Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piccolo particolare ma ....fa tanta paura??? Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 14:58:43



Iscritto: 22/07/2013
Da un po' di tempo noto che molti si iscrivono qui al Forum chiedendo , informazioni ma il più delle volte non completano il profilo ,mi spiego nessuno mette la regione ,città di appartenenza ,domanda ???
Avete paura ? si e di cosa ? siete pigri? .......vi vergognate ?

Molti sono meteore ma anche per loro vale la regola mettete da dove scrivete ,il perché?? Facile se chiedete un consiglio o altro magari uno o atri utenti della zona ci si può dare una mano nel risolvere i problemi o dubbi che vengono chiesti.

Tranquilli non siamo collegati con Equitalia, ne vi mandiamo fattura per la consulenza , perciò detto questo compilate per bene la scheda di iscrizione ( chiamiamola cosi ) e un motivo anche per conoscere altri appassionati della nostra città ,regione etcc etc ......potrebbero nascere gruppi in moto di varie regioni, per poi incontrarci magari tutti insieme a metà strada

Ringrazio anche quelli che daranno picche alla mia proposta,.

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 15:13:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Da un po' di tempo noto che molti si iscrivono qui al Forum chiedendo , informazioni ma il più delle volte non completano il profilo ,mi spiego nessuno mette la regione ,città di appartenenza ,domanda ???
Avete paura ? si e di cosa ? siete pigri? .......vi vergognate ?

Molti sono meteore ma anche per loro vale la regola mettete da dove scrivete ,il perché?? Facile se chiedete un consiglio o altro magari uno o atri utenti della zona ci si può dare una mano nel risolvere i problemi o dubbi che vengono chiesti.

Tranquilli non siamo collegati con Equitalia, ne vi mandiamo fattura per la consulenza , perciò detto questo compilate per bene la scheda di iscrizione ( chiamiamola cosi ) e un motivo anche per conoscere altri appassionati della nostra città ,regione etcc etc ......potrebbero nascere gruppi in moto di varie regioni, per poi incontrarci magari tutti insieme a metà strada

Ringrazio anche quelli che daranno picche alla mia proposta,.

brindisi brindisi


Grazie per aver sollevato l'annosa questione del profilo, è una richiesta che faccio sempre perchè a volte sapere da che latitudine e longitudine si scrive aiuta l'interlocutore e migliora lo scambio di informazioni.
Segnalo che ci sono utenti che frequentano oramai da tempo il forum che non hanno mai compilato il profilo.

Ad esempio DrManetta, che mi sta simpatico e mi piace quello che scrive....

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 15:16:59



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Quoto Ais e lumachina, inoltre aggiungerei anche la rubrica "Selfie" di diaavel (ma che fine hai fatto Corrado?.. ma anche a tutti gli altri del topic che mancano da tempo.. saluti a tutti.. ciao )
qui : http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12862 brindisi

lamps, Paso.. ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 15:18:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Per non parlare di nonno ugo(bymaxx) iscritto dal 2009 che non ha mai compilato il profilo.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 15:43:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Per non parlare di nonno ugo(bymaxx) iscritto dal 2009 che non ha mai compilato il profilo.


gravissimo

il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 12:29:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
bymaxx
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 12:31:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come già espressomi, tutto il mio profilo debitamente compilato nel 2009, su mia espressa richiesta allo staff è stato azzerato questa primavera nel pensiero di cancellarmi da questo sito, non trovando più sintonie giovanili con alcuni personaggi del forum, anzi 1 solo ora che ci penso. A tempo debito se ne avrò voglia lo riaggiornerò. Così faremo contento anche mister Lumachina.
Cordiali saluti
Massimo Boari da Vigevano (PV)
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 12:37:35



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 13:14:23



Iscritto: 22/07/2013
Sono d'accordo con utenteanonimo01, per quanto riguarda dire tutto sul profilo, non serve ma la citta di provenienza magari si per quello che ho scritto prima.

Per tutto il resto dico che questo è un forum dove si delle cose che non capisco ci sono, ma ci sono altri problemi ,poi che una persona possa stare antipatico o simpatico, beh da due righe scritte mi sembra un po' troppo pretenzioso, bisogna conoscere la persona non l'avatar

Può capitare che si scrivano svarioni ma in fin dei conti ....non prendiamoci sul serio, si parla di moto ognuno in base alla propria esperienza fatta, io mi definisco vecchia scuola o vintage come si usa adesso ma non mi sento inferiore se per esempio Carlo va e gira sul Nurburgring ,fa bene si gode la vita e la moto, qui si perde la motivazione andiamo su 2 ruote si , e allora, troppe lucubrazioni portano alla cecità.

Molti che se ne vanno da qui vanno su altri forum delle 2 ruote e ne dicono di tutte i colori su questo Forum, e su chi lo frequenta magari sfiorando il personale, questo lo trovo infantile , i problemi si risolvono in famiglia .....poi che venga gestito male questo è un altro paio di maniche, oooooooooooooo siamo uomini o caporali smettela di fare le signorine gne gne ....

POI ognuno fa come gli pare .

Gino Canesten da RomaWhistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

snoopybau
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 13:53:30



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Per quanto mi riguarda non ho nulla da nascondere. Condivido alcune cose altre no. Seguo sempre giornalmente il forum ma i miei interventi sono ormai limitati in quanto la moto non appartiene più alla mia vita. Ho conosciuto diverse persone, di alcune ho un bel ricordo altre mi piacerebbe conoscerle ( ais e Lumachina per esempio, mi ricordano i tempi di Roma)ma accetto il forum così com'è, basta non prendere tutto troppo seriamente....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Aldo Roma
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 14:06:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
In moltissimi forum succede questo...chissà per quale motivo ci si nasconde, ma trovo che si possa stare anche senza dire tutto e subito. Poi magari con la confidenza pian pianino si diventa amici con cui poi scambiarsi indirizzi e numeri di telefono.
Mio punto di vista molto sindacabile....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 14:29:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il topic aperto da Gino Canesten da Roma è molto semplice, si chiede di dare qualche informazionè in più, ma solo per conoscerci meglio.
Però non possiamo chiedere ad un nuovo di compilare il profilo quando tra gli utenti con anni di forum alle spalle ci sono quelli che non lo hanno mai fatto.
Tutto qui.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 14:43:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Aho a zio Tato, se ti interessa leggermi ho ricompilato il profilo......................chissà se è vero quel che vi ho scritto.........?????????
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 15:34:03



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 15:52:32



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Conoscersi meglio?

Negli anni ...
... ho proposto giri stradali ...
... ho proposto uscite in pista ...
... ho proposto di aggregarsi ai miei viaggi annuali al Ring ...

... e quanta gente nuova ha avuto voglia di farsi conoscere?
(perchè della vecchia guardia si è creato un gran bel gruppo affiatato, fuori da qui, peccato perchè da qui è nato)

Eh si, servono davvero quattro info buttate li a caso dai più, per farsi conoscere dagli altri.
Credo di essere stato uno dei pochi che ci ha sempre messo nome e cognome, e nel profilo per anni ho aggiornato le mie foto personali. E a cosa è servito?
Se c'è la volontà di conoscersi, la volontà vera, le cose si fanno. Ci si trova. Ci si frequenta e non serve scrivere quattro scemate su un profilo pubblico che legge il mondo senza alcuna forma di filtro.

Se poi, oltretutto, le informazioni personali vengono strumentalizzate, beh, no grazie davvero.
D'ora in poi - per quanto mi riguarda, ci si dovrà accontentare di un nick



p.s.
e comunque 3 mie informazioni per ora ci sono ancora.
Mi chiamo Carlo, sono nato nel 1966 e mi piace David Bowie


Do ragione a Carlo e mi ci metto anche io nel calderone, ma non mancherà occasione di conoscerci ...maik dire maik brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Wolf
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 15:54:42


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
io era tanto che non passavo di qua, ma già da allora la maggior parte degli scriventi erano motociclisti molto più virtuali che con le ruote sull'asfalto
:D
lumachina
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 16:40:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non diciamo eresie, intanto basta guardare il "vecchio forum" per capire che era molto attivo e poco virtuale, il Lampeggio come la rubrica Viaggi e Raduni. A proposito di Raduni, quando molti degli scriventi di oggi ancora non erano nati, forumisticamente parlando, per nome di Moto.it, furono organizzati ben due raduni, il primo in Abruzzo e il secondo da Mirandolina(TOSCANA), o viceversa. IL FRANZ dovrebbe ricordarselo.

Gli utenti del forum di moto.it in questi anni hanno dato vita, e non virtualmente, ad almeno un'altra dozzina di comunità, DI SUB FORUM, partecipato ad Eventi Pubblici e per voglia, passione e spirito di iniziativa, reale e non virtuale, di chi frequentava queste pagine creato quello che prima non esisteva, un campionato riservato ai non professionisti della motovelocità, IL TROFEO ITALIANO AMATORI.

Chi vi scrive ne è testimone, purtroppo tutta la documentazione è andata persa in questi 20 anni di storia.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 17:04:12



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 18:28:50


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Non diciamo eresie, intanto basta guardare il "vecchio forum" per capire che era molto attivo e poco virtuale, il Lampeggio come la rubrica Viaggi e Raduni. A proposito di Raduni, quando molti degli scriventi di oggi ancora non erano nati, forumisticamente parlando, per nome di Moto.it, furono organizzati ben due raduni, il primo in Abruzzo e il secondo da Mirandolina(TOSCANA), o viceversa. IL FRANZ dovrebbe ricordarselo.

Gli utenti del forum di moto.it in questi anni hanno dato vita, e non virtualmente, ad almeno un'altra dozzina di comunità, DI SUB FORUM, partecipato ad Eventi Pubblici e per voglia, passione e spirito di iniziativa, reale e non virtuale, di chi frequentava queste pagine creato quello che prima non esisteva, un campionato riservato ai non professionisti della motovelocità, IL TROFEO ITALIANO AMATORI.

Chi vi scrive ne è testimone, purtroppo tutta la documentazione è andata persa in questi 20 anni di storia.

lamps


Luma, giusto per la precisione, visto che c'ero.
Molti dei vecchi utenti sono migrati su altri forum per i più svariati motivi, dalle incomprensioni personali alle distanze geografiche.
La prima scissione vi fu quando nacque Motolampeggio , forum di motociclisti romani partiti da qui ma che successivamente hanno creato un altro forum proprio per ragioni geografiche.
E il Trofeo Italiano Amatori è mnato proprio su Motolampeggio, grazie a Danielone, Bauli, Nigel e tanti altri che vedo ancora quasi ogni anno alla data del trofeo che fanno in Franciacorta.
E se mal non ricordo c'eri anche tu.
E ti assicuro che sono informazioni di prima mano, visto che quando nacque il trofeo fui io ad accompagnare un paio di volte Danielone a parlare con le case di pneumatici sponsor del Trofeo...

Neapolitan power - Anima terrona
Il Wolf
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 18:40:07


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
quoto carlo
già 4/5 anni fa, quando ero moolto presente sul forum (e su strada) un pò tutti i forumisti storici bazzicavano ormai altri lidi e passavano a salutare.
c'erano gruppetti da roma, milano e bologna che avevano anche frequentazione reale e raduni. quello di cui parli tu, lumachina, già 6 anni fa era un "amarcord".
e sinceramente penso di non essere eretico visto che a quello a portata di mano ho partecipato: cena natalizia, motofuta, giravo sempre con midalps, ho girato con fender e nicola66, ho seguito franz tra le nevi, cioè dico da persona che quando poteva, c'era, e le persone che c'erano le vedevo


comunque basta prendere, proporre e tirarsi dietro chi c'è caricaaa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.