|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
La moto che mi è piaciuta in fiera è questa. Quando mi ci sono seduto mi è quasi sembrato di "infilarmi" nel suo affusolato ed accogliente cruscotto. Credo che pure il passeggero dovrebbe godere di una certa comodità. Sono proprio grave ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da pigsurfneroLa moto che mi è piaciuta in fiera è questa. Quando mi ci sono seduto mi è quasi sembrato di "infilarmi" nel suo affusolato ed accogliente ceruscotto. Credo che pure il passeggero dovrebbe godere di una certa comodità.
Sono proprio grave ?
si chiama amore a prima vista???
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma che bel colore serioso. Sembra una BMW.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma che bel colore serioso. Sembra una BMW. a me non lo sembra...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroLa moto che mi è piaciuta in fiera è questa. Quando mi ci sono seduto mi è quasi sembrato di "infilarmi" nel suo affusolato ed accogliente ceruscotto. Credo che pure il passeggero dovrebbe godere di una certa comodità.
Sono proprio grave ?
Si. L'ho sempre detto che eri innamorato dei sidecar. Infatti questo modello dà la possibilità di portarti la signora PIGSURFNERO di fianco...così a Vallelunga potete girare in due con la stessa moto... ...dovrebbe essere 1200 di cilindrata...???
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
se non mi svaglio e 1298 cc, e 200 cv,, tieniti il sette e mezzo non ti far venire strane idee, anche se e una bella moto quella che hai tu e migliore per te
|
|
|
se pure + potente qst suzuki 1200 cc penso ke sia molto meno agile di un gsxr...erro???
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Si può montare l'impianto Gpl ?
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
si,sei grave ed in più sappi che per guidare quella cosa a forma di scatolone ci vuole la patente D-E !!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Pig, è da un bel pò di tempo che quando citavi la Hayabusa (e la citavi spesso...), sbavavi così tanto che la saliva travasava dal monitor e si spalmava sulla tastiera! Bella è un concetto molto ampio. Però, di quel colore, ha un che di serena follia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Sono proprio grave ?
ma curva anche???? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut ma curva anche????[/size][/i]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekut ma curva anche????
non ho chiesto se piega!!!! quello lo sapevo già di mio... ...si skerzava!!!! ho anche beccato un krukko sul manghen con quel mezzo!!!! nuvole rapide
|
|
|
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Sei molto grave e l'unico rimedio per guarire è il seguente: compratela e non ci pensi più
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
No non sei grave , sei da manicomio .Comunque a me non piace , troppo ingombrante e credo pesante . La seconda con il reattore mi garba di più , credo sia pure più leggera quando apri il gas.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroLa moto che mi è piaciuta in fiera è questa. Quando mi ci sono seduto mi è quasi sembrato di "infilarmi" nel suo affusolato ed accogliente cruscotto. Credo che pure il passeggero dovrebbe godere di una certa comodità.
Sono proprio grave ?
Decisamente grave, va forte ha un bel motore ma sembra una supposta, nn vorrei avercela dietro
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Pesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.
Il vero dilemma è capire come sta il passeggero ed in che modo si presta a caricare eventuali bagagli... tipo borse laterali e bauletto posteriore.
Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroPesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.
Il vero dilemma è capire come sta il passeggero ed in che modo si presta a caricare eventuali bagagli... tipo borse laterali e bauletto posteriore.
Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore. per me non è brutta!!! forse la coda è un pelo sgraziata nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da pigsurfneroPesa a secco 220 kg.. ipotizzo in ordine di marcia 240. Quindi per la sua categoria la definirei leggera. Non è ingombrante . Molto meno di un K 1200 S. Se la inforchi sembra un giocattolo. Si avete ragione è brutta .. pare proprio una grossa supposta di tachipirina per adulti..... Spesso in passato ho avuto innamoramenti per moto brutte.
Purtroppo le mainglie laterali non ci sono ; c'è solo il maniglione posteriore.
per me non è brutta!!! forse la coda è un pelo sgraziata La forma della coda deriva da studi fatti nella galleria del vento. Non è disegnata per la vista. Ai piloti bassi insegnano ad alzare il sedere durante i dritti alle alte velocità perchè questa posizione di sedere all'aria fa quadagnare qualche km/hr in più. Questa coda fatta così ha una simile utilità. Consideriamo che questa è una moto che raggiunge 300 km/hr. Quell'unghia che vedi si puù togliere e sotto c'è una sella abbastanza grande. Mazza si è brutta .. Però è un bel mostro la sella : Studio aerodinamico Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |