Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gsx r 1000 K7 Opzioni · Visualizza
Cocco08
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 13:20:16



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Ciao a tutti,

ho venduto la mia bella (zzr 1100) e adesso cerco una degna sostituta.

Mi piacerebbe la K7, ma ho notato che tutte le moto in vendita non hanno lo scarico originale.

Qualcuno sa spiegarmi come mai?

Grazie a tutti
Cocco08
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 16:05:09



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Ho capito,

i terminali di scarico li cambiano perchè sono molto pesanti, circa sei chili e più.

Devo dire che mi piace tantissimo. La voglio Blu e Bianca.

Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:36:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Buon acquisto bellissima moto la GIXER 1000

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:44:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Bella Moto...è uscita la versione sportiva:



Ovviamente, dati i prezzi elevati, la casa madre effettua consegna a domicilio con test preconsegna del corriere, che rimane a disposizione tutto il pomeriggio del compratore....



Ovviamente ampia gamma di scelta sul corriere...



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:47:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane


Ovviamente, dati i prezzi elevati, la casa madre effettua consegna a domicilio con test preconsegna del corriere, che rimane a disposizione tutto il pomeriggio del compratore....



Ovviamente ampia gamma di scelta sul corriere...



Facciamo una bella cosa lassa perde la Suzuky e prendi solo il coriere Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Cocco08
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:07:06



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Orco demonio!!!!!

il pomeriggio lo posso dialazionare o devo usarlo tutto subito???? Non so se ce la faccio... :(((
Cocco08
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:10:02



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Monsteromane: mi sono innamorato della bionda sulla ducati....


Monsteromane
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:11:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Cocco08
Monsteromane: mi sono innamorato della bionda sulla ducati....


Non dirlo a me....Ogni tanto, se capiti dalle parti di Corso Casale ne becchi qualcuna in borghese...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:37:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Fiche fantaastiche e moto altrettanto



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:52:21



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane


Ovviamente, dati i prezzi elevati, la casa madre effettua consegna a domicilio con test preconsegna del corriere, che rimane a disposizione tutto il pomeriggio del compratore....



Ovviamente ampia gamma di scelta sul corriere...



Facciamo una bella cosa lassa perde la Suzuky e prendi solo il coriere Angel



Dovrei decidere che pacco prendere! Anxious Think
Magari li prendo tutti.....LI APROOOO e poi ritorno quello che non mi garba!! :d/





The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:53:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
il pacco glielo darei io....



nuvole rapide
sagyttar
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 19:48:30



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Monsteromane
Bella Moto...è uscita la versione sportiva:



Ovviamente, dati i prezzi elevati, la casa madre effettua consegna a domicilio con test preconsegna del corriere, che rimane a disposizione tutto il pomeriggio del compratore....



Ovviamente ampia gamma di scelta sul corriere...



Secondo me ti sei messo a frequentare qualche forum di motociclisti romani...... dimme se sbajio.... eh eh eh eh eh

Memento Audere Semper
lore cbr600rr
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 20:28:34


Iscritto: 10/03/2008
Locazione: FE
Originariamente inviato da Cocco08
Ciao a tutti,

ho venduto la mia bella (zzr 1100) e adesso cerco una degna sostituta.

Mi piacerebbe la K7, ma ho notato che tutte le moto in vendita non hanno lo scarico originale.

Qualcuno sa spiegarmi come mai?

Grazie a tutti


Gixxer è bellissima parte scarico.Ma mi spiegate dove si scaricano tutti quei cavalli?A me piace nera la GSXR
lore cbr600rr
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 20:30:07


Iscritto: 10/03/2008
Locazione: FE
Il team RIZLA SUZUKI non è sempre davanti con le moto ma ha le ombrelline che sono sempre uno spettacolo
marco2009_3710731
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 22:48:09



Iscritto: 15/04/2009

le marmitte sono una questione di business,Shhh di moda ed estetica, alla fine servono solo ad aumentare i DB ed alzare la coppia a meno che non sia stata fatta una modifica strutturale sia elettronica che meccanica che possa rendere apprezzabili gli incrementi di potenza e quindi i soldi spesi.



Cocco08
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:29:28



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
...da un paio di giorni sto perdendo la testa appresso a sta storia degli scarichi.
Vorrei capire che differenze ci sono nel guidarla.

Cmq, non avendola mai provata mi affascina l'estetica.

La cavalleria è solo un plus, fino a ieri gestivo 150 CV su 240Kg, credo che sia un'altra musica 185 CV su meno di 180 Kg.

In pratica e come se fosse sceso qlcuno dal codino...

gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:32:26



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da gaekut
il pacco glielo darei io....


seeee seeeeeeeeee HAHAHAHAHAH:d/

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 08:28:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da lore cbr600rr
Il team RIZLA SUZUKI non è sempre davanti con le moto ma ha le ombrelline che sono sempre uno spettacolo


W le ombrelline Suzuky, ma se vi ricordate bene anke le Ombrelline Kawasaki erano eccezionali... Perké se ne sono andati sti verdoni Pray ?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 08:33:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Cocco08
...da un paio di giorni sto perdendo la testa appresso a sta storia degli scarichi.
Vorrei capire che differenze ci sono nel guidarla.

Cmq, non avendola mai provata mi affascina l'estetica.

La cavalleria è solo un plus, fino a ieri gestivo 150 CV su 240Kg, credo che sia un'altra musica 185 CV su meno di 180 Kg.

In pratica e come se fosse sceso qlcuno dal codino...



Per quanto riguarda gli scarichi, la potenza come ti é stato detto nn cambia se nn supporti l'installazione dello scarico con qualce accessorio adatto, esempio centralina e filtro, cambi solo il Sound ( per la mia é così, ha un rombo che sembrano 20 moto insieme).
La cavalleria c'è nè da gestire, sono tanti cavalli e con 180 kg di peso devi avere manico per scaricarli a terra, il fatto che mi fa rimanere perplesso é a che servono tutti sti cv, io con la mia da quasi 100 cv nn riesco a sfruttarli su strada, basta una sgasata di 2^ in montagna e sono fiondato alla curva successiava con una forza impressionante, tu ne avrai altri 80 da usare, figurati cosa può essere, quello é un mezzo da pista, anke se tra le SS é la più comoda per uso stradale insieme alla CBR... Ciao buon acquistoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Cocco08
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 09:34:47



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Infatti, non la compro per la potenza. La compro perchè è bella (almeno per me).

Lo scqarico: sono d'accordo che la potenza massima non cambi cambiado lo scarico, ma deve cambiare qualcosa in fatto di fruibilità motore. Cmq poco importa, tanto la voglio con gli scariconi spaziali originali!!!!

Cia'
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.