Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Futuro motociclista (?) Opzioni · Visualizza
gigiollo
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 09:58:28


Iscritto: 03/04/2009
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Sono nuovo sia nel forum che come possibile motociclista visto che ancora non ho una moto ma sarei in procinto di comprarne una.

Visto la mia "ignoranza" in materia volevo porvi un po' (spero non troppi) di quesiti:

1) Io non ho mai guidato una moto (devo fare ancora la patente) e poco poco un motorino... può rappresentare un grosso problema o bene o male ci posso fare bene la mano senza problemi?

2) Date queste premesse e soprattutto la voglia di acquistare un mezzo sarei indirizzato verso la Street Triple (nuova o usato in buone condizioni). Giudizio sulla moto? Può andar bene per un "novellino" come me?

3) Che voi sappiate i concessionari tendenzialmente permettono di pagare ratealmente (possibilmente a tasso 0) anche una moto usata?

Graaaazie!
Gg
Daniel 86
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 10:32:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Sono nuovo sia nel forum che come possibile motociclista visto che ancora non ho una moto ma sarei in procinto di comprarne una.

Visto la mia "ignoranza" in materia volevo porvi un po' (spero non troppi) di quesiti:

1) Io non ho mai guidato una moto (devo fare ancora la patente) e poco poco un motorino... può rappresentare un grosso problema o bene o male ci posso fare bene la mano senza problemi?

2) Date queste premesse e soprattutto la voglia di acquistare un mezzo sarei indirizzato verso la Street Triple (nuova o usato in buone condizioni). Giudizio sulla moto? Può andar bene per un "novellino" come me?

3) Che voi sappiate i concessionari tendenzialmente permettono di pagare ratealmente (possibilmente a tasso 0) anche una moto usata?

Graaaazie!
Gg


Intanto Benvenuto

Hai fatto tre domande che tra di loro nn hanno un grande senzo logico, il motivo te lo sei già risposto, devi ankora prendere la patente, con questo nn voglio assolutamente criticarti...

Risposta 1 : la moto é un mezzo ke prima di salirci sopra con il sedere devi salirci con passione, cuore, e testa, poi sali tu, a questo punto avrei aventi a te dei comandi ignoti, basta ragionarci un pò ( testa) e riuscirai a utilizzarli alla perfezione, nel momento ke partirai ti sentirai un attimo in difficoltà ( è una cosa nuova ovviamente) ma ti prenderà un battito al cuore che ti piacerà da matti quando dalla prima passi alla seconda marcia, e così via( cuore), per prenderci la mano nn avrai difficoltà basta avere un pò di coerenza e riuscirai a portare il tuo mezzo con disinvoltura e riuscirai anke ad andare forte, ad affrontare una curva in piega ecc.. ( passione)...

Risposta 2 : la Street triple é davvero un bel mezzo, forse se nn sicuramente il migliore di quel segmento di moto, ha un problema però ci vuole del manico, ha un motore da oltre 110 cv e una ciclistica di prim'ordine, poi stenderi con quella moto vuol dire avere un bel portafoglio per rimetterla su, io nn te la consiglierei come prima moto, se cerchi un bel mezzo, facile, intuitivo, ma soprattutto economico, devi dirigerti sulle Jap entry level, quindi Yamaha XJ6 ( l'ho provata sabato scorso ed é un bel mezzo per i neofiti), oppure Kawasaki Er-6N ( provata tempo fa e andava davvero bene ti divertirai), Suzuki Gladius ( nn ankora testata, ma sembra nata per i neofiti), oppure Honda Hornet ( che però dalla sua ha un bel motore e telaio, i contro sono che per un neofita sono sempre 100 cv, anke se più facili della Triumph), altrimenti c'è la DUCATI 696 ( 80 cv che possono essere dolci o cattivi, una ciclistica svelta... va bhe ho capito sono di parte Angel )

Risposta 3: Nn so se sull'usato c'è qualke concessionario che fa il tasso 0 ma é molto difficile, il finanziamento normale invece lo fanno tutti basta che la moto habbia i requisiti richiesti per la finanziaria, poi se chiederai a PG ti saprà spiegare con più accuratezza...

CMQ Benvenuto ankora, e sbrigati a prendere la patente e la moto che si sta organizzando il raduno di moto.it Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gigiollo
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 10:55:19


Iscritto: 03/04/2009
Grazie mille della risposta Daniel!

In effetti erano 3 domande un po' "brainstorming" ... però in qualche modo volevo buttarle lì tutte... d'oh!

Non avendola mai guidata forse è azzardato parlare di passione, ma effettivamente il motivo per cui sono preso dal prendere la moto è proprio quel senso misto di attrazione / libertà / divertimento / funzionalità che la moto mi trasmette.

Grazie anche per i modelli che mi hai consigliato! Sicuramente li valuterò tutti bene! A dir la verità io stesso stavo considerando anche la monster (che credo sia + o - sia sui prezzi della Street)... vedremo... anche se devo dire che a livello puramente estetico preferivo il vecchio stile Monster!

Un'ultima domanda (forse la + stupida di tutte!!! eheheheh):
Secondo voi è possibile usare una naked come quelle citate vestito in giacca e cravatta?!? (purtroppo ogni giorno mi tocca vestirmi da superpinguino!) ... ve lo chiedo poiché fino ad ora amici motociclisti mi hanno dato risposte contrastanti (anche se prevalgono i "no"... causa schizzi, ecc ecc.)

Grazie!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 11:29:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Se hai poca esperienza lascia perdere la triumph xke è cattivella...prendi magari una piu docile d'erogazione e con meno cavalli tanto x te che vieni dagli scooter ti sembreranno tutti dragster!!(come x me il bandit) Angel Per l'abbigliamento bhe non so che dirti se proprio devi non considerare nessuno...l'eleganza non è mai troppa e con una naked rigorosamente scura non stona troppo :)
Cmq Benvenuto!!!



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 11:31:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Scusa mi so scordato di dirti le moto che ti consiglio: monster, sv650, er 6 (anche dep che risparmi sulla tassa) e alla fine e una vite, o al max qualche 4 cilindro ma non quelli da 100cv che essendo vuoti in basso ti spingono a cercare gli alti.....



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 11:31:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gigiollo
Grazie mille della risposta Daniel!

In effetti erano 3 domande un po' "brainstorming" ... però in qualche modo volevo buttarle lì tutte... d'oh!

Non avendola mai guidata forse è azzardato parlare di passione, ma effettivamente il motivo per cui sono preso dal prendere la moto è proprio quel senso misto di attrazione / libertà / divertimento / funzionalità che la moto mi trasmette.

Grazie anche per i modelli che mi hai consigliato! Sicuramente li valuterò tutti bene! A dir la verità io stesso stavo considerando anche la monster (che credo sia + o - sia sui prezzi della Street)... vedremo... anche se devo dire che a livello puramente estetico preferivo il vecchio stile Monster!

Un'ultima domanda (forse la + stupida di tutte!!! eheheheh):
Secondo voi è possibile usare una naked come quelle citate vestito in giacca e cravatta?!? (purtroppo ogni giorno mi tocca vestirmi da superpinguino!) ... ve lo chiedo poiché fino ad ora amici motociclisti mi hanno dato risposte contrastanti (anche se prevalgono i "no"... causa schizzi, ecc ecc.)

Grazie!


Basta che ti metti un giubotto sopra da moto un pò lungo tipo quelli da turismo, così la giacca sotto nn si sporca, poi però ti tocca portarti ditro tutto, pe i pantaloni ci sono quelli in plastica da applicare sopra in caso di pioggia, utili anke in questo caso per gli eventuali schizzi, opzione per nn portarti dietro tutto l'ambaradam quando scendi dalla moto é il bauletto ( io lo trovo antiestetico però comodo).

Basta solo un pò di spirito di adattamento e ci fai qualsiasi cosa con una moto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 11:43:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ed eccone un altro, ciao gigiollo, i consigli che ti hanno dato i 2 "pischelli" sono corretti, ma come tutti usano fare, ti chiedo quale utilizzo dovrai avere della moto.
la street è una moto della Madonna, ci vuole esperienza per guidarla, eppoi non te la godresti fino in fondo (quando avrei cominciato ad andare in moto capirai cosa intendo).
le soluzioni per una prima moto sono tante, ma visto che citi la street....penso che un er-6n/f o sv650 o cbf600 sono scelte validissime......come si dice, fai il pieno e non ti fermi +! imparare ad andare in moto è abbastanza facile basta metterci del giudizio, sei tu che guidi la moto, non è il contrario...



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 12:05:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a proposito di pischello ma quando divento anche io "SEMPRE IN SELLA"??? uffa...Not talking



Italians do it BETTER!!!
gigiollo
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 12:12:09


Iscritto: 03/04/2009
Ciao e grazie dei consigli.

La moto sarebbe molto utile per me che ovunque mi muova da casa faccio almeno 15 km...

Lavorando a MI (15km appunto) sarebbe ancora meglio se potessi usarla anche x andare al lavoro ma non è che ci conti molto visto che al lavoro devo essere sempre "in tiro"... diciamo che se poi la potro usare anche x questo bene, ma nn è questo che mi spinge a comprarla.

Per quanto riguarda la monster mi è stato detto che richiede molta molta + manutenzione rispetto alla triumph o alle jap... vero?
E la monster cmq non è al livello della street (e quindi un po' + aggressive delle jap)?
sky07
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 12:55:34



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Sono nuovo sia nel forum che come possibile motociclista visto che ancora non ho una moto ma sarei in procinto di comprarne una.

Visto la mia "ignoranza" in materia volevo porvi un po' (spero non troppi) di quesiti:

1) Io non ho mai guidato una moto (devo fare ancora la patente) e poco poco un motorino... può rappresentare un grosso problema o bene o male ci posso fare bene la mano senza problemi?

2) Date queste premesse e soprattutto la voglia di acquistare un mezzo sarei indirizzato verso la Street Triple (nuova o usato in buone condizioni). Giudizio sulla moto? Può andar bene per un "novellino" come me?

3) Che voi sappiate i concessionari tendenzialmente permettono di pagare ratealmente (possibilmente a tasso 0) anche una moto usata?

Graaaazie!
Gg


Per intanto un benvenuto a te!

Mi unisco a quanto ti é già stato detto, aggiungendo se posso la mia limitata esperienza:

1) Se pur io abbia iniziato 20 anni fà ad andare in moto con una Suzuki gsx250 bicilindrica (passando appundo da un Ciao, pensa te!), ma, allora c'erano stradali come questa povere di cavalleria e,con un amico come nave scuola, sono riuscito ad imparare bene. Se non hai anche tu questa possibilità di insegnamento, ti consiglio magari di iscriverti ad un corso di guida sicura, in quanto la moto richiede di essere condotta e, per farlo, occorre raggiungere una buona padronanza del mezzo e delle proprie possibilità.

2) Per quanto la Speed Triple sia una delle neeked migliori sul mercato come motore e ciclistica, entrambe possono mettere in crisi un neo patentato, più malleabile é senz'altro la Honda Hornet 2007 (io la posseggo già da un anno e sono molto soddisfatto!); in questo caso i cavalli ci sono (102) ma, essendo un quadricilindrico vengono erogati con più dolcezza, anche se teleio e motore si prestano anche, quando avrai più dimestichezza, ad una guida più sportiva (occhio però alla forcella anteriore un pò morbida in compressione e che non consente più di tanto, nella versione 2009 é regolabile però). Ti consiglio comunque di optare per una Yamaha XJ6 che, con i suoi 78 cv é molto più gestibile soprettutto per chi non ha mai avuto una moto! Io passo da una Suzuki GSX 750 R, un pò troppo sportiva per i miei gusti, ad una Hornet 600 che, devo dire, mi soddisfa molto di più per un uso prettamente stradale.

3) A riguardo non saprei come indirizzarti, sò che esistono sconti e finanziamanti anche sull'usato, ma devi chiedere un pò in giro.

Un saluto e spero che il mio contributo ti possa servire!
:d/

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
gigiollo
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 13:09:21


Iscritto: 03/04/2009
Originariamente inviato da sky07
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Sono nuovo sia nel forum che come possibile motociclista visto che ancora non ho una moto ma sarei in procinto di comprarne una.

Visto la mia "ignoranza" in materia volevo porvi un po' (spero non troppi) di quesiti:

1) Io non ho mai guidato una moto (devo fare ancora la patente) e poco poco un motorino... può rappresentare un grosso problema o bene o male ci posso fare bene la mano senza problemi?

2) Date queste premesse e soprattutto la voglia di acquistare un mezzo sarei indirizzato verso la Street Triple (nuova o usato in buone condizioni). Giudizio sulla moto? Può andar bene per un "novellino" come me?

3) Che voi sappiate i concessionari tendenzialmente permettono di pagare ratealmente (possibilmente a tasso 0) anche una moto usata?

Graaaazie!
Gg


Per intanto un benvenuto a te!

Mi unisco a quanto ti é già stato detto, aggiungendo se posso la mia limitata esperienza:

1) Se pur io abbia iniziato 20 anni fà ad andare in moto con una Suzuki gsx250 bicilindrica (passando appundo da un Ciao, pensa te!), ma, allora c'erano stradali come questa povere di cavalleria e,con un amico come nave scuola, sono riuscito ad imparare bene. Se non hai anche tu questa possibilità di insegnamento, ti consiglio magari di iscriverti ad un corso di guida sicura, in quanto la moto richiede di essere condotta e, per farlo, occorre raggiungere una buona padronanza del mezzo e delle proprie possibilità.

2) Per quanto la Speed Triple sia una delle neeked migliori sul mercato come motore e ciclistica, entrambe possono mettere in crisi un neo patentato, più malleabile é senz'altro la Honda Hornet 2007 (io la posseggo già da un anno e sono molto soddisfatto!); in questo caso i cavalli ci sono (102) ma, essendo un quadricilindrico vengono erogati con più dolcezza, anche se teleio e motore si prestano anche, quando avrai più dimestichezza, ad una guida più sportiva (occhio però alla forcella anteriore un pò morbida in compressione e che non consente più di tanto, nella versione 2009 é regolabile però). Ti consiglio comunque di optare per una Yamaha XJ6 che, con i suoi 78 cv é molto più gestibile soprettutto per chi non ha mai avuto una moto! Io passo da una Suzuki GSX 750 R, un pò troppo sportiva per i miei gusti, ad una Hornet 600 che, devo dire, mi soddisfa molto di più per un uso prettamente stradale.

3) A riguardo non saprei come indirizzarti, sò che esistono sconti e finanziamanti anche sull'usato, ma devi chiedere un pò in giro.

Un saluto e spero che il mio contributo ti possa servire!
:d/


grazie mille, sicuramente nel WE valuterò tutti i vostri consigli!

Solo un'annotazione: mi riferivo alla street triple, non alla speed t.!
zeljko
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 13:24:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Sono nuovo sia nel forum che come possibile motociclista visto che ancora non ho una moto ma sarei in procinto di comprarne una.

Visto la mia "ignoranza" in materia volevo porvi un po' (spero non troppi) di quesiti:

1) Io non ho mai guidato una moto (devo fare ancora la patente) e poco poco un motorino... può rappresentare un grosso problema o bene o male ci posso fare bene la mano senza problemi?

2) Date queste premesse e soprattutto la voglia di acquistare un mezzo sarei indirizzato verso la Street Triple (nuova o usato in buone condizioni). Giudizio sulla moto? Può andar bene per un "novellino" come me?

3) Che voi sappiate i concessionari tendenzialmente permettono di pagare ratealmente (possibilmente a tasso 0) anche una moto usata?

Graaaazie!
Gg


1) nessuno nasce imparato.
ogni stagione dell'apprendimento rende preziosa una nuova pagina nel libro dell'umiltà circa se stessi. chiaro, la prima pagina è sempre la più sudata, ma non la più difficile.

2) è la più performante moto da meno di 10.000 euro, e non solo di motore. per una serie di ragioni, secondo me non va assolutamente bene come prima moto.

3) rateazioni sì, con presupposti un filo più rigidi del passato. leggi bene il contratto, cmq.
tassi zero, pochini ancora, credo.

per andare oltre con possibili consigli, ci occorre conoscere il tuo budget motociclistico totale (moto+spese fisse+spese vive+abbigliamento tecnico), la tua altezza e secondariamente peso, e che uso riterrai di fare della moto, cioè dove pensi che farai i km e quanti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 13:25:22



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
secondo me la street triple è una moto sia per il neofita che per l'esperto.......per il novello perchè di cavalli ne ha ,ma non una valanga,leggera poi e facile(a quanto dicono) appunto per il ridotto peso.....per l'esperto perchè se uno la spreme a dovere sa tirare fuori e sfruttare il meglio che una moto sa offrire...e una moto come questa,con manubrio largo, sospensioni ok ,ciclista ok ,la strada (metà corsia)la senti tua...

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 13:33:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cims, nei primi due anni per un motivo o per l'altro la moto la dai in terra 3 o 4 volte almeno.
è completamente assurdo fare incassare sti danni a una moto nuova, dopo la prima botta da 2/500 euro, uno non è neanche particolarmente sereno nel maneggiarsela, si sente stupido e impacciato per aver combinato quello che dall'esterno è un pasticcio goffo, ma è semplicemente un normalissimo errore di crescita.

la moto è un mezzo che richiede serenità assoluta su tutti i piani, per sperare di essere efficaci e non farsi male.

la prima moto deve venir 2500 usata al massimo, così per male che vada la rivendi a 1000/1500.
il passaggio da 10.000 a 7800 in 2 secondi che esci dal conce, da 7800 a 7100 al primo graffio, a 6000 al terzo, e a 4200 al primo gibollo, per uno che di probabilità di gibollare ne ha da aspettarsi al suo massimo in quanto principiante (com'è stato per tutti noi), è secondo me una collionata galattica.

per non parlare di aver giù un missile che appena ti piglia il raptus sbruffone sei intorno ai 190 in pochi metri, prima ancora di averci pensato.

chiaro, se invece è uno che tira fuori mille euro come noialtri possiamo con gli 80 cent del caffè, o se è uno che con la moto compra appariscenza e non può ovviamente aspettare a imparare per apparire, è un altro discorso e fa benissimo ad andare di moto nuova subito. escludevo per postulato miliardari e fashion victim, gli uni perché son pochi, gli altri perché amerei pensare che siano ancora di meno.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 13:40:16



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,sono daccordo in parte zel.....si parte col presupposto che in moto ci devo andare per la bellezza di girare in moto senza volere diventare un pilota e senza la necessità di dire...devo migliorare.....e per farlo devo cadere per fare esperieza......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 14:00:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non cadi per fare esperienza per vincere il motomondiale, cadi perché non hai esperienza.

:-)

la prima volta che mi si è chiuso lo sterzo tentando di parcheggiare su un marciapiede c'ho impiegato un giorno a capire cos'era successo.

mi sa che molti non si ricordano niente di quando erano dei principianti impediti, io mi ricordo benissimo anche perché è passato relativamente poco tempo. le sudate per tirar giù 4 marce prima che il rosso che m'ha colto alla sprovvista non dandomi lo spazio di scalare, ritorni verde con la mandria di macchine scalpitanti alle mie spalle.
io ste cose non le ho dimenticate.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

PG
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 14:22:08



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da zeljko
non cadi per fare esperienza per vincere il motomondiale, cadi perché non hai esperienza.

:-)

la prima volta che mi si è chiuso lo sterzo tentando di parcheggiare su un marciapiede c'ho impiegato un giorno a capire cos'era successo.

mi sa che molti non si ricordano niente di quando erano dei principianti impediti, io mi ricordo benissimo anche perché è passato relativamente poco tempo. le sudate per tirar giù 4 marce prima che il rosso che m'ha colto alla sprovvista non dandomi lo spazio di scalare, ritorni verde con la mandria di macchine scalpitanti alle mie spalle.
io ste cose non le ho dimenticate.



fermo dentro. a me piaci così.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 14:25:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ciao Benvenuto tra di noi. Angel Fatti una motina tranquilla da pochi soldi. Tipo una honda CB500.





Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 14:27:56



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ciao Benvenuto tra di noi. Angel Fatti una motina tranquilla da pochi soldi. Tipo una honda CB500.





oppure un Monster 400.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
gigiollo
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 14:36:16


Iscritto: 03/04/2009
Io cmq mi sarei indirizzato vs una usata molto probabilmente! quindi di moto max 6.000 / 6.500 (+ tutto il resto)...

Sapete che non pensavo davvero fosse così "scontato" cadere nel momento in cui si ha una moto?!?

Cmq grazie mille davvero dei consigli, li sfrutterò a dovere!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.