|
Iscritto: 09/09/2016
|
ciao,
sto cercando disperatamente una giacca in pelle, semplice, nera, con protezioni, che mi si chiuda sul petto.
La 46 e' perfetta come lunghezza maniche, spalle, ma.....troppa abbondanza di seno, mi crea molte limitazioni.
consigli in zona milano e limitrofi dove poter trovare un vasto assortimento donna, da provare, possibilmente a prezzi onesti ?
grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Abbondandis abbondandum! Vedrai che arriveranno tosti e abbondanti consigli
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 09/09/2016
|
sperem :)
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sono fuori zona e non di poco, ma visto che la loro pubblicità appare su varie riviste di settore, ti direi Canella Moto. Mai comprato nulla, ne ho idea dell'assortimento. So solo che è delle zone di Brescia e Milano
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
non'è più il forum di una volta
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Salve, se hai dimestichezza con acquisti su internet puoi provare su questi 3 siti tedeschi che hanno vasta scelta di indumenti anche per taglie forti e forse hanno anche modelli per pettorute. i siti sono: POLO MOTORRAD - HEIN GERICKE - LOUIS MOTORRAD Ciao
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinanon'è più il forum di una volta sono tutti troppo seri peccato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se vuoi posso venire a farti da consulente per l'aquisto...........
|
|
|
E' che fanno tutte difetto davanti...
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
se la donna è un ostacolo, lasciala a casa
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
dunque blozza... ... non so io ho un paio di idee che mi frullano per la mente .. ma forse non ti sono molto di aiuto ... salute.. ehm.. volevo dire ciao ..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
come previsto, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Schiavi della ghiandola mammaria (cit)
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
|
C'è poi da tenere in considerazione che un giacca di una taglia più piccola genere quell'effeto push-up che a noi maschietti non dispiace
|
|
|
bene, mi sa che la nuova forumista ce la siamo giocata mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da ottocome previsto, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
ma nooo.. Otto, non parlarmi di duro e di giocare... aspetta.. (respiro profondo..) (bisogna mantenere un profilo di pubblica decenza..) ok.. però che brutti scherzi fa l' ormone che parte .. scusaci blozza.. dunque si parlava?.. a si la giacca..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 10/08/2016 Locazione: CUNEO
|
Originariamente inviato da blozzaciao,
La 46 e' perfetta come lunghezza maniche, spalle, ma.....troppa abbondanza di seno, mi crea molte limitazioni.
grazie in anticipo Non si può allegare una foto così che capiamo meglio quest'abbondanza?
|
|
Iscritto: 10/08/2016 Locazione: CUNEO
|
Originariamente inviato da DueRuoteUnaSellaOriginariamente inviato da blozzaciao,
grazie in anticipo Non si può allegare una foto così che capiamo meglio quest'abbondanza? Chiedo scusa, ma ho visto solo ora il resto della discussione.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Prova al Motostore Franciacorta Outlet Village, a Rodengo Saiano.
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |