|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Quando capirai che con un GS stai comodo per davvero e ci fai tutto quello che fai con le altre, magari meglio ?
Dai, ormai sei grandicello :D
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si ma il GS non ha 170cv.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da nicola66si ma il GS non ha 170cv. Così risparmia pure sul bollo.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfnero A mia moglie "Piggaserfanera" gli è piaciuta questa per farsi portare a spasso ha detto :
Ci sono salito sopra e ci ho preso un pò di misure. Certo sembra proprio un autoarticolato. Esteticamente è un bel ferro. La busona è più sportiva ma in fondo se mantengo la super che mi interessa di avere un'altra super per due. DILEMMONE
Finalmente Pig su una BMW ( anke se il GS o il M400 dep) Ieri su TG2 motori ha parlato della nuova BMW K 1200. si è detto che va molto meglio della precedente in quanto più leggera e performante ( nn so dirti per esperienza diretta, mai guidata e nn conosco nessuno che c'è l'ha), però dal conc ho assaggiato la comodità della seduta, nn sembra una sportiva è molto comoda ( per il genere ovviamante).
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a parte che era la K1300, quando si sente dire: "moto non propriamente maneggevole" la cosa è un po' sospetta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66a parte che era la K1300, quando si sente dire: "moto non propriamente maneggevole" la cosa è un po' sospetta. Ops.. 1300 va be ma stai a vedere 1 Veramente ha detto ke è più maneggevole della precedente, se tu la paragoni poi alla supersortiva più blasonata è ovvio che sia un cancello senza ruote che striscia pesante sulla guida.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Del resto, con quell'interasse, i tornantini saranno un bel gioco d'equilibrismo...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeDel resto, con quell'interasse, i tornantini saranno un bel gioco d'equilibrismo... No quando passa lei la strada si raddrizza e nn ci sono più curve
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da WormbikeDel resto, con quell'interasse, i tornantini saranno un bel gioco d'equilibrismo... l'interasse lungo non è sinonimo di moto poco maneggevole. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ho fatto salire la piggaserfanera su questa ... sembrava veramente entusiasta della comodità della sella e della maniglie ben posizionate sui lati, facilmente raggiungibili senza contorzionismi. A me ha fatto un pò impressione il manubrio troppo alto e dritto. Rispetto sia alla busa che alla VFR, questa FZ1 fazer GT sembra proprio una turisticona neanche lontanamente GTsport. Però se si pensa a quel propulsore cha ha sotto ........ Se avesse avuto una presa di manubri più angolata mi avrebbe convinto di più; tipo dei semimanubri come la VFR o la BUSA che sono larghi e altini ma non completamente orizzontali.... il che consente di assumere una posizione a cuneo anche con il passeggero. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se vuoi combattere la crisi, pig, compra pure un K (o fz, o GSXr 1300) nuovo ma tieni conto che le moto migliori per lo scopo, comode per due e divertenti da guidare, e con un'impostazione non enduristica, son il ducati st3/4, il vfr e la r1200st. ma di netto, eh. e le ultime due ormai te le regalano, trovi a 4000 dei v-tec con 30/40.000km IMMACOLATI, e i 1200 (che non consuma niente) st stanno ormai dai 6000 con kmetraggi spesso irrisori. sono moto decisamente superiori all'fz1 fazer, da quasi ogni punto di vista: questa infatti fa meglio solo i cambi di direzione molto veloci, ma veloci veramente, non per modo di dire: un tipo di manovra che, in strada colla moglie (forse, dico forse) non acquisisce la priorità come criterio di "bella guida". per il resto è solo un po' meno faticosa del vfr nello stretto stretto. in frenata il 1200 ST se la gioca solo colle sportive pure, polverizzando tutta la concorrenza turistica, comprese le K che pesano 30 kg abbondanti in più; e comunque se uno sa guidare, e mi sembra il tuo caso, vfr e st fanno paura in strada, e son due prodotti curati e finiti bene - in questo anche il fazer! il k1200 è una buona moto, ma ha un fottio di casistiche elettroniche (anche relative ai freni!!) che in confronto il GS è una roccia di affidabilità...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
ST3 - ST3 - ST3 - ST3 - ST3 - ST3
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: Milano
|
concordo ST3, ma sei hai un carattere BMW allora r1200 ST ( la 1150 la puoi trovare a prezzi sorprenenti,,). Se non ti fai problemi di massa la yamaha fjr1300 è al top. ciao
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Alex65mbikeconcordo ST3, ma sei hai un carattere BMW allora r1200 ST ( la 1150 la puoi trovare a prezzi sorprenenti,,). Se non ti fai problemi di massa la yamaha fjr1300 è al top. ciao Quando ha posato il sedere su questa sembrava che stesse sul divano di casa. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
eh , ci credo!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Alex65mbikeconcordo ST3, ma sei hai un carattere BMW allora r1200 ST ( la 1150 la puoi trovare a prezzi sorprenenti,,). Se non ti fai problemi di massa la yamaha fjr1300 è al top. ciao
Quando ha posato il sedere su questa sembrava che stesse sul divano di casa.
Va be l'FJ è risaputo della sua vena turistica innata, se nn mi sbaglio ha il cambio senza frizione giusto?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Va be l'FJ è risaputo della sua vena turistica innata, se nn mi sbaglio ha il cambio senza frizione giusto?[/size][/i]
L'ultima si ! Questa in foto ha la frizione. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
scusatemi, sarò povero di contenuti tecnici, ma tra le moto "proposte"...st3, r1200st e quella provata da Pig...io preferisco l'Fz1...almeno esteticamente...poi nel vederla mi sembra comoda e molto agile...e pure di motore...non gli manca nulla...poi non conosco i prezzi
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04scusatemi, sarò povero di contenuti tecnici, ma tra le moto "proposte"...st3, r1200st e quella provata da Pig...io preferisco l'Fz1...almeno esteticamente...poi nel vederla mi sembra comoda e molto agile...e pure di motore...non gli manca nulla...poi non conosco i prezzi Veramente anch'io la preferisco...... Sarò ..povero di cont. tecn. ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |