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Iscritto: 27/01/2017
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Ciao a tutti ragazzi di moto forum. Normalmente cerco di arrangiarmi con queste cose ma non riesco veramente a venirne fuori, e ho deciso di provare a chiedere qui. Mi sono convinto a fare la patente A2, e ora sto valutando quale moto comprare sotto i fatidici 35kW (48 CV). Indeciso tra moto quali le nuove Mash, Royal Enfield, Guzzi, Yamaha SR400, Kawasaki W800 (che purtroppo costa un pò tanto, ma valutavo di prenderla usata in caso), e così via.. Che consigliate? Per ora di Royal Enfield puntavo alla Classic 500, ma c'è chi ne parla malissimo e chi ne parla benissimo.. Mash in quanto a prezzo è ottima ma essendo una marca nascente è un pò dubbiosa, e numerose persone si lamentano di varie cose.. V7 di Moto Guzzi ottima ma opterei per l'usato se supera il budget dei 6000 (zona Garda, quindi devo vedere la disponibilità in zona). Beh insomma, che dite?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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io cercherei un vero sportster 883 harley davidson. A causa delle prestazioni modeste alcune rientrano in automatico nella A2. Più classica di così...è un pezzo di storia. E se non prendi roba recente fai anche pratica con la meccanica
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 27/01/2017
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Originariamente inviato da doc elektroio cercherei un vero sportster 883 harley davidson Veramente appetibile.. sei informato a livello consumi e manutenzione? È vero che il mio budget è di 6000 (qualcuna usata l'ho trovata) ma poi il problema è se riesco a mantenerla dopo!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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i consumi sono abbastanza tranquilli in funzione di come la guidi,diciamo che va dai 15 ai 20. Io ho il nightster 1200 e se non consuma uno sproposito,siamo a livello di un GS o di un california. Le gomme costano poco e durano molto (col l'anteriore fai 40 mila km) se compri roba standard e non griffata I freni durano moltissimo,anche perchè non hanno granchè potenza.
Ovvio non è il massimo da guidare...pesa,è lunga ed è scomoda. Durata? Harley gioca sporco,durano perchè hanno prestazioni povere. Se le fai caminare seriamente (ho visto un dyna preparato bastonare senza pietà un CBR 1000 fino ai 170 kmh...ma montava un 110 c u S&S....un mostro da 120 Cv con coppia da autocarro a 3000 giri.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 27/01/2017
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Originariamente inviato da doc elektroho visto un dyna preparato bastonare senza pietà un CBR 1000 fino ai 170 kmh...ma montava un 110 c u S&S....un mostro da 120 Cv con coppia da autocarro a 3000 giri. Apperò..
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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il mondo harley è un altro pianeta. Farri un giro sul sito W&W cycles. Se pensi che una 883 moderna costa quanto un T max.... Fosse per me il mondo sarebbe PIENO di harley
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 22/07/2013
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Concordo con Doc sulla scelta di una883, la mash si belle e pratiche ma nel confronto certamente il bicilindrico americano vince a mani basse , la Royal enfield ,personalmente mi piace ottimo mono 500 la versione cafe racer e particolare ma non ti aspettare prestazioni da urlo e una classica in tutti i sensi molto tranquilla prendi questa per esempio http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1200-sportster/1200-sportster-custom-xl-1995-00/6671438io personalmente ho avuto una xlch 1000 (iron head) moto stupenda un mulo aveva degli accorgimenti tecnici be non era un cancello andava uuu come andava
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 27/01/2017
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L'avevo vista la RE Continental GT, veramente carina. Comunque ho pensato molto stanotte (ahahaha!) e sono arrivato alla conclusione che forse preferisco avere una scrambler comoda che può essere usata per qualche viaggetto in caso. E qui spuntano altri nomi, quali VanVan 200 di Suzuki e SR400 di Yamaha. (Aboliamo Mash al momento che penso non possa essere comparata a queste ultime due..). VanVan veramente interessante, unica pecca motore un pò debole mi sembra.. stesso problema che ha anche la SR400. Io ora non cerco una superbike, ma neanche una moto che ai 100 km/h sta piangendo, mi dispiacerebbe! Scrambler interessanti sempre sui 6000 che voi sappiate ci sono? (Anche usate, massimo 10 anni)
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Iscritto: 27/01/2017
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La pulce della Continental mi resta sempre un pò nell'orecchio, poichè la trovo veramente carina.. ma forse valuterei una V7 usata
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Iscritto: 22/07/2013
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....il Van van è simpatica maneggevole e pratica , ma secondo me la Continental GT ottimo compromesso estetico prestazionale e da un costo umano.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Swm nuove sotto i 6000€Prendile in considerazione
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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ho letto che Guzzi sta facendo 1500€ di sconto sulla V7 II in più finanziamento a tasso 0. Si l'esborso finale è di poco superiore ai 7000, ma potresti pagarlo a rate senza costi aggiuntivi. Io un salto in concessionaria lo farei. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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come sotto sorry
V
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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Restando sulle cilindrate... 700/ 800 con motore raffreddato ad aria , quella che preferisco è la Guzzi Nevada " unico neo non trascurabile " per me " è che costa troppo e la concorrenza ringrazia " .
V
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Iscritto: 27/01/2017
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Eh il problema sono sempre i soldi ! ahahahah
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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Originariamente inviato da RorqualEh il problema sono sempre i soldi ! ahahahah vero è sempre cosi , comunque con quella cifra valuterei anche una Yamaha R3 nuova
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Iscritto: 27/01/2017
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Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da RorqualEh il problema sono sempre i soldi ! ahahahah
vero è sempre cosi , comunque con quella cifra valuterei anche una Yamaha R3 nuova Cercavo una scrambler/custom però!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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e fai bene! Le sportive sono in calo,la gente si è stufata di farsi male
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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MASH SCRAMBLER 400
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 22/07/2013
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Originariamente inviato da TigertanoXC
MASH SCRAMBLER 400 Ti dirò che non mi dispiace affatto, bella la colorazione
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Guest |