Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corsaro vs Speed Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: domenica 19 aprile 2009 11:12:17



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Cari colleghi smanettoni, dopo aver provato ieri staticamente vari modelli Ktm e dopo aver constatato che sono un dannato nano incapace di toccar terra, le mie attenzioni x il post-gixxer si son spostate dalle maxi-motard alle naked 'cattivelle'..scartando in partenza le 4 cilindri (voglia di cambiare, di 4cil fra la mie e moto varie prestate o provate avrò fatto almeno 60000km..di 2cil ho provato solo 3 giri su una 1098, di 3cil mai provati) e cercando di rimanere entro i 7-8mila euro di budget x un usato di nn più di 2-3 anni le uniche 2 che mi vengono in mente con un gran motorone e ciclistica all'altezza sono la Speed e la Corsaro, mentre escluderei prodotti poi invendibili (Tuono) o troppo 'strani' (Buell)..grazie dei suggerimenti, un lamps!!!Angel

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

MORINODOC
Inviato: domenica 19 aprile 2009 11:21:24



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
ciao uovogsxr!
poi mi dai un consiglio anke tu con tanta esperienza sui 4 cil!
dei 2modelli ke proponi io da quella poca esperienza ke ho ti consiglierei la triumph speed!
tutte le prove ke ho letto ne parlano bene del motorone ke ha!
la Corsaro oltre ad essere invendibile come benelli, buell ecc... esteticamente è anke bruttina, ma il motore bicilindrico sembrerebbe andare!
io sn + x le bicilindriche e 3 cil anzichè le 4!ke puoi dirmi in merito?
ciao!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 19 aprile 2009 14:25:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
come commerciabilità la triumph senza dubbio xo la morini corsaro ha un motore che ti fa restare gli avambracci attaccati vicino al manubrio in accellerazione e poi è cmq bella...sono gusti alla fine entrambe sono grandi moto xo la tuonoR non si sogna a nessuno delle due... Angel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: domenica 19 aprile 2009 22:49:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sono due moto eccezionali.
La Triumph è un sicurezza. La Morini ha uno dei migliori motori mai prodotto e una ciclistica da sportiva. La prima, pur potentissima, è abbastanza guidabile in ogni condizione. La seconda strappa ai bassi, è dura d'assetto ma ha una potenza e una coppia da paura. Regolati per l'uso che intendi farne.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 09:14:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Sono due moto eccezionali.
La Triumph è un sicurezza. La Morini ha uno dei migliori motori mai prodotto e una ciclistica da sportiva. La prima, pur potentissima, è abbastanza guidabile in ogni condizione. La seconda strappa ai bassi, è dura d'assetto ma ha una potenza e una coppia da paura. Regolati per l'uso che intendi farne.


Nn avendo provato in movimento la Morini, mentre staticamente si, invece la Speed é una mia conoscenza, ti consiglierei più Speed, molto più fruibile, e cattiva se giri la manopola, molto pronta ai bassi, insomma Quello ke dice Worm é vero Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:15:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Sono due moto eccezionali.
La Triumph è un sicurezza. La Morini ha uno dei migliori motori mai prodotto e una ciclistica da sportiva. La prima, pur potentissima, è abbastanza guidabile in ogni condizione. La seconda strappa ai bassi, è dura d'assetto ma ha una potenza e una coppia da paura. Regolati per l'uso che intendi farne.


Nn avendo provato in movimento la Morini, mentre staticamente si, invece la Speed é una mia conoscenza, ti consiglierei più Speed, molto più fruibile, e cattiva se giri la manopola, molto pronta ai bassi, insomma Quello ke dice Worm é vero Angel



BI-quotone!! Applause


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:21:49



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
grazie a tutti del vostro contributo..in effetti tra le 2 la Speed è la scelta + razionale (se si pùò considerare razionale 1 moto del genere) ma mi sa anche di status symbol da fichetti incapaci (anche se a differenza di ques'ultimi da me nn rimarrebbe un micron di bordo gomma vergineAngel Angel ) mentre la Corsaro oltre ad essere orgoglio bolognese al 100% (telaio Verlicchi e forcelle Marzocchi li fan sulla stessa via a Zola Predosa, l'assemblaggio è a Casalecchio) mi sa di moto + grezza e ruspante, ed il motore nel bene e nel male è 'ignoranza' allo stato puro..oltre al fatto che usata si trova a meno..nn so, veramente una scelta difficile, come scegliere tra una f..a bella e raffinata e una campagnola che a letto ti fà vedere i sorci verdi..un lamps a tutti!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

gosth81
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:33:08



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Sono due moto eccezionali.
La Triumph è un sicurezza. La Morini ha uno dei migliori motori mai prodotto e una ciclistica da sportiva. La prima, pur potentissima, è abbastanza guidabile in ogni condizione. La seconda strappa ai bassi, è dura d'assetto ma ha una potenza e una coppia da paura. Regolati per l'uso che intendi farne.


Nn avendo provato in movimento la Morini, mentre staticamente si, invece la Speed é una mia conoscenza, ti consiglierei più Speed, molto più fruibile, e cattiva se giri la manopola, molto pronta ai bassi, insomma Quello ke dice Worm é vero Angel



cattiva ai bassi la speed?? ma hai mai provato un bicilindrico con 140 cv?

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
zeljko
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:59:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io penserei seriamente a un ktm sm950 usato con pochi km e in buono stato.
certamente come bombardone non è all'altezza del morini, ma merita di essere considerata come moto da puro divertimento stradale in senso più ampio, che mi pare sia ciò che cerchi.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 14:07:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la corsaro 1200 che ho visto io era di un ragazzo che dopo 150km glie l'aveva riportata indietro al conc xke ne aveva paura... pensate un po che deve essere sta moto Anxious



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 14:10:56



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da zeljko
io penserei seriamente a un ktm sm950 usato con pochi km e in buono stato.
certamente come bombardone non è all'altezza del morini, ma merita di essere considerata come moto da puro divertimento stradale in senso più ampio, che mi pare sia ciò che cerchi.



..lo so mi piacerebbe, ma sabato sono andato all'Orange Days e ho provato staticamente sia una vecchia 950 che la nuova 990 e annaspavo in punta di piedi con tuta da jogging e scarpe da ginnastica..prova ad immaginare con tuta in pelle e stivali..e poi x restare in casa arancione la Superduke (con tutto il rispetto x i proprietari) sembra un opera d'arte moderna, fa veramente cag..e!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 14:25:17



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
la corsaro 1200 che ho visto io era di un ragazzo che dopo 150km glie l'aveva riportata indietro al conc xke ne aveva paura... pensate un po che deve essere sta moto Anxious


beh, la moto è pur sempre un mucchio di ferraglia nn ha un anima e decide il padrone a quanto farla andare..poi chiaramente scherzare da neofita con una dr400 o con un r1 porta a conseguenze MOLTO diverse..io da + di 5 anni guido (tra la mia e quelle prestate) regolarmente moto sporitve da almeno 120cv, in pista ci sarò andato almeno 20-25 volte e mi sono sdraiato 1 sola volta (escludiamo quelle da fermo come un pirlad'oh! ) xcui nn ho la presunzione di essere chissachì ma un pò d'esperienza penso d'averla maturata e so che con moto come quella bisogna partire con molta calma, poi si prende confidenza..il ragazzo da te citato sarà un figlio di papà presuntuoso che appena resosi conto di cosa sia una moto VERA è corso dal primo concessionario Yamaha a ordinare un T-Max..Whistle

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

bocho
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 15:26:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
la corsaro 1200 che ho visto io era di un ragazzo che dopo 150km glie l'aveva riportata indietro al conc xke ne aveva paura... pensate un po che deve essere sta moto Anxious


beh, la moto è pur sempre un mucchio di ferraglia nn ha un anima e decide il padrone a quanto farla andare..poi chiaramente scherzare da neofita con una dr400 o con un r1 porta a conseguenze MOLTO diverse..io da + di 5 anni guido (tra la mia e quelle prestate) regolarmente moto sporitve da almeno 120cv, in pista ci sarò andato almeno 20-25 volte e mi sono sdraiato 1 sola volta (escludiamo quelle da fermo come un pirlad'oh! ) xcui nn ho la presunzione di essere chissachì ma un pò d'esperienza penso d'averla maturata e so che con moto come quella bisogna partire con molta calma, poi si prende confidenza..il ragazzo da te citato sarà un figlio di papà presuntuoso che appena resosi conto di cosa sia una moto VERA è corso dal primo concessionario Yamaha a ordinare un T-Max..Whistle



Cmq se ti piace la Corsaro ne ho vista una in Ebay, proprietà di un concessionario a Roma, ancora in vendita 2 mesi fa circa, molto bella, scarico basso, assetto tosto........bel look e praticamente semi nuova! ultimo prezzo era arrivato a 6200 €......la stava vendendo da più di 6 mesi e mi sembra accettasse permute!! Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:07:52



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bocho
[i][size=4]
Originariamente inviato da Uovogsxr
[quote=Rolling-Stoner xxx]la corsaro 1200 che ho visto io era di un ragazzo che dopo 150km glie l'aveva riportata indietro al conc xke ne aveva paura... pensate un po che deve essere sta moto Anxious


beh, la moto è pur sempre un mucchio di ferraglia nn ha un anima e decide il padrone a quanto farla andare..poi chiaramente scherzare da neofita con una dr400 o con un r1 porta a conseguenze MOLTO diverse..io da + di 5 anni guido (tra la mia e quelle prestate) regolarmente moto sporitve da almeno 120cv, in pista ci sarò andato almeno 20-25 volte e mi sono sdraiato 1 sola volta (escludiamo quelle da fermo come un pirlad'oh! ) xcui nn ho la presunzione di essere chissachì ma un pò d'esperienza penso d'averla maturata e so che con moto come quella bisogna partire con molta calma, poi si prende confidenza..il ragazzo da te citato sarà un figlio di papà presuntuoso che appena resosi conto di cosa sia una moto VERA è corso dal primo concessionario Yamaha a ordinare un T-Max..Whistle



Cmq se ti piace la Corsaro ne ho vista una in Ebay, proprietà di un concessionario a Roma, ancora in vendita 2 mesi fa circa, molto bella, scarico basso, assetto tosto........bel look e praticamente semi nuova! ultimo prezzo era arrivato a 6200 €......la stava vendendo da più di 6 mesi e mi sembra accettasse permute!! Anxious

grazie mille gentilissimo, ma cmq penso che affronterò seriamente l'argomento verso l'autunno, il gsxr 1 stagione la regge ancora oltre nn so..(1 anno fa la testata ha deciso di aprirsi in 2 a Rijeka..adesso è insieme alla meno peggio ma và) e poi adesso ho spese altrettanto gravose ma molto meno gradite (leggi cucina e salotto nuovi)..mi serviva un opinione perchè a volte il cuore prevale troppo sul cervello e qualche buon consiglio fa sempre bene!


"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

zeljko
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:14:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Sacchi a Milano se gli porti via una Corsaro ti fa i massaggi shatzu, in persona.
ormai poraccio ti chiede se ne vuoi una prima di salutarti... penso che i primi modelli, a cui sono stati eseguiti comunque a cura dei concessionari tutti i richiami e aggiornamenti "in house", vengan via a prezzi ormai ridicoli.
la moto fa paura, ed è stupenda.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:20:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
Sacchi a Milano se gli porti via una Corsaro ti fa i massaggi shatzu, in persona.
ormai poraccio ti chiede se ne vuoi una prima di salutarti... penso che i primi modelli, a cui sono stati eseguiti comunque a cura dei concessionari tutti i richiami e aggiornamenti "in house", vengan via a prezzi ormai ridicoli.
la moto fa paura, ed è stupenda.


dove lavoro io un tizio se ne è liberato per passare ad un ninja zx10



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 19:29:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
certo che è brutto che moto dal passato cosi glorioso e cmq cosi belle e ben fatte siano cosi ignorate dal mercato..



Italians do it BETTER!!!
gosth81
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 20:30:47



Iscritto: 28/01/2009
Uovo.

se posso darti un contributo della mia esperienza ti dico questo.

Le ho provate tutte e due per circa 1000km la speed e 250km la corsaro (veloce)
Allora..

Speed, linea senza tempo esteticamente ( ma qua vai sul personale) è bellissima e senza tempo.
Il motore è il 99% la bellezza e ragione per avere questa moto, molto bello da utilizzare quasi elettrico con una coppia infinita disponibile da 2000 giri fino a 10000-10500; pensa, che puoi riprendere anche in sesta a 2000giri e sentirti strappare le braccia senza tanti rumori a trasmissione e altro, poi il sound... beh è solo quello un motivo per averla.
Le note dolenti a mio avviso sono sopratutto i freni ( ant) migliorato dal 2006 con richiamo della casa con sostituzione dei pistoncini della pinza freno anteriore con rivestimento al teflon ( per miglior scorrevolezza)ma , dopo frenate e pinzate un po sportive la leva è spugnosa e a volte sono arrivato a toccare quasi la manopola.
La moto frena bene ma ti da la sensazione nei primi 1cm-1cm e mezzo che Non ce nè!
Altro discorso sono le sospensioni...se ti piace una moto Rigita dovrai mettere mano al portafoglio e almeno cambiare la molla del mono che arriva a pacco anche con pesi di 70-75 kg( sempre con guida veloce intendo), l'anteriore è un po morbido ma basta stringere estesione e ritorno di 1/4 di giro è l'affare è fatto
Conclusioni.. gran moto, bellissima , mantiene valore nel tempo gran motore, sound e presonalità ma non è un mezzo rancig come una s4r o tuono o tnt

La corsaro ho avuto il piacere di provarla sulle strade della garfagnana per circa mezza giornata.
Che dire... il Motore..il Motore ...il Motore sempre e comunque qua senti veramente che 140cv ci sono ma richiedono molta attenzione, non guidi sciolto come sulla speed qua devi stare li con la testa.
Sotto come ogni bicilindrico spinto vibra e sputa la trasmissione ( fino a3000giri) dopo fa veramente paura...roba da terza in impennata ado ogni uscita di curva.
Freni al top Brembo una garanzia, anche se sono molto aggressivi e poco modulabili nell'intervento.
Telaio è molto simile alla ducati s4r, anteriore un aratro nel burro ma dura da inserire e rialzare ( magari sono le pirelli che non aoutano)
Rumore niente di bello secondo me...
Difetti, su tre soste due ho dovuto riprovare piu volte a fare la procedura con chiave di accensione on-off per ripartire, consuma molto e vibra parecchio ma se cerchi il mezzo performante questa è molto simile alla tuono come impostazione e guida

Ti consiglio ( se dovessi cambiare moto) di provare la superduke 990 ( si trova gia a 6000e)...quella è veramente una Bomba peccato che fa i 9 con un litro e ha 15 litri di autonomia

UN LAMPS

Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 21:30:45



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
che dire..mi hai fatto una recensione degna di Corsetti! x la Speed anch'io avevo sentito dire un pò male dei freni, infatti nel restyling fatto quest'anno hanno montato pinze radiali..sicuramente è un pelo + versatile, e considerando che nn la porterei mai in pista (x quella c'è il Suzuki..finchè va) forse è la scelta migliore x strada..però la Corsaro nn so perchè mi arrapa di più..intanto x questa primavera-estate mi tengo quel che ho, in autunno vedremo! la Superduke l'ho vista x bene sabato all'Orange Days e devo dire che sarà anche una gran moto..ma chi l'ha disegnata l'han scovato in un manicomio criminale! davanti sembra il muso di alien e dietro ha un sellone grande come 1 poltrona da barbiere, a me pare un capolavoro d'arte moderna, raccapricciante..ma è una mia opinione! un lamps!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

gosth81
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 21:44:29



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Uovogsxr
che dire..mi hai fatto una recensione degna di Corsetti! x la Speed anch'io avevo sentito dire un pò male dei freni, infatti nel restyling fatto quest'anno hanno montato pinze radiali..sicuramente è un pelo + versatile, e considerando che nn la porterei mai in pista (x quella c'è il Suzuki..finchè va) forse è la scelta migliore x strada..però la Corsaro nn so perchè mi arrapa di più..intanto x questa primavera-estate mi tengo quel che ho, in autunno vedremo! la Superduke l'ho vista x bene sabato all'Orange Days e devo dire che sarà anche una gran moto..ma chi l'ha disegnata l'han scovato in un manicomio criminale! davanti sembra il muso di alien e dietro ha un sellone grande come 1 poltrona da barbiere, a me pare un capolavoro d'arte moderna, raccapricciante..ma è una mia opinione! un lamps!!!




Grazie spero di averti chiarito ( per quel che posso) un po le idee..

lampsssssssssssssssssAngel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.