Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 21 aprile 2009 22:30:59



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Applause Applause Applause Applause Applause

Non lo voglio sapere quanto costa però è veramente spettacolare questa moto:



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: martedì 21 aprile 2009 22:34:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
kattiveria......la coda è un opera d'arte



nuvole rapide
cims01
Inviato: martedì 21 aprile 2009 22:42:16



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,molto bella

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
desmoiose
Inviato: martedì 21 aprile 2009 23:01:14



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
si veramente bella e cattiva ma perchè non l'hanno creata col loro bicilindrico magari + evoluto rispetto a quello dell'rsv1000?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 21 aprile 2009 23:06:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
x far capire ai jap come si fanno i 4cilindri Applause
STRATOSFERICA!!! grande aprilia se tra 6 o 7 anni scende alle quotazioni delle rsv di ora (grandi moto cmq) me la prendoAngel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 00:18:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il modello in foto, ovvero la Factory fra poco dai concessionari Aprilia, costa circa 20.000,00 euro. In fin dei conti, tenendo conto dei contenuti, un prezzo compatibile al prodotto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 00:23:25



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
spettacolare, ma sarà comunque sprecata. no pista no parti nemmeno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
sagyttar
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 00:25:44



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Un mio amico ha avuto la fortuna di provarla a Misano; mi ha detto che ha un gran motore e una ciclistica formidabile.
Secondo me hanno fatto bene a fare il 4 cilindri, e poi il disegno è davvero notevole.
Se avessi un sacco di soldi da spendere ci farei un pensierino davvero

Memento Audere Semper
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 00:30:40



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da sagyttar
Un mio amico ha avuto la fortuna di provarla a Misano; mi ha detto che ha un gran motore e una ciclistica formidabile.
Secondo me hanno fatto bene a fare il 4 cilindri, e poi il disegno è davvero notevole.
Se avessi un sacco di soldi da spendere ci farei un pensierino davvero

se avessi i soldi ci faresti il pensierino.
se avessi un sacco di soldi, desmosedici rr.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 01:44:04



Iscritto: 09/12/2008
bellissimaaaa, mi piace tantissimo
daunio
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 06:57:08



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
per essere un prototipo manco costa tanto....
:D


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 08:41:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da desmoiose
si veramente bella e cattiva ma perchè non l'hanno creata col loro bicilindrico magari + evoluto rispetto a quello dell'rsv1000?


Perché il loro bicilindrico nn é loro, lo fa la Rotax ( letto su rivista specialistica)il progetto, la realizzazione nn so, mentre questo é completamente progettato, studiato, messo in pratica da Aprilia, quindi un elogio in più ai tecnici.

Cmq é esteticamente molto accattivante, la coda slanciata, il muso cattivo, i fianchi stratti, bella davvero, per nn parlare della ciclistica, si dice che sia il telaio della Aprilia che correva in GP qualche anno fa, rivisto e aggiustato per la "strada", poi con tutte quelle regolazioni che offre é impressionante, figurati se un malato ha intenzione di spostare il peso del motore più avanti o più indietro, a noi umani nn serve a nulla, sinceramente, avrei fatto un telaio più stradalizzato senza tutte ste cose "stupefacenti ed eccezionali" ma utili solo in pista e a livelli SBK...

BELLISSIMA PERO' Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 09:27:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
brava Piaggio.Applause
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 09:58:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
........ figurati se un malato ha intenzione di spostare il peso del motore più avanti o più indietro, a noi umani nn serve a nulla, sinceramente, avrei fatto un telaio più stradalizzato senza tutte ste cose "stupefacenti ed eccezionali" ma utili solo in pista e a livelli SBK...
BELLISSIMA PERO' Applause [/size][/i]



Mi sono informato meglio sul perchè: il motore si regola per poter mantenere lo stesso "tiro catena" quando vengono cambiati i rapporti di corona e pignone.

Per risponedere a coloro che tirano fuori sempre la stessa tititera: questa moto non ha nulla a che spartire con qualsiasi bicilindrico in circolazione. Non raccontate favolette per piacere.

Quando un prodotto è fatto bene lo si apprezza a prescindere da tutto il resto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 10:08:41



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
VIULLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!
Sta roba quì con un vestitino nero in VTR mi sta facendo avere strani pensieri....Think ....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 10:15:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
........ figurati se un malato ha intenzione di spostare il peso del motore più avanti o più indietro, a noi umani nn serve a nulla, sinceramente, avrei fatto un telaio più stradalizzato senza tutte ste cose "stupefacenti ed eccezionali" ma utili solo in pista e a livelli SBK...
BELLISSIMA PERO' Applause



Mi sono informato meglio sul perchè: il motore si regola per poter mantenere lo stesso "tiro catena" quando vengono cambiati i rapporti di corona e pignone.

Per risponedere a coloro che tirano fuori sempre la stessa tititera: questa moto non ha nulla a che spartire con qualsiasi bicilindrico in circolazione. Non raccontate favolette per piacere.

Quando un prodotto è fatto bene lo si apprezza a prescindere da tutto il resto.


La cosa del tiro catena si risolve cambiandola, nn spostando il motore...

Nessuno mette a confronto qualsiasi bicilindrico o sualsiasi quadricilindrico con questa opera d'arte.... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 10:36:21



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da PG
brava Piaggio.Applause


LOL....brava Piaggio, brava Fiat, bravo Lapo (divertiti)............bravi noi!! Shhh
Cmq molto bella e sicuramente valida di tecnica e componentistica come sempre! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 12:54:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma sbaglio o la desmosedici RR costa più di 30000€? Think
bho cmq questa non sarebbe un ripiego...anche se (in pista) con la desmo se hai manico ti senti un canguro imprendibile....beati soldi Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 13:08:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ascoltavo oggi un conoscente, del ramo, che ha da poco il 1098s, mi diceva che è una moto spaventosa, inaspettata, come nessun'altra finora... dovresti provarla pig, magari cambi idea sul bicilindrico. a valle lui ci gira in 49 in rodaggio, secondo lui ha 2 o 3 secondi di valore aggiunto "ciclistico". ed è un convinto suzukista storico, non un ducatista.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 13:56:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
La cosa del tiro catena si risolve cambiandola, nn spostando il motore...


In particolare consente di allineare correttamente pignone e corona a prescindere dalla loro grandezza. (questo si intendeva per "tiro catena")

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.