Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto, motine, donne, donnine Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 22:14:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
moto, motine, donne, donnine

moto ma anche altre fiere

cosa pensate della presenza femminile a scopo decorativo? utile? inutile? offensivo?

dite la vostra

Think Think Think

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 22:50:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non è una cosa nuova visto che già all'epoca le tizie si strusciavano sui cofani delle giulia super .

Diciamo che se uno sceglie la tal moto perchè la tizia si struscia sopra non è molto intelligente,anzi visto le foto delle moto esistenti pendo che più della metà delle moto esistenti sia per meno svegli...

Voto per il totalmente inutile considerato poi che tre quarti delle donne presenti sulle moto probabilmente non sa manco dove mettere la chiave per accenderla una moto. Stendo un velo penoso per alcune donne che erano lì con i tacchi a spillo,noto elemento motociclistico.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 12 novembre 2016 14:53:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Si parla tanto della donna oggetto e qui la donna è in tutti i sensi un oggetto. Sta lì come una decorazione, alcune sono sedute in modo quasi naturale, altre del tutto provocanti. Non le trovo assolutamente utili queste pose plastiche. Ma credo che ormai sia una tradizione che va avanti da molti anni, e forse andrà avanti così ancora per chissà quanto. Poi vorrei sapere quanto prendono al giorno per strusciarsi sul serbatoio di una moto.

Sicuramente una miseria...

Che poi se non ci fossero loro appollaiate sulle moto, uno potrebbe provarne almeno la seduta, verificarne la.posizione di guida, se il manubrio è come piace a noi oppure più stretto o più largo...
Boh. Per me sono un impiccio.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fabribiccio
Inviato: domenica 13 novembre 2016 13:04:11



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ragazzi, conoscete il detto popolare "tira più un pelo di .... che una coppia di buoi"????..... ecco spiegato tutto 😆😆😆😆

...... O.G.M. ......
anonym_4397114
Inviato: domenica 13 novembre 2016 16:55:05



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Per l'appunto c'era una gran bella gnocca appollaiata sulla Honda CB100 RS con livrea rossa e nera e non la mollava proprio, non l'ho potuta fotografare senza sta tizia seduta, che palle. Ho fatto una foto con lei, non ha voluto saperne di alzarsi, per contratto devono incollare il lato B alle selle o a qualche altra parte ( oblunga...cool ) del mezzo...

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: domenica 13 novembre 2016 17:01:37



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina



Ma con questa secondo voi la becco una bella figliola di campagna, un tipo ruspante ?

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: domenica 13 novembre 2016 18:02:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
l'ape con la cintura....che pena

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 09:44:20



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Un salone di moto senza potta sarebbe come definirsi motociclisti possedendo un Liberty 125. Diciamocelo, la moto è soprattutto argomento maschile. Si vedono sempre più centaure per strada, ma il loro numero è ancora infinitesimale rispetto a noi maschietti. E la moto è un oggetto del desiderio... come la super potta seduta sul sellino allo stand. Un abbinamento perfetto. Visto che saloni come questo sono si vetrina per i vari modelli, ma anche spettacolo, è giusto che ci sia anche questa "nota di colore".
amore

E poi... quanto testosterone ho consumato da ragazzo andando a fiere simili, su tutte il Motor Show. La gara con gli amici a farei la foto più "spinta" o la scommessa a chi riusciva a farsi dare un bacio... sono momenti formativi indispensabili ciucciotto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 12:10:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Un salone di moto senza potta sarebbe come definirsi motociclisti possedendo un Liberty 125. Diciamocelo, la moto è soprattutto argomento maschile. Si vedono sempre più centaure per strada, ma il loro numero è ancora infinitesimale rispetto a noi maschietti. E la moto è un oggetto del desiderio... come la super potta seduta sul sellino allo stand. Un abbinamento perfetto. Visto che saloni come questo sono si vetrina per i vari modelli, ma anche spettacolo, è giusto che ci sia anche questa "nota di colore".
amore

E poi... quanto testosterone ho consumato da ragazzo andando a fiere simili, su tutte il Motor Show. La gara con gli amici a farei la foto più "spinta" o la scommessa a chi riusciva a farsi dare un bacio... sono momenti formativi indispensabili ciucciotto


Copio e incollo da altro forum, il mio concetto di motociclista è molto vicino a questa riflessione...

Ero bellamente sdraiato nel mio letto, quando mi è venuta in mente la massima della mamma “la notte porta consiglio” e così la mia mente ha iniziato a spaziare. Il mio pensiero subito è andato alle moto, ai bei momenti passati con il gruppo Milano, dove il nostro unico obiettivo era quello di divertirsi ovviamente in moto.

Di conseguenza, il cervello è passato a una delle discussioni che spesso capita tra comuni mortali: quello di tentare di definire il motociclista. Ovviamente sappiamo tutti che non esiste una verità assoluta e veritas in medio stat (la verità sta nel mezzo).

Allora ho iniziato a pensare agli scooteristi (perché spesso con il termine motociclista si intende colui che ha una moto), loro non hanno una moto, però in molti casi possono essere definiti motociclisti molto migliori di quelli che hanno la moto.

Così ho iniziato a pensare: motociclista non è colui che possiede un mezzo con le sembianze da moto, ma è una questione di essere.

E quando dico questione di essere vi fornisco un esempio chiarificatore: prendiamo una persona che mentre va sul suo mezzo a due ruote, guida con una mano sola, guarda il cellulare, passa senza badare alla segnaletica, senza badare agli altri… voi come lo definireste?

Bene io questa notte sono arrivato a questa conclusione, che motociclista per come lo interpreto io, perché alla fine queste righe non sono altro che interpretazione scritta di un mio pensiero, dicevo motociclista è colui CHE HA RISPETTO PER GLI ALTRI!!!



Per rispondere invece all'autore del post trovo molto discutibile e triste l'associazione moto&donne anche se, non voglio passare per ipocrita, una bella ragazza è sempre un piacere agli occhi maschili.
Penso che le moto si ammirerebbero comunque anche senza il "contorno", sarebbe un bel gesto se l'organizzazione per la prossima edizione ne prendesse atto.

lamps



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 12:42:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
trovo molto discutibile e triste l'associazione moto&donne anche se, non voglio passare per ipocrita, una bella ragazza è sempre un piacere agli occhi maschili.
Penso che le moto si ammirerebbero comunque anche senza il "contorno", sarebbe un bel gesto se l'organizzazione per la prossima edizione ne prendesse atto.

lamps



per una volta siamo d'accordo

la ragazza usata per attirare gli occhi è una cosa tristissima

è vero che c'è sempre stata, fin dai tempi della Giulia, però è molto triste vedere migliaia di visitatori che vanno in fiera per vedere le moto e le gnocche, molto probabilmente più le seconde delle prime

è un caravanserraglio di dubbio gusto, di livello molto basso, che ci riporta all'idea medievale di donna-oggetto

però è così; verrebbe da chiedersi se una fiera senza donnine avrebbe lo stesso numero di visitatori oppure no; penso che ne avrebbe la metà o poco più (ma sono dati scritti così, non suffragati da alcun sondaggio)

e allora viene da chiedersi: se fossi proprietario di un'azienda che fa scarichi after market, venderei lo stesso numero di pezzi senza le donnine che troieggiano in fiera con musica alta e balli da night?

cioè... chi compera la moto o gli accessori lo fa anche sulla base di tette e sederi oppure farebbe comunque i propri acquisti sulla base di schede tecniche, prezzo, prestazioni, design, passaparola, ecc...?

andando invece dalla parte delle donnine posso dire che, avendo avuto in passato un'agenzia di modelle, ne ho conosciute tantissimo; da una parte ci sono alcune che dicono che la figura femminile viene svilita ecc.... ma tutte sono concordi nell'affermare che in fin dei conti è un lavoro e che esporre il proprio corpo, più o meno vestito, non le turba più di tanto, anche perché un po' di soldi li portano a casa

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 13:14:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi piacerebbe sentire il parere femminile di quelle poche e certamente sono appassionate che frenquentano questo postaccio di forum.
DrManetta
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 14:58:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da otto

andando invece dalla parte delle donnine posso dire che, avendo avuto in passato un'agenzia di modelle, ne ho conosciute tantissimo; da una parte ci sono alcune che dicono che la figura femminile viene svilita ecc.... ma tutte sono concordi nell'affermare che in fin dei conti è un lavoro e che esporre il proprio corpo, più o meno vestito, non le turba più di tanto, anche perché un po' di soldi li portano a casa

ti offro un drink

Appunto. Dire "donna oggetto" di modelle professioniste pagate e quindi consapevoli della scelta fatta mi sembra un po' una forzatura perbenista. Nessuno le obbliga, nessuno le punisce, nessuno le sfrutta nel vero e profondo senso del termine. Molte sono universitarie che si pagano retta e vizi con una settimana di minigonna e tacchi a spillo.
Tra l'altro non vedo nemmeno tutta questa eccessività in un salone come EICMA, molto più abbottonato di numerose trasmissioni televisive che passano in ogni orario del giorno.
Se fanno le standiste o le modelle in genere, lo fanno perché lo vogliono ed in tutto questo non trovo niente di triste o scandaloso. Inoltre la standista è per me è un modo di dare "vita" ad una semplice esposizione di un mezzo che da solo, su un piedistallo, senza alcun contorno, risulterebbe - questo si - piuttosto triste.

Sull'idea del motociclista ho volutamente calcato la mano, ma comunque rimango dell'opinione che chi guida uno scooter in città, in mezzo al caos, molto spesso maleducatamente ed in barba ad ogni regola del traffico, sia molto lontano dal mio concetto di motociclista.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 15:53:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Sull'idea del motociclista ho volutamente calcato la mano, ma comunque rimango dell'opinione che chi guida uno scooter in città, in mezzo al caos, molto spesso maleducatamente ed in barba ad ogni regola del traffico, sia molto lontano dal mio concetto di motociclista.


Lo dici a me? Sulla Via Nomentana la mattina sembra di stare a Monza, la gente fa la gara a chi è più str...za!!! Riprendendo una celebre canzone del Califfo. Maleducazione, non rispetto del prossimo e delle più elementari regole stradali, e ti posso assicurare che il premio del più str..zo della categoria se lo dividono ad ex aequo motociclisti e scooteristi.


Ripeto, motociclista è una forma mentis


lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 15:58:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dopo aver letto credo di poter dire che le ragazze non sono indispensabili,ma male di certo non fanno.Si va da motivi onanistici ad altri piu' pratici ,diciamo.In fin dei conti se vai a comprare un arredamento vedi che sul tavolo hanno messo un vaso di fiori(finti),sulla parete dei libri(finti)e sui pensili della cucina i contenitori trasparenti con le mezze penne all'uovo(vere?).Viva le donne e se giovane e bella all'eicma rimorchia che so,il padrone della piaggio,auguri e figli maschi(vai Melaniacaricaaa trumpete trumpete)ciao
DrManetta
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 16:13:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina

Ripeto, motociclista è una forma mentis

lamps


sicuramente, ma non sottovaluterei anche il possesso del mezzo ooops

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 16:35:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da lumachina

Ripeto, motociclista è una forma mentis

lamps


sicuramente, ma non sottovaluterei anche il possesso del mezzo ooops


dopo 30+ anni di terga sulla moto adesso che mi sposto su un "plasticone" non'è che ho cambiato le mie abitudinihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 16:49:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da lumachina

Ripeto, motociclista è una forma mentis

lamps


sicuramente, ma non sottovaluterei anche il possesso del mezzo ooops


dopo 30+ anni di terga sulla moto adesso che mi sposto su un "plasticone" non'è che ho cambiato le mie abitudinihe he he


Ma infatti... sei l'eccezione... che conferma la regola ha ha ha Molti scooteristi (direi la maggior parte) della moto non gliene può fregare di meno. Usano il mezzo solo per comodità, non per piacere. E' una necessità, non uno stato mentale. Qui sta la differenza. Te sei stato un motociclista, quindi è differente.

Ma stiamo andando fuori tema, anzi OT (come dicono i ciofani). Torniamo a parlare di potta

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 15:38:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da lumachina

Ripeto, motociclista è una forma mentis

lamps


sicuramente, ma non sottovaluterei anche il possesso del mezzo ooops


dopo 30+ anni di terga sulla moto adesso che mi sposto su un "plasticone" non'è che ho cambiato le mie abitudinihe he he


Ma infatti... sei l'eccezione... che conferma la regola ha ha ha Molti scooteristi (direi la maggior parte) della moto non gliene può fregare di meno. Usano il mezzo solo per comodità, non per piacere. E' una necessità, non uno stato mentale. Qui sta la differenza. Te sei stato un motociclista, quindi è differente.

Ma stiamo andando fuori tema, anzi OT (come dicono i ciofani). Torniamo a parlare di potta


una bella carrellata...

http://www.moto.it/fiere/eicma-2016-le-ragazze-piu-belle.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 16:36:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Notevole carrellata. E carino il video

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 16:40:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Notevole carrellata. E carino il video


lo fatto per Lei Dr.Smanettaha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.