se per 50 anni le hanno fatte diversamente è perchè l'olio aveva qualche possibilità in meno di uscire. Si guida meglio? Si guida peggio,sulle mie moto non le ho mai avute.
Sono punti di vista,ovvio e il bene dove sta? Ho sempre pensato che le paure che ci vengono indotte da qualcuno non sempre sono giuste . Ma ci vengono indotte per farci stare male e per farci buttare soldi . Basti pensare a quell'odioso bordino lampeggiante di certi avvisi pubblicitari.

La cultura vera,il sapere veri danno fastidio a un sacco di persone che vivono con i loro "perchè sì" . A un sacco di persone (e qui per fortuna ce ne sono molto poche) che pensano che solo la loro sia la luce eterna. C'è chi se la può prendere con loro,chi cerca di smontarli la tesi. E ci come me non sapendo se stare alla luce al buio accende una lampadina a vapori di mercurio e ci vede lo stesso...Il discorso che a me urta particolarmente è quello sulla "sicurezza" . A sentire certe persone,ogni volta che si esce in moto è una sfida alla sorte,ci si ciliegia sempre e comunque,il manubrio si chiude anche in un rettilineo. bah,contenti loro,contento io e si vive lo stesso.

Assorbenti.....ovviamente quelli che si mettono SOTTO alla moto per non fargli segnare troppo il territorio. Io ogni 2/ 4 mesi faccio un giro notturno per i palazzi di pinerolo sud e ripulisco tutte quelle buche della pubblicità che adesso ci sono sui condomini . Poi quella cartaccia la uso sotto alle mie moto e quando è troppo untuosa la erogo nella stufa. Per accendere è meglio della diavolina!

A proposito il teo "local" è un altro



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Teolio
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 20:49:32



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
ciao doc quella delle forcelle era una frase qualunque ...volevo solo far capire che c'e' modo e modo per dire le cose...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
gianni.carr
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 22:02:23



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
condivido appieno questo post.....lampss atututttuutttuutttuui e se delle volte sbaglio tasto e scrivo una fisserie ....mettetevi a ridere che una risata è più salutare di un incazzaturacornuto

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
cioppe_1
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 08:57:49



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Io invece sono favorevole a scannarsi nei forum. Penso che per chi ne ha bisogno sia una bella valvola di sfogo. Se non vuoi leggere salti il rigo e qundi che problemi ci possono essere? Sempre meglio che scornarsi veramente ad una partita del calcio o a uno stop per la strada tanto per fare 2 esempi..
In una vita stressante come molti hanno o pensano di avere come cavolo fai a tirare avanti? non puoi mica ammazzarti di selfie al bagno....
AisCafais
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 11:17:41



Iscritto: 22/07/2013
La metafora sugli assorbenti mi piace , molto ironica , per quanto riguarda le nostre crisi di nervi all'interno del Forum , il sottoscritto è stato protagonista di una provocazione ( che serviva per constatare una mio pensiero sul forum ) e li è finita , Presi la palla al balzo da una risposta , e da li ho montato il latte ( chiaramente forzando la mano ) giustamente chi non ne era al corrente avrà giustamente pensato ma è scemo ? .

Poi ragionando anche in privato con gli altri utenti preoccupati per la sparata e chiarendo la motivazione tutto rientrato.

Per le varie discussioni che delle volte si accendono , questo succede normalmente in tutti gli ambienti , lavoro, hobby , famiglia il bello di discutere e chiarire il proprio punto di vista che delle volte non è in linea con gli altri , ma se è sbagliato il bello e dire ho sbagliato, ed accettare le critiche magari di quella persona che effettivamente ne sa di più di te , perché magari lavora nel settore ,

In conclusione dobbiamo ascoltare, leggere bene prima di contro battere , per presunzione o per sentito dire .

Una volta un tizio mi disse che quando si punta il dito verso un altra persona , ce ne sono 4 puntati verso di te .

Comunque come assorbenti per quei giorni uso Nuvenia Pocket ....e vaiciao ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 12:10:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
come assorbenti per quei giorni uso Nuvenia Pocket ....e vaiciao ciao


assolutamente sì: ti puoi buttare anche col paracadute banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 12:36:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Teo ovviamente sono d'accordo con te e con gli interventi di chi ha seguito il tuo

e comunque sarei anche d'accordo con Cioppe se:

- il forum fosse un forum o un blog qualsiasi messo in rete da un privato che ne può fare l'uso che vuole; ma questo forum non è uno qualsiasi ma appartiene a un brand, moto.it, che è forse il brand più conosciuto in rete e non solo, nell'ambito motociclistico e ora anche automobilistico; è un'azienda vera e propria, non un gruppo di persone su facebook o fuori dal bar; è un'azienda, la CRM, che da lavoro ogni mese a decine di persone e che vive del lavoro che svolge sulla rete e attraverso la rete; questo è un aspetto che secondo me in molti continuano a non capire o fanno finta di non capire

un litigio sul forum, una parolaccia ecc... sono cose che restano indelebili, perché l'azienda è nata sul web, vive tuttora sul web e fattura e guadagna col web, e mantiene i dipendenti col web; sarebbe come se, per esempio, andassimo a fare tutti i giorni una rissa davanti alla sede centrale della, boh, della Unicredit piuttosto che della Fiat o una qualsiasi altra società importante e poi, nel frattempo, imbrattassimo i muri con frasi oscene e tutto il resto: secondo voi l'azienda ce lo lascia fare? pensiamoci un attimo causa persa

quindi non si può confrontare questo forum con un qualsiasi altro forum su cui non ci sia un fatturato; io stesso ho altri blog/forum in cui le regole sono minime; ma lì si va solo per prendersi in giro apposta; se anche venisse un'autorità esterna e lo facesse chiudere (è un esempio, solo un esempio) non importerebbe a nessuno; qui le cose sono diverse e mi pare strano che ci sia ancora qualcuno che non lo capisce e che si arrabbi per la moderazione che è comunque molto elastica e potrebbe essere molto più intransigente

- altro punto; sarei d'accordo con Cioppe, le cui argomentazioni prendo seriamente e non le considero solo come una battuta caricaaa se al termine dello sfottò tutto rientrasse; cioè andrebbe anche bene (ma non qui, come detto in precedenza) che uno desse all'altro dell'idiota... ma poi, finita la discussione, finisse tutto lì; perché alla fine chi se ne frega, è una discussione in rete e la vita reale è oltre; invece c'è gente che entra in questo o in altri forum per vedere cosa ha scritto l'altro e per attaccarlo, solo per il gusto di farlo; e la cosa va avanti non per giorni o settimane, ma per anni! queste persone sono dei perdenti, dei nulli, degli zero, che potrei anche ignorare ma che ovviamente non posso ignorare, come detto in precedenza

un saluto a tutti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sunshine01
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 17:45:46



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ais cafais
come assorbenti per quei giorni uso Nuvenia Pocket ....e vaiciao ciao


assolutamente sì: ti puoi buttare anche col paracadute banana

ciao



Assorbenti e paracadutismo?
Sto lampeggio sta prendendo una piega troppo femminile mi sembra....ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ok ok, me ne torno nel limbo....
E' che non ho saputo resistere prrr
Ciao né? soddisfatto


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 17:58:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh Sun, ti sei auto-coinvolta; non puoi uscirne così di corsa

e poi sull'argomento dovresti essere un tantinello più esperta tu

capellone babbopazzo minacciosa minacciosa minacciosa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Teolio
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 18:15:34



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ais cafais
come assorbenti per quei giorni uso Nuvenia Pocket ....e vaiciao ciao


assolutamente sì: ti puoi buttare anche col paracadute banana

ciao



Assorbenti e paracadutismo?
Sto lampeggio sta prendendo una piega troppo femminile mi sembra....ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ok ok, me ne torno nel limbo....
E' che non ho saputo resistere prrr
Ciao né? soddisfatto

uh , una lady , mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia quando hai visto il titolo.....

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Teolio
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 18:17:24



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da otto
beh Sun, ti sei auto-coinvolta; non puoi uscirne così di corsa

e poi sull'argomento dovresti essere un tantinello più esperta tu

capellone babbopazzo minacciosa minacciosa minacciosa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

otto sei di manica non larga , di piu' , ci sono mod ( che forse uno lo conosci ) che a quest'ora avrebbero decimato il forum ..tu hai una pazienza da digrignare i denti...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
alduti
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 22:09:16


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da gianni.carr
condivido appieno questo post.....lampss atututttuutttuutttuui e se delle volte sbaglio tasto e scrivo una fisserie ....mettetevi a ridere che una risata è più salutare di un incazzaturacornuto


quoto.....brindisi ci sono altri forum per fame

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
Sunshine01
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 17:21:32



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da otto
beh Sun, ti sei auto-coinvolta; non puoi uscirne così di corsa

e poi sull'argomento dovresti essere un tantinello più esperta tu

capellone babbopazzo minacciosa minacciosa minacciosa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Anche questa volta ho perso l'occasione di starmene in silenzio....botte

Una volpe, davvero!!!! ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 17:27:50



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Teolio
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ais cafais
come assorbenti per quei giorni uso Nuvenia Pocket ....e vaiciao ciao


assolutamente sì: ti puoi buttare anche col paracadute banana

ciao



Assorbenti e paracadutismo?
Sto lampeggio sta prendendo una piega troppo femminile mi sembra....ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ok ok, me ne torno nel limbo....
E' che non ho saputo resistere prrr
Ciao né? soddisfatto

uh , una lady , mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia quando hai visto il titolo.....



No no Teo, ormai con tutto quello che sento e leggo tutti i giorni, purtroppo ce ne vuole prima che io faccia facce strane.......
Anche se leggendo il titolo, un "ma che ....azzz..." mi è scappato.
Comunque non ti stupire troppo se alla gente ogni tanto parte un embolo mentre scrive, mentre parla, mentre guida, etc. etc....ma non vedi che siamo circondati da pazzi?




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Wado*66
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 18:42:19


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da otto
beh Sun, ti sei auto-coinvolta; non puoi uscirne così di corsa

e poi sull'argomento dovresti essere un tantinello più esperta tu

capellone babbopazzo minacciosa minacciosa minacciosa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Forse volevi dire ERI esperta,Otto.

Il tempo passa...e risolve tanti piccoli problemi..."ciclici",diciamo così.

Vero Sun? bacio



pa pa paura pa pa paura pa pa paura
Sunshine01
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 19:01:08



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da otto
beh Sun, ti sei auto-coinvolta; non puoi uscirne così di corsa

e poi sull'argomento dovresti essere un tantinello più esperta tu

capellone babbopazzo minacciosa minacciosa minacciosa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Forse volevi dire ERI esperta,Otto.

Il tempo passa...e risolve tanti piccoli problemi..."ciclici",diciamo così.

Vero Sun? bacio



pa pa paura pa pa paura pa pa paura


Verissimo Wado, verissimo.
Infatti al geriatrico parliamo solo dei miei lanci in paracadute.



Stai sereno, non m'in[beep], non ce la fai.....ha ha ha no no no


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

gagostini1960
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 21:10:45


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Dov’è amore e sapienza,
ivi non è timore
né ignoranza.
Dove è pazienza e umiltà,
ivi non è ira
né turbamento.
Dove è povertà con letizia,
ivi non è cupidigia
né avarizia.
Dove è quiete e meditazione,
ivi non è affanno
né dissipazione.
Dove è il timore del Signore
A custodire la sua casa,
ivi il nemico
non può trovare via d’entrata.
Dove è misericordia e discrezione,
ivi non è superfluità
né durezza.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 23:36:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo messaggio è molto moralizzatore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015 10:30:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il Forum è una piazza, e in questo ambito un luogo virtuale di discussione, che può essere pacata o animata, l'importare è rimanere all'interno delle regole di buon senso, del rispetto altrui e della netiquette che l'amministratore ha previsto.

Poi c'è la figura del moderatore, che oltre a vigilare sul rispetto del regolamento, spostare, modificare post etc.etc. intervenire in discussioni e moderare, dovrebbe, uso il condizionale, in questa giungla di divieti anche riuscire a garantire a tutti gli utenti la facoltà di esprimere liberamente la propria opinione .

Ma fondamentalmente il moderatore dovrebbe riuscire a tener acceso l'interesse di un forum.

Per quanto riguarda argomenti HOT io mi scaldo solo quando si affronta il tema SICUREZZA con leggerezza, ignoranza e pregiudizio. Ritengo che chi va sulle due ruote la SICUREZZA È FONDAMENTALE.

LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.