|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Propongo un piccolo sondaggio tra di noi. Quale è stata la moto presentata ad EICMA che più vi ha colpito per i contenuti e la linea? Non intendo la moto che comprereste ma "La Più Bella", o meglio, "La Più Arrapante". Per me, al primo posto, c'è il Caballero500. Grande Fantic, ( il primo amore non si scorda mai.......)
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Do una risposta banale: Panigale 1299 superleggera
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Come miss condivido la Caballero, ma dal punto di vista della "libidine" estetica la Bonneville Bobber non è seconda a nessun'altra...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Passano gi anni ma mi rimangono queste certezze: Supersport GSX-R 750 Sport touring RT 1200 Granturismo Goldwing Enduro Stradale GS 1200 Enduro pura Husqvarna 701 Trial Beta 300 2t
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mi candido alla risposta impopolare. MV Agusta Dragster RR D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Nessuna risposta è impopolare, non deve esserlo, esprimiamo la nostra opinione personale non ciò che gli altri vogliono sentirsi dire.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Quindi ora che ho imparato a postare le foto sono più popolare? Non lo sapevo... E dire che ci ho messo più di un anno e mezzo a provare...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non conosco le misure del telaio, angoli, altezze, passo ecc... ma il caballero non vi sembra un po' sbilanciato in avanti?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Questa non era in gara ma la posto lo stesso perché sboccerà in primavera
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ho letto le misure su Motociclismo. interasse cm 144,5 altezza sella 83,5 lunghezza 210.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 05/11/2016
|
Io voto per le due nuove kawasaki z650 e z900
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCHo letto le misure su Motociclismo. interasse cm 144,5 altezza sella 83,5 lunghezza 210.
sì è la sella molto bassa che mi fa effetto comunque è bellissima mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da TigertanoXCHo letto le misure su Motociclismo. interasse cm 144,5 altezza sella 83,5 lunghezza 210.
sì è la sella molto bassa che mi fa effetto
comunque è bellissima Ciao Otto, la sella non è poi così tanto bassa, considerando che la Scrambler Ducati la ha a 790 cm (quasi 5 meno del Caballero). Io credo che le forme siano sbilanciate dalla mancanza di un vero parafango posteriore (che io metterei tipo quello dei Caballero anni 80). (la foto è per chi è troppo giovane). Nell'avanzamento del baricentro, fa la sua parte anche la massiccia forca upside-down. Però, fa anche la sua porca figura. ...io, la lascerei così. Secondo me, per essere stupenda, servirebbe solo una sistematina ai parafanghi (anche l'anteriore mi sembra ridicolo). Speriamo non intervenga qualche genio del marketing a fare disastri e.... Brava Fantic.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì sono d'accordo su tutto e quel vecchio caballero era uno spettacolo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Con un Fantic 125 Regolarità ci ho mosso in primi passi sul campetto da cross vicino casa, era di un mio amico. Io mettevo i soldi della benza, miscela con olio di ricine, lui metteva la moto. Di questa moto ricordo la coppia devastante ma anche dei grippaggi paurosi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì erano quei motori un po' on/off: niente coppia in basso e poi una potenza esuberante tutta di colpo
fortunatamente i motori oggi sono molto più gestibili, forse anche troppo: io preferisco le moto un po' più ignoranti, quelle che ti danno i mega brividi
infatti anche i 300 2T oggi sono più mollaccioni di qualche anno fa
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Volevo dire la Dragster RC, ma effettivamente non sarebbe una vera regina in quanto una edizione di una moto già uscita. Voto la Triumph Bobber e seconda classificata la nuova Moto Morini Corsaro e per i concept sono combattuto tra la Honda Africa Twind enduro e la Ktm Duke 790 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |