|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
kattiveria......la coda è un opera d'arte nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
si,molto bella
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
si veramente bella e cattiva ma perchè non l'hanno creata col loro bicilindrico magari + evoluto rispetto a quello dell'rsv1000?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
x far capire ai jap come si fanno i 4cilindri STRATOSFERICA!!! grande aprilia se tra 6 o 7 anni scende alle quotazioni delle rsv di ora (grandi moto cmq) me la prendo Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il modello in foto, ovvero la Factory fra poco dai concessionari Aprilia, costa circa 20.000,00 euro. In fin dei conti, tenendo conto dei contenuti, un prezzo compatibile al prodotto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
spettacolare, ma sarà comunque sprecata. no pista no parti nemmeno
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Un mio amico ha avuto la fortuna di provarla a Misano; mi ha detto che ha un gran motore e una ciclistica formidabile. Secondo me hanno fatto bene a fare il 4 cilindri, e poi il disegno è davvero notevole. Se avessi un sacco di soldi da spendere ci farei un pensierino davvero
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da sagyttarUn mio amico ha avuto la fortuna di provarla a Misano; mi ha detto che ha un gran motore e una ciclistica formidabile. Secondo me hanno fatto bene a fare il 4 cilindri, e poi il disegno è davvero notevole. Se avessi un sacco di soldi da spendere ci farei un pensierino davvero se avessi i soldi ci faresti il pensierino. se avessi un sacco di soldi, desmosedici rr.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
bellissimaaaa, mi piace tantissimo
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
per essere un prototipo manco costa tanto.... :D
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da desmoiosesi veramente bella e cattiva ma perchè non l'hanno creata col loro bicilindrico magari + evoluto rispetto a quello dell'rsv1000? Perché il loro bicilindrico nn é loro, lo fa la Rotax ( letto su rivista specialistica)il progetto, la realizzazione nn so, mentre questo é completamente progettato, studiato, messo in pratica da Aprilia, quindi un elogio in più ai tecnici. Cmq é esteticamente molto accattivante, la coda slanciata, il muso cattivo, i fianchi stratti, bella davvero, per nn parlare della ciclistica, si dice che sia il telaio della Aprilia che correva in GP qualche anno fa, rivisto e aggiustato per la "strada", poi con tutte quelle regolazioni che offre é impressionante, figurati se un malato ha intenzione di spostare il peso del motore più avanti o più indietro, a noi umani nn serve a nulla, sinceramente, avrei fatto un telaio più stradalizzato senza tutte ste cose "stupefacenti ed eccezionali" ma utili solo in pista e a livelli SBK... BELLISSIMA PERO'
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
brava Piaggio.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86........ figurati se un malato ha intenzione di spostare il peso del motore più avanti o più indietro, a noi umani nn serve a nulla, sinceramente, avrei fatto un telaio più stradalizzato senza tutte ste cose "stupefacenti ed eccezionali" ma utili solo in pista e a livelli SBK... BELLISSIMA PERO' [/size][/i] Mi sono informato meglio sul perchè: il motore si regola per poter mantenere lo stesso "tiro catena" quando vengono cambiati i rapporti di corona e pignone. Per risponedere a coloro che tirano fuori sempre la stessa tititera: questa moto non ha nulla a che spartire con qualsiasi bicilindrico in circolazione. Non raccontate favolette per piacere. Quando un prodotto è fatto bene lo si apprezza a prescindere da tutto il resto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
VIULLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA! Sta roba quì con un vestitino nero in VTR mi sta facendo avere strani pensieri.... ....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86........ figurati se un malato ha intenzione di spostare il peso del motore più avanti o più indietro, a noi umani nn serve a nulla, sinceramente, avrei fatto un telaio più stradalizzato senza tutte ste cose "stupefacenti ed eccezionali" ma utili solo in pista e a livelli SBK... BELLISSIMA PERO'
Mi sono informato meglio sul perchè: il motore si regola per poter mantenere lo stesso "tiro catena" quando vengono cambiati i rapporti di corona e pignone.
Per risponedere a coloro che tirano fuori sempre la stessa tititera: questa moto non ha nulla a che spartire con qualsiasi bicilindrico in circolazione. Non raccontate favolette per piacere.
Quando un prodotto è fatto bene lo si apprezza a prescindere da tutto il resto. La cosa del tiro catena si risolve cambiandola, nn spostando il motore... Nessuno mette a confronto qualsiasi bicilindrico o sualsiasi quadricilindrico con questa opera d'arte....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da PGbrava Piaggio. LOL....brava Piaggio, brava Fiat, bravo Lapo (divertiti)............bravi noi!! Cmq molto bella e sicuramente valida di tecnica e componentistica come sempre! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ma sbaglio o la desmosedici RR costa più di 30000€? bho cmq questa non sarebbe un ripiego...anche se (in pista) con la desmo se hai manico ti senti un canguro imprendibile....beati soldi Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ascoltavo oggi un conoscente, del ramo, che ha da poco il 1098s, mi diceva che è una moto spaventosa, inaspettata, come nessun'altra finora... dovresti provarla pig, magari cambi idea sul bicilindrico. a valle lui ci gira in 49 in rodaggio, secondo lui ha 2 o 3 secondi di valore aggiunto "ciclistico". ed è un convinto suzukista storico, non un ducatista.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86 La cosa del tiro catena si risolve cambiandola, nn spostando il motore...
In particolare consente di allineare correttamente pignone e corona a prescindere dalla loro grandezza. (questo si intendeva per "tiro catena") Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |