Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...uè che succede ragazzi..?? Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 15:34:55



Iscritto: 22/07/2013
Buon Pomeriggio a tutti
In questo ultimo periodo sono stato a casa per il classico post operatorio , ho notato un certo mortorio di argomenti e suggerimenti siamo rimasti veramente pochi io parlo dei soliti che rispondono , meno ,male che il buon Aldo Roma , con il suo entusiasmo tiene vivo il forum , vedo anche certi argomenti vengono snobbati in partenza ( forse una mia impressione) .

Lo so dite che ciclicamente riciccia questo argomento , ma non si può far finta di niente , vedo che molti leggono ma pochissimi rispondono ( i soliti è qualcuno dice anche che rispondo anche troppo ) ma vediamo di dare una botta di vita , ameno che non si voglia far chiudere il forum , cosa per me sbagliata perché tappiamo la curiosità e l'aiuto nei confronti di tutti gli utenti delle 2 ruote
che ritengo MOTO.IT una fonte seria , ma se togliamo il forum è lasciamo i commenti sotto gli articoli .....la vedo una cosa fredda che nessuno ascolta ( già perché qui ti ascoltano) , non vorrei che qualcuno si offendesse ma credo che la spina dorsale della rivista siano gli utenti.

Attendo opinioni
brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 15:52:03



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Buon Pomeriggio a tutti
In questo ultimo periodo sono stato a casa per il classico post operatorio , ho notato un certo mortorio di argomenti e suggerimenti siamo rimasti veramente pochi io parlo dei soliti che rispondono , meno ,male che il buon Aldo Roma , con il suo entusiasmo tiene vivo il forum , vedo anche certi argomenti vengono snobbati in partenza ( forse una mia impressione) .

Lo so dite che ciclicamente riciccia questo argomento , ma non si può far finta di niente , vedo che molti leggono ma pochissimi rispondono ( i soliti è qualcuno dice anche che rispondo anche troppo ) ma vediamo di dare una botta di vita , ameno che non si voglia far chiudere il forum , cosa per me sbagliata perché tappiamo la curiosità e l'aiuto nei confronti di tutti gli utenti delle 2 ruote
che ritengo MOTO.IT una fonte seria , ma se togliamo il forum è lasciamo i commenti sotto gli articoli .....la vedo una cosa fredda che nessuno ascolta ( già perché qui ti ascoltano) , non vorrei che qualcuno si offendesse ma credo che la spina dorsale della rivista siano gli utenti.

Attendo opinioni
brindisi brindisi




Hai ragione Ais, c'è un po' di fiacca, speriamo dipenda dal clima e che si riparta i prossimi mesi con il disgelo.
Proviamo a proporre qualche nuovo argomento, Eicma e le sue novità? Non interessano a nessuno?
Persino Otto, il Capo, mi sembra meno presente nella direzione della nostra banda.

Chi tiene al Forum si rimbocchi le maniche, solo così ci si può continuare a divertire.

brindisi








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 16:14:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.

Mio personale parere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 16:56:38



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Io la vedo così:
Se vogliamo mantenere vivo il Forum, propongo di parlare di Motociclette con maggiore frequenza rispetto a tanti argomenti minori. Ultimamente, io compreso, ci limitiamo a qualche consiglio d'acquisto e poco più, il resto sono amenità.
I bei tempi dei test "semiseri" di Daniele & co. o di quelli molto più seri di Wormbike, mi sembrano già tanto lontani.

Proponendo nuove discussioni, credo che avremmo molta più soddisfazione che a lamentarci della loro (eventuale) inconsistenza.


brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 17:17:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Periodo di riflessione, economicosocialpolitichecazzcheiclientinonpaganoecomecazfaccioasaldareidebitieafareprogetti??????
AisCafais
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 18:37:14



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Periodo di riflessione, economicosocialpolitichecazzcheiclientinonpaganoecomecazfaccioasaldareidebitieafareprogetti??????


concordo brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 18:57:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Grazie ais cafais, io credevo di essere petulante, meno male, meglio così. A me piace parlare di moto, è un'emozione che sto vivendo in un'età per me avanzata. A 51 anni suonati si dovrebbe essere più uomini e meno bambini...ma io mi sento bambino dentro e fuori.
Devo dire che comunque anche altri forum hanno una moria di membri parlanti (che scrivono). Prima di approdare qui ne ho visitati altri, ma qui il livello mi è sembrato un po' più alto.
Un consiglio che posso dare è quello di mettere una chat. A molti farebbe piacere scambiare due chiacchiere, magari la sera dopo una giornata lavorativa.
È anche vero che facendo in questo modo tutto ciò che viene detto rimane scritto per sempre, mentre nella chat il tutto scorre via.
Grazie ancora.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 21:28:38



Iscritto: 22/07/2013
Aldo siamo coetanei .....come altri ragazzi qui del Forum ,l'entusiasmo di andare in moto è una sana goduria che auita nel restare giovani ...una volta avevo un adesivo sul casco con la frase la moto logora chi non ce l'ha...

Sante parole

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2015 09:57:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Io la vedo così:
Se vogliamo mantenere vivo il Forum, propongo di parlare di Motociclette con maggiore frequenza rispetto a tanti argomenti minori. Ultimamente, io compreso, ci limitiamo a qualche consiglio d'acquisto e poco più, il resto sono amenità.
I bei tempi dei test "semiseri" di Daniele & co. o di quelli molto più seri di Wormbike, mi sembrano già tanto lontani.

Proponendo nuove discussioni, credo che avremmo molta più soddisfazione che a lamentarci della loro (eventuale) inconsistenza.


brindisi brindisi brindisi



Hai citato solo una piccola parte di utenti, firme che hanno abbandonato queste pagine a favore di altre, ti sei chiesto come mai, forse è da questa riflessione che bisogna cominciare.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2015 10:19:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
WHUEILAAA' !!! ... da quando sono "approdato" sul forum moto.it ho visto diversi addii ... tipoooo quello del Diaavel, Laledrifting, Pasodiack, Brian_may, Wormbike, Paoktm ecc. ecc ... e come poi non citare la meteora di Pak42 ti offro un drink he he he ... ma ragazzi, quante volte si è parlato ?? e qual'è stato il risultato ?? .... Shhh Sick ammonito Whistle .... appunto .... per quel che mi riguarda ammetto che il forum lo sto vivendo meno di un tempo, e tra i vari motivi c'è anche la diminuzione "dell'appeal" (ovviamente nessuno si offenda o si senti chiamato in causa) boh ..... anche se a ben pensare qualcuno8o8oo potrebbe "scuotersi" ..... Think Whistle

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2015 11:08:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Non me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.

Mio personale parere.

lamps


quali discussioni? proponi un argomento che non sia solo di protesta per qualcosa e questo non verrà cassato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2015 11:52:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina
Non me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.

Mio personale parere.

lamps


quali discussioni? proponi un argomento che non sia solo di protesta per qualcosa e questo non verrà cassato


Io non protesto.

Ricordo che questo è un forum di discussione, che altro non'è che l'esame approfondito di una questione, fatto da due o più persone che espongono ciascuna le proprie vedute, e che puo diventare amichevole, pacata, vivace, animata, appassionata, tempestosa, inutile, infruttuosa, ecc



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2015 11:57:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina
Non me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.

Mio personale parere.

lamps


quali discussioni? proponi un argomento che non sia solo di protesta per qualcosa e questo non verrà cassato


Io non protesto.

Ricordo che questo è un forum di discussione, che altro non'è che l'esame approfondito di una questione, fatto da due o più persone che espongono ciascuna le proprie vedute, e che puo diventare amichevole, pacata, vivace, animata, appassionata, tempestosa, inutile, infruttuosa, ecc



ok sono assolutamente d'accordo; aspetto il tuo nuovo post con un bell'argomento ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni.carr
Inviato: giovedì 3 dicembre 2015 00:10:00



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
il saggio dice e ammonisce uellllaaaaaa

allora... ci sono forum dove ci sono discussioni rindondanti che partono con un argomento, tutti dicono cosa e l'incontrario di cosa e dulcis in fondo.... centinaia di post da leggere che ti fanno passare la voglia di scrivere.

ci sono forum dove si vorrebbe partecipare con esperienze personali o avere informazioni sicure.... ma mancano gli argomenti.

ci sono forum dove si parla solo di alcuni argomenti e altri dove gli argomenti non sono interessanti

ci sono forum dove gli amministratori,creano gli argomenti (sapendo anche che saranno seguiti e quindi amministratori supportati e aiutati da utenti e amici)

ci sono forum dove gli argomenti li creano gli utenti e gli amministratori controllano

ci sono forum con pochi utenti e forum con tantissimi.

la ricetta perfetta del forum non c'è..... di sicuro ci sono tanti o troppi forum

poi ci sono i periodi dove non tutti partecipano o dove partecipano troppi.

il mio forum assomiglia a questo:

Informazioni sulla community
Invita persone
Questo ritrovo di AMICI nasce con lo scopo di avere un luogo virtuale che assomigli a una serata in compagnia d'avanti al caminetto, dove ci si scambia esperienze,informazioni e altro...con armonia e allegria. Tutto rimane a disposizione di tutti per poterlo condividere, implementare,ricordare,visitare,organizzare. La scelta di google ,ricade per dei motivi tecnici...... ciò permette di ottenere gratis uno strumento associato a numerose funzioni presenti in tutti i telefoni moderni,senza scaricare applicazioni aggiuntive che non sempre lavorano in simbiosi tra loro. le regole di questa CASA, sono semplici....io sono il padrone dittatore.....e farò quello che dirà la maggioranza........................ ossia una dittatura democratica . Intanto ben arrivati..... salute e allegria per tutti
un p'ò sparsi.


ecco in una cosa del genere non serve un amministratore da colpevolizzare,o lamentasi, o criticare chi non fà, o lamentarsi perchè questo posto non è come ognuno di noi lo vorrebbe.

in conclusione non mi sembra costruttivo questo post.
se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole.

poi siamo noi utenti che dommiamo guardarci dentro e fare qualche cosa fuori.

lampsss

è chiaro che non voglio criticare nessuno, anzi apprezzo la vostra voglia di fare, ma se farò qualche cosa io, non sarà perche mi sento obbligato, ma solo perchè vorrò farla senza aspettative.

o mi prendete così oppure io non vi prendo più cosìil saggio dice e ammonisce

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
AisCafais
Inviato: giovedì 3 dicembre 2015 09:27:25



Iscritto: 22/07/2013
Caro Gianni questo Post o argomento ripeto non è a scopo polemico , ma solo una riflessione , appunto come dici tu tra amici con una birra.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 3 dicembre 2015 09:52:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da gianni.carr
... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ...

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
gianni.carr
Inviato: giovedì 3 dicembre 2015 19:48:37



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da ais cafais
Caro Gianni questo Post o argomento ripeto non è a scopo polemico , ma solo una riflessione , appunto come dici tu tra amici con una birra.

brindisi


mi trovi d'accordo...io una birra la sto bevendo alla salute di tutti

lampsss

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
gianni.carr
Inviato: giovedì 3 dicembre 2015 19:50:25



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da gianni.carr
... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ...

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......


si ..l'idea può essere buona , ma come vedi il forum non è di otto e quindi probabilmente deve sottostare anche lui a delle limitazioni.

comunque gli argomenti li può aprire chiunque. quindi è già qualche cosa.

salute anche a te..cin cin

lampsss

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
bymaxx
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 13:17:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oggi il forum è frizzante, a parte i soliti spacciatori di documenti.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 14:16:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gianni.carr
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da gianni.carr
... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ...

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......


il forum non è di otto
lampsss


meno male che dopo anni e anni c'è qualcuno che l'ha capito

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.