|
Iscritto: 13/01/2015
|
Ciao a tutti vorrei aprire una discussione su un argomento che ho gia' sollevato nelle mie prime presentazioni al Forum. Ho una Z750S e sto gia' pensando ad una eventuale futura degna sostituta. Di sicuro la cerchero' usata come ho sempre fatto per le mie precedenti moto e sopratutto leggera e agile. Ho addocchiato la Duke 690 '12 (la mia preferita) e a ruota MT 07 e MT 09 in secondo piano anche la Versys 650. Vorrei sapere le vostre opinioni , qualcuno l'ho gia sentito (Enrico.64) , tra chi possiede o ha provato queste moto. Lascio stare la MT09 Tracer e la nuova Versys 650 (anche se sono molto belle) perchè sono appena uscite .....magari tra qualche anno quando si troveranno usate.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
sinceramente faccio fatica a trovare una degna sostituta tra le moto che hai elencato se davvero vuoi prendere una bella sostituta , io mi orienterei su una B KING oppure una MT 01- DUCATI GT 1000 - APRILIA tuono v2 1000 Racing - , secondo me sono delle belle sostitute , bhe anche la ktm e yamaha mt 09 son bellissime .
V
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Beh ti piace il duke, ti piacciono le nude, vuoi sostituire la tua buona moto.... allora un super duke e non se ne parla più ehehe
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
|
Vorrei una moto piu' leggera e maneggevole , la Zetina va fortissimo ma il peso si sente almeno per me . La super Duke è molto bella ma è "troppo troppa" ....mi spatascerei alla prima curva e poi le moto che ho nominato credo siano un po' piu comode come guida comunque accetto consigli e altro.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
la super duke 1290 costa intorno hai 12.500 euro e come al solito dipende un po' da quanto si vuol spendere
V
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da DAN8803 Ho addocchiato la Duke 690 '12 (la mia preferita)
moto divertente ed essenziale.... da non sottovalutare mai nella guida...se vai piano i consumi sono buoni... se fai qualche tirata l'autonomia secondo me non è sufficiente.... io sono rimasto a piedi 2 volte... quindi se la tua intenzione è quella di fare i passi di montagna, stai attento.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Con la Ktm Duke usciresti fuori dal coro ... moto secondo me con più carattere in tutti i sensi ... e bella anche per questo. http://www.moto.it/prove/ktm-duke-690-addomesticata-ma-non-troppo.htmlOppure anche la Yamaha T-09 ...... ne parlano tutti bene di questa moto. http://www.moto.it/prove/yamaha-mt-09-2013.html
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Secondo me se dimensione peso ed estetica ti aggradano mi butterei a capofitto sul duke 690... ovviamente devi accettare il fatto che sia monocilindrica... cmq vai e non pensarci più...
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 Di sicuro con la MT09 guadagno potenza , coppia e sopratutto leggerezza ed agilita' e per uno come me che pesa "solo" 60kg direi niente male. Pero' la Duke prima o poi la devo provare tanto per togliermi lo sfizio.
|
|
Iscritto: 11/01/2015
|
buonasera ha considerato anche questa una motoretta per divertirsi alla grande in montagna ....grazie Pak con dei buoni prezzi
|
|
|
Ecco la nuda 900 è una bestia, e adoro il suono "tamarro"... compete con la BMW f800(che è anche più facile)... Ma meglio l'italiana che la tedesca... A questo punto visto che siamo in tema... posso consigliarti anche l'hypermotard... c'è il 796 usato che non costa tanto ed è fantastico...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaro Molto bella Come è difficile scegliere Non è che qualcuno mi regala una moto ? Come si dice ....a moto donata non si guarda nel radiatore
|
|
|
Si solo che a me non piacciono quei maledetti fari... ma dico come gli è venuto in mente!!!?
|
|
|
Originariamente inviato da ClauZeusSi solo che a me non piacciono quei maledetti fari... ma dico come gli è venuto in mente!!!? Se ti riferisci alla BMW con la versione nuova hanno giapponizzato la linea e i fari. Dovrebbero presentarla prossimamente nei concessionari. Magari ci scappa una prova.
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Originariamente inviato da ClauZeusSi solo che a me non piacciono quei maledetti fari... ma dico come gli è venuto in mente!!!?
Se ti riferisci alla BMW con la versione nuova hanno giapponizzato la linea e i fari. Dovrebbero presentarla prossimamente nei concessionari. Magari ci scappa una prova. Si ma tanto non sei fuori budget?
|
|
|
Originariamente inviato da ClauZeusOriginariamente inviato da DAN8803Originariamente inviato da ClauZeusSi solo che a me non piacciono quei maledetti fari... ma dico come gli è venuto in mente!!!? Se ti riferisci alla BMW con la versione nuova hanno giapponizzato la linea e i fari. Dovrebbero presentarla prossimamente nei concessionari. Magari ci scappa una prova.
Si ma tanto non sei fuori budget? Certo pero' magari passo un bel pomeriggio e mi faccio un'idea sul modello precedente perchè mi sembra che ciclisticamente sia cambiato poco.
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da DAN8803 Ho addocchiato la Duke 690 '12 (la mia preferita)
moto divertente ed essenziale.... da non sottovalutare mai nella guida...se vai piano i consumi sono buoni... se fai qualche tirata l'autonomia secondo me non è sufficiente.... io sono rimasto a piedi 2 volte... quindi se la tua intenzione è quella di fare i passi di montagna, stai attento....
Volevo chiederti se la Duke l'hai ancora o l'hai cambiata. Come ti sei trovato ? Il confort è davvero risicato ?
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803 Volevo chiederti se la Duke l'hai ancora o l'hai cambiata. Come ti sei trovato ? Il confort è davvero risicato ?
Mandagli un messaggio privato
|
|
|
Originariamente inviato da ClauZeusOriginariamente inviato da DAN8803 Volevo chiederti se la Duke l'hai ancora o l'hai cambiata. Come ti sei trovato ? Il confort è davvero risicato ?
Mandagli un messaggio privato Grazie del consiglio. Fatto.
|
|
Guest |