|
Iscritto: 09/11/2013
|
Ciao a tutti! Vediamo se si riesce a creare un gruppetto qui nei dintorni di castelfranco veneto! Dintorni e anche meno eh!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Chi ha voglia di farsi un giro questa domenica? Nonché 10 maggio???? Io stavo pensando di andare su dalle parti di Corvara! Se qualcuno volesse unirsi o proporre qualcosa faccia pure! ;-)
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
La strada che vorrei fare io è bassano - enego - fiera di primiero- san martino di castrozza e passo Rolle - Predazzo - canazei - Corvara - arabba - alleghe - Agordo e poi ancora fiera di primiero e bassano.
se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere! ;-)
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Potrei esseci, visto che domani ho in programma una giornata in moto. Se mi comunichi l'orario potremmo trovarci a Bassano ai "Trenti". Sempre se ti accontenti di un "turista"
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Potrei esseci, visto che domani ho in programma una giornata in moto. Se mi comunichi l'orario potremmo trovarci a Bassano ai "Trenti". Sempre se ti accontenti di un "turista" chiedo scusa! Non ho più guardato questo forum non aspettandomi quasi una risposta io come guida comunque sono sul turistico sportivo , ma niente di preoccupante e quando ho la zavorrina vado i modalità turistico proprio in genere. Se dovesse ricapitare quotami pure così mi arriva la mail di notifica e me ne accorgo di sicuro...mi spiace! La prossima volta starò più attento! Alla prossima!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Salve garazzi! Io domenica avrei intenzione di andare a fare un giro su a fondo ma per meglio dire volevo fare il passo Menghen, passo della Mendola e poi molveno. la strada che vorrei fare io sarebbe...Valsugana fin andare a prendere per il passo Manghen...poi si va per Ora per andare a prendere il passo della Mendola...poi si fa il giro largo per Cles e giù fin sopramonte passando per molveno. Poi se ci resta ancora qualche languorino potremmo fare il costo passando per folgaria....folgaria mi piacerebbe farla in qualsiasi caso comunque. chi si aggiunge?
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/11/2007 Locazione: VI
|
ciao sono alla ricerca di compagni e compagne di viaggio, in particolare donne che guidano la moto. domenica 24 se fosse bel tempo si potrebbe organizzare qualcosa.
grazie
|
|
|
Originariamente inviato da barbara_4ciao sono alla ricerca di compagni e compagne di viaggio, in particolare donne che guidano la moto. domenica 24 se fosse bel tempo si potrebbe organizzare qualcosa.
grazie Ciao! Che moto hai???
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
ciao, cbr1000 del 2013
|
|
|
La fireblade? Neanche male...se ti accontenti di andare via con uno che ha 100 puledrini possiamo organizzare! Che andatura hai te??
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
l' andatura la fa il gruppo, se ti preoccupi io sia lenta non avere di questi pensieri...mi adeguo. diciamo che macino strada. piuttosto, ho una certa età, magari se sei molto giovane potresti annoiarti. sarebbe bello tirare su un bel gruppetto.
|
|
|
Originariamente inviato da barbara_4l' andatura la fa il gruppo, se ti preoccupi io sia lenta non avere di questi pensieri...mi adeguo. diciamo che macino strada. piuttosto, ho una certa età, magari se sei molto giovane potresti annoiarti. sarebbe bello tirare su un bel gruppetto. A dire il vero pensavo di essere io il lento comunque dai, che sia qui o in un altro gruppo qualche giretto lo si trova da fare! Io sono in un gruppo di motardisti (o quasi...hanno quasi tutti il motard ma alcuni vanno via piuttosto spediti fra le curve (a parer mio) e in un altro forum sicchè o da una parte o dall'altra si trova da girare...e se si crea il gruppo meglio! non vedo l'ora. Per quanto riguarda l'età, no hay problema! Coetanei o meno, personalmente, non ho mai avuto tanti problemi...con mia morosa di tanto in tanto andavamo via con suo zio e moglie e ci siamo sempre divertiti bene o male...abbiamo passato delle belle giornate insomma
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Bene allora... Domenica se il tempo lo permette vorrei fare la mendola. Se qualcuno vuole aggregarsi, ne sarei ben felice.
A presto
|
|
|
io mi sa invece ci vado sabato se è bello..perché domenica sono impegnato
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da barbara_4 Eh stavo notando si
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da barbara_4 Se ti interessa sabato con l'altro gruppo si parte da peri e si va x folgaria e bondone. Per sentito dire è gente che va piuttosto bene anche se mi dicevano che andavano tranquilli, sicchè ci andrò con la zavorrina io in teoria....sperando di stargli dietro
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Ciao! So che ettari per dirlo ma domani per chi vuole, si va su. Il giro è passo rolle, passo della Mendola, lago si molveno fin le valli di Ledro. Poi si ritorna per rovereto-schio. Ci si trova domani mattina. Andatura ben allegra. Per chi fosse interessato faccia sapere!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 15/03/2008 Locazione: Treviso
|
Salve a tutti, io ed un mio amico giovedi' 13 agosto mattina sul presto da Treviso partiamo direzione sellaronda e dintorni se c'è qualcuno che vuole aggregarsi e' il benvenuto. Anche venerdi' pomeriggio tipo ore 13 si parte per un giro.......fatemi sapere
|
|
Guest |