|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
RITIRATA LA MIA NUOVA f800 GS MI ACCORGO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL CONCESSIONARIO CHE: - NON FUNZIONA LA SPIA DI LIVELLO DELLA BENZINA, FACCIO IL PIENO E MI SEGNALA META' SERBATOIO, DOPO 30 KM SI ACCENDE LA RISERVA CHE NON SI SPEGNE PIU' - SUL PAVE' FA UN RUMORE TREMENDO, FACCIO FATICA A CAPIRE DA DOVE ARRIVA, SEMBREREBBE LA PARTE SOTTO IL TACHIMETRO. PER UN ENDURO (STRADALE) NON E' IL MASSIMO RISULTATO IL 1.4. LA PORTO DAL CONCESSIONARIO PER LA SISTEMAZIONE IN GARANZIA. FATTI 300 KM CERTO NON PAGO NULLA, MA IL MORALE NON E' DEI MIGLIORI. NON E' LA PRIMA BMW, CON LE ALTRE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI. PERO' NON MI ASPETTAVO - DA UNA MOTO DA OLTRE 10.OOO EURO, DI DOVER PASSARE DALMECCANICO COSI' PRESTO. PER IL RESTO E' BELLA, GUSTOSA E TARELLA PARECCHIO. CHE NE DITE?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ne abbiamo appena parlato, cmnq bella moto:-; http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=1802
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da enry47 io dico che quando ti si staccherà, come sempre, il manicotto di ritorno del liquido refrigerante, comincerai a essere stufo. fortunatamente lo fa con lentezza, hai tempo di accorgertene dalle piccole perdite.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Certo che se il buon giorno si vede dal mattino, la tua "partenza" non è delle più incoraggianti; quello che più mi fa pensare è che in effetti le BMW si pagano care e si presupporrebbe una qualità ineccepibile, qualsiasi modello esso sia. Mi auguro che la serietà della concessionaria e dei suoi meccanici si all'altezza del marchio. Mi chiedo però una cosa: ma quando le moto vengono consegnate, non devono passare una sorta di controllo preconsegna (come per esempio è avvenuto per le due Hornet che comprai nuove nuove e di cui mi consegnarono il certificato)? Possibile che ti diano in mano una moto senza aver prima verificato che tutto sia a posto? Anche se è vero che consegnando una moto con due gocce di benzina, è ben difficile verificare il corretto funzionamento dell'indicatore livello carburante.....
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da enry47RITIRATA LA MIA NUOVA f800 GS MI ACCORGO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL CONCESSIONARIO CHE: - NON FUNZIONA LA SPIA DI LIVELLO DELLA BENZINA, FACCIO IL PIENO E MI SEGNALA META' SERBATOIO, DOPO 30 KM SI ACCENDE LA RISERVA CHE NON SI SPEGNE PIU' - SUL PAVE' FA UN RUMORE TREMENDO, FACCIO FATICA A CAPIRE DA DOVE ARRIVA, SEMBREREBBE LA PARTE SOTTO IL TACHIMETRO. PER UN ENDURO (STRADALE) NON E' IL MASSIMO
RISULTATO IL 1.4. LA PORTO DAL CONCESSIONARIO PER LA SISTEMAZIONE IN GARANZIA. FATTI 300 KM
CERTO NON PAGO NULLA, MA IL MORALE NON E' DEI MIGLIORI. NON E' LA PRIMA BMW, CON LE ALTRE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI. PERO' NON MI ASPETTAVO - DA UNA MOTO DA OLTRE 10.OOO EURO, DI DOVER PASSARE DALMECCANICO COSI' PRESTO.
PER IL RESTO E' BELLA, GUSTOSA E TARELLA PARECCHIO. CHE NE DITE? e dire che si vantano di fare le moto migliori... mah cordoglianze nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
perche' parli di manicotto che si stacca come sempre?????
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da enry47RITIRATA LA MIA NUOVA f800 GS MI ACCORGO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL CONCESSIONARIO CHE: - NON FUNZIONA LA SPIA DI LIVELLO DELLA BENZINA, FACCIO IL PIENO E MI SEGNALA META' SERBATOIO, DOPO 30 KM SI ACCENDE LA RISERVA CHE NON SI SPEGNE PIU' - SUL PAVE' FA UN RUMORE TREMENDO, FACCIO FATICA A CAPIRE DA DOVE ARRIVA, SEMBREREBBE LA PARTE SOTTO IL TACHIMETRO. PER UN ENDURO (STRADALE) NON E' IL MASSIMO RISULTATO IL 1.4. LA PORTO DAL CONCESSIONARIO PER LA SISTEMAZIONE IN GARANZIA. FATTI 300 KM CERTO NON PAGO NULLA, MA IL MORALE NON E' DEI MIGLIORI. NON E' LA PRIMA BMW, CON LE ALTRE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI. PERO' NON MI ASPETTAVO - DA UNA MOTO DA OLTRE 10.OOO EURO, DI DOVER PASSARE DALMECCANICO COSI' PRESTO. PER IL RESTO E' BELLA, GUSTOSA E TARELLA PARECCHIO. CHE NE DITE?
incrocio le dita per te!!!! ma dai, alla fine risolto questo tutto apposto!!!! puo capitare dai,, l'importante e che adesso va tutto ok,
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da sagyttar..........Anche se è vero che consegnando una moto con due gocce di benzina, è ben difficile verificare il corretto funzionamento dell'indicatore livello carburante.....[/size][/i] hahahaha Questa è buona ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da enry47perche' parli di manicotto che si stacca come sempre????? che si allenta e si mette a perdere un po'. uno se non dorme se ne accorge e provvede per tempo. niente di speciale
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
E poi dicono delle italiane....
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
problema risolto, sistemato tutto ovviamente in garanzia, speriamo che sia finita qui...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
sarebbe buono e giusto spiegare da cosa dipendeva il rumore sul pavè.
nella v-strom dipende dai dischi flottanti.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
giusta richiesta, pare che fossero poco stretti i bulloni dello sterzo che battevano contro i cuscinetti. Onestamente non sapevo neppure che nello serzo ci fossero dei cuscinetti, comunque il risultato finale e' positivo NON fa piu' rumore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una moto nuova consegnata con il canotto di sterzo allentato? Annamo bbene......
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da WormbikeUna moto nuova consegnata con il canotto di sterzo allentato? Annamo bbene...... aeeeee
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
beeeene. la bmw italia sarà lieta di riscontrarti.
|
|
Guest |