|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Per chi volesse seguire la prima gara di Motogp stagione 2017, QUI le date con i canali che trasmetteranno le varie sezioni e gli orari. Per chi non avesse Sky e non vuole attendere le 23:00 per vedere la differita su canale 8, si può cercare la diretta in streaming digitando su Google: diretta motogp streaming, ci sono diversi siti che offrono la gara in diretta. Buona visione!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottima notizia grazie!
e un bel pronostichino sui primi 3?
1 marquez 2 rossi 3 vinales
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
I punteggi per i pronostici sono sempre gli stessi? E cosa mettiamo in palio alla fine dell'anno? Comunque secondo me il podio sarà 1- Vinales 2- Lorenzo 3- Marquez
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
1 Marquez 2 Dovizioso 3 Rossi
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Serve un pronostico? Come al solito non si vince nulla? Allora mi piace. Ecco la mia previsione: 1: Dovi 2: Rossi 3: Lorenzo Sul mio podio, mancano Vinales e Marquez. Secondo me, si eliminano a vicenda (con il botto).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
1° Marquez ( perché non credo che gli vada giù farsi fregare già alla prima gara da Vignales) 2° Vignales ( perché per stare davanti a tutti alla prima gara farà fesserie) 3° V. Rossi ( perché con tutta la sua esperienza ha qualcosa da mettere a punto)
Lorenzo sdraiato sul ghiaione...perché la Rossa cammina...ma in curva per ora tende ad andar dritta...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Le qualifiche in Qatar sospese per pioggia... è il colmo !! 1 - Rossi 2 - Zarco 3 - Dovizioso
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
vinales-1 rossi-2 dovizioso-3 iannone-4...(belen offre a tutti) Marquez-5 pedrosa -6 lorenzo-7...sto avantreno ducatimmhhhh
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
gara lotteria: pedro dovi marquez rossi lorenzo zarco
|
|
|
ma voi avreste mai pensato che davanti a tutti con una moto yamaha satellite ci fosse un certo Zarco? noooooo.....proprio ora è caduto uscendo fuori pista...
niente da fare, velocissimo ma ancora poca esperienza.
|
|
|
Iannone ce la sta mettendo tutta per far le scarpe a Dovizioso, se riesce a superarlo e mettersi davanti lo lascia dietro al pascolo...
ma non ce la fa...davanti a se ha MM che non molla
niente, Iannone a cannone lungo nel ghiaione
Vignales prova a spingere e arriva secondo su MM
|
|
|
Valentino c'è Valentino c'è Valentino c'è...attacca MM è in gara per il terzo posto Valentino mantiene la terza posizione
|
|
|
Vignales negli scarichi del Dovi.
no, correggo, ora è decisamente davanti a Dovi
no, Dovi ancora davanti
Vignales ora è primo
|
|
|
Biscotto per Dovi tra Vignales e Rossi
|
|
|
Le ducati volano su rettilineo, per Dovi è una pista di rullaggio
|
|
|
Dovi sempre primo...no, ora secondo
|
|
|
Lorenzo sta facendo lo stesso percorso che fece Valentino sulla Rossa....ora è undicesimo
|
|
|
Vignales Dovizioso Valentino...lui che non credeva fosse possibile....
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da DrManetta1 Marquez 2 Dovizioso 3 Rossi Azz... Ho sbagliato il primo. Nonostante sia stato il migliore anche nei test invernali, non credevo che alla prima gara avesse questa freddezza nel controllo del suo mezzo e dei suoi mezzi. Complimenti a Vianales. Un sicuro protagonista per la corsa al titolo. Bene anche il Dovi e notevole anche la ripresa del vecchietto. Passano gli anni, ma il gas glielo da sempre nel modo giusto. Sarà il mondiale più bello degli ultimi anni? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |