|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Ragazzi, come tutti sapete ho una sv, ma siccome vorrei tenermela il più possibile e accontentare la mia voglia di sportività, vorrei convertila in una supersportiva. Da naked a carenata totale. Si può fare? Ne varrebbe la pena? Quanto verrebbe a costare? (faccio prima a comprarne un'altra). Ringrazio come sempre tutti.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
all'estero la suzuki l'ha prodotta anche in versione carenata ... non ho controllato ma guarda qui http://cgi.ebay.it/SUZUKI-SV1000-SV650-GENUINE-FAIRING-LOWERS-YDV-SILVER_W0QQitemZ360142607869QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item360142607869&_trksid=p3286.m63.l1177ma tu che SV hai?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ho visto dal vivo una realizzazione simile: ottima. Il prezzo mi pare più che abbordabile. Del resto, ci sono ditte che realizzano le carenature per l'uso in pista. Una ricerca mirata potrebbe avere buoni frutti (ma sicuramente con prezzi superiori). Ovviamente, è necessario montare la piastra di sterzo e i semimanubri della SV 650S. E, visto che ci sei, non disdegnerei il montaggio di pedaline arretrate.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da xfred17Ragazzi, come tutti sapete ho una sv, ma siccome vorrei tenermela il più possibile e accontentare la mia voglia di sportività, vorrei convertila in una supersportiva. Da naked a carenata totale. Si può fare? Ne varrebbe la pena? Quanto verrebbe a costare? (faccio prima a comprarne un'altra).
Ringrazio come sempre tutti. Si fa, si fa..........basta spendere!! :d/ Con i prezzi che trovi ora forse ti conviene vendere la tua e prendere una S....poi aggiungi la carena centrale e vai! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
le carene ben o male ho visto che si trovano senza problemi. il problema è il muso, visto che c'ho il faro tondo, andrebbe cambiato tutto e mettere i semimanubri. anche se pensavo ad una realizzazione inedita di un muso con incorporato il mio faro tondo,ma poi sarebbe un bel casotto con lo sterzo. altro problema è trovarla un sv, visto che con l'uscita della gladius è fuori produzione e non + importata (sperando in qualche scorta di magazzino. se l'avessero importata in italia quella carenata avrei risolto il problema tempo fa. la mia nemmeno dopo 3 mesi dall'acquisto vale 3500€ quando su listino era 7200€, comprarne un'altra mi equivale lavorare 300ore al mese senza un giorno di ferie
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
cerca qualcuno che ce l'ha la s e proponigli uno scambio..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcerca qualcuno che ce l'ha la s e proponigli uno scambio.. e ma non credo che se qualcuno si compra la S voglia la mia! e se la carenassi tutta tranne il muso!!! verebbe un obrobrio. (qualcuno che sa usare photoshop! ci prova?)
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la parte anteriore cambia un pelo. eh.
ma son dettagli: forcelle, manubrio, fanaleria...
per il resto le carene integrali le ha anche suzuki in catalogo.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PGla parte anteriore cambia un pelo. eh.
ma son dettagli: forcelle, manubrio, fanaleria...
per il resto le carene integrali le ha anche suzuki in catalogo. appunto il grosso del problema è quello. le carene della suzuki vengono 500€, ma il resto non credo costi meno
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
cerca di solito le S sono più per esperti magari qualcuno ce l'ha ma non gli piace
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da xfred17Ragazzi, come tutti sapete ho una sv, ma siccome vorrei tenermela il più possibile e accontentare la mia voglia di sportività, vorrei convertila in una supersportiva. Da naked a carenata totale. Si può fare? Ne varrebbe la pena? Quanto verrebbe a costare? (faccio prima a comprarne un'altra).
Ringrazio come sempre tutti. Un bel modo per dimezzare la propria velocità nel misto e rimanere ancora più insoddisfatti.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
via, sono passato in concessionaria e ci rinuncio. tra 2 anni la cambio
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
è come possedere un barattolo di fagioli che qualcuno ti pagherebbe un euro, e spendere 20 euro per trasformarlo in un barattolo di piselli che puoi comprare già pronto a un euro e trenta. Originariamente inviato da PGla parte anteriore cambia un pelo. eh.
ma son dettagli: forcelle, manubrio, fanaleria...
sta dicendoti con ironia che costa una enormità
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da daunioall'estero la suzuki l'ha prodotta anche in versione carenata ...
Porca miseria che bella ! Davvero ! Proprio bella. Ma non potresti prenderne una direttamente kittata in queso modo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da daunioall'estero la suzuki l'ha prodotta anche in versione carenata ...
Porca miseria che bella ! Davvero ! Proprio bella. Ma non potresti prenderne una direttamente kittata in queso modo ? essendo fuori produzione e non più importata, dovrei trovare qualche rimanze di magazzino diciamo da qualche concessionario, ma non credo. ormai tutte le concessionarie hanno la gladius in tutte e 4 le colorazioni. è colpa mia non sapevo che ci fosse carenata, e la S non mi piaceva, quindi alla fine ho preso la naked pura e ora son [beep]xi miei
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17 è colpa mia non sapevo che ci fosse carenata, e la S non mi piaceva, quindi alla fine ho preso la naked pura e ora son [beep]xi miei[/size][/i]
A guardarla bene assomiglia al SV1000. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da pigsurfnero[i][size=4][quote=daunio]all'estero la suzuki l'ha prodotta anche in versione carenata ... xò è un bel mezzo nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
già tanti rimpianti. sembrerebbe un cbr dalla cilindrata analoga e invece un bel bicilindrico pieno.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da pigsurfnero[quote=daunio]all'estero la suzuki l'ha prodotta anche in versione carenata ...
xò è un bel mezzo nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
si,ma smettimelo di ricordarmelo, altrimenti poi mi incacchio con me
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |