|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
aprilia rsv4, morini corsaro, ducati streetfighter, ormai le moto italiane sn sempre le migliori ma purtroppo anke le + costose! anke bmw con la nuova f800r sembrerebbe inseguire questo stile, dopodi triumph e kawasaki! Boh!, davvero difficile scegliere una di queste!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
eh, son cose. certo che mettere l'f800r e la ducati streetfighter nello stesso genere, pianeta, galassia... ce ne vuole. non mi risulta che la rsv sia una naked (anche se il v4 lo metteranno per forza su una inutile naked...)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da MORINODOCaprilia rsv4, morini corsaro, ducati streetfighter, ormai le moto italiane sn sempre le migliori ma purtroppo anke le + costose! anke bmw con la nuova f800r sembrerebbe inseguire questo stile, dopodi triumph e kawasaki! Boh!, davvero difficile scegliere una di queste! il futuro dice NAKED! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
evvabè... sempre a trovà er pelo nell'ovo...il succo è che tutti tendono ormai ad indirizzarsi su moto "passionali" da bar...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
si rispondo a zeljco la rsv4 uscirà anche naked (giàci sn foto) cmq sn le moto attuali anke se completamente differenti voi su ke cilindrata vi orientereste? 600,750, 1000,1200? io mi orienterei al max su una 750-800 cc in quanto i costi di gestione di elevate cilindrate (1000-1200) penso siano altini! cmq grazie ragazzi x i vs consigli! saluto!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
il futuro parla chiaro.
-50% sul 2007. - motogiri + aperol per tutti.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da MORINODOCsi rispondo a zeljco la rsv4 uscirà anche naked (giàci sn foto) cmq sn le moto attuali anke se completamente differenti voi su ke cilindrata vi orientereste? 600,750, 1000,1200? io mi orienterei al max su una 750-800 cc in quanto i costi di gestione di elevate cilindrate (1000-1200) penso siano altini! cmq grazie ragazzi x i vs consigli! saluto! ho un vfr800 anche li siamo altini come costi... oggi se avessi bisogno.. considererei un bicilindrico 650...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 08/08/2006 Locazione: GE
|
Io mi sono innamorato della bmw f800r!! non vedo l'ora che esca x andarla a vedere e se mi convince anche dal vivo prenderla!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Filippo48Io mi sono innamorato della bmw f800r!! non vedo l'ora che esca x andarla a vedere e se mi convince anche dal vivo prenderla!!! 750 4cil nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
a quest'ora aperitivi per tutti... Se avessi soldi illimitati una naked STREETFIGHTER una da pista DESMOSEDICI RR una motard HYPERMOTARD una enduro HUSQVARNA 570 una custom harley V-rod black e per tutti i giorni il mio fido bandit 650... sveglia!!! e ora di tornare a lavoro Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa quest'ora aperitivi per tutti... Se avessi soldi illimitati una naked STREETFIGHTER una da pista DESMOSEDICI RR una motard HYPERMOTARD una enduro HUSQVARNA 570 una custom harley V-rod black e per tutti i giorni il mio fido bandit 650... sveglia!!! e ora di tornare a lavoro Manca una moto da viaggio tipo Gold Wing e siamo a posto Cmq ha ragione PG e Zeljko, ormai le moto di quel segmento sono diventate moto da Bar, siamo sinceri sfruttare 100 cv su strada é impossibile, figuriamoci 150 160 170 180 cv, sono mezzi stratosferici, quella potenza sotto un SS avrebbe un senzo se usata per la pista, ma anke in strada é INUTILE
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io se avessi la statura fisica adatta a starci e mi interessasse il genere, valuterei senz'altro un monster s2r, 800 o 1000. poi boh, la duke II e la nuova duke 690. la vun. oppure una sv 650 con la ciclistica rifatta. pochi cv, sospensioni perfette, cerchi leggeri, un animaletto da guidati lento-mediolenti. diciamo che non considero intelligente piazzare risorse molto costose e sovrabbondanti su moto che diventano inabitabili e ostili tra i 110 e i 150 all'ora. la trovo tecnicamente una scemenza. non mi stupisco che vada bene al botteghino, fosse l'unica fesseria richiesta a gran voce dall'uomo contemporaneo ci sarebbe da farci la firma...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkoio se avessi la statura fisica adatta a starci e mi interessasse il genere, valuterei senz'altro un monster s2r, 800 o 1000. Stupenda l'S2R Straquoto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa quest'ora aperitivi per tutti... Se avessi soldi illimitati una naked STREETFIGHTER una da pista DESMOSEDICI RR una motard HYPERMOTARD una enduro HUSQVARNA 570 una custom harley V-rod black e per tutti i giorni il mio fido bandit 650... sveglia!!! e ora di tornare a lavoro
Manca una moto da viaggio tipo Gold Wing e siamo a posto
Cmq ha ragione PG e Zeljko, ormai le moto di quel segmento sono diventate moto da Bar, siamo sinceri sfruttare 100 cv su strada é impossibile, figuriamoci 150 160 170 180 cv, sono mezzi stratosferici, quella potenza sotto un SS avrebbe un senzo se usata per la pista, ma anke in strada é INUTILE Non mi piace proprio quella specie di soggiorno viaggiante... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa quest'ora aperitivi per tutti... Se avessi soldi illimitati una naked STREETFIGHTER una da pista DESMOSEDICI RR una motard HYPERMOTARD una enduro HUSQVARNA 570 una custom harley V-rod black e per tutti i giorni il mio fido bandit 650... sveglia!!! e ora di tornare a lavoro
Manca una moto da viaggio tipo Gold Wing e siamo a posto
Cmq ha ragione PG e Zeljko, ormai le moto di quel segmento sono diventate moto da Bar, siamo sinceri sfruttare 100 cv su strada é impossibile, figuriamoci 150 160 170 180 cv, sono mezzi stratosferici, quella potenza sotto un SS avrebbe un senzo se usata per la pista, ma anke in strada é INUTILE volete spendere un po di soldi per girare (non in pista) e avere delle vere soddisfazioni? et voilà nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non mi piace...che è una versione speciale della Vun??
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da MORINODOCsi rispondo a zeljco la rsv4 uscirà anche naked (giàci sn foto) cmq sn le moto attuali anke se completamente differenti voi su ke cilindrata vi orientereste? 600,750, 1000,1200? io mi orienterei al max su una 750-800 cc in quanto i costi di gestione di elevate cilindrate (1000-1200) penso siano altini! cmq grazie ragazzi x i vs consigli! saluto! Per i miei gusti, usi ed esigenze sicuramente una 600 supersportiva. Ci potrei fare tutto quello che vorrei fare....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la mia moto tuttofare ideale sarebbe la tuono R...ciclistica da supersportiva xo agilità da naked
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxnon mi piace...che è una versione speciale della Vun?? è una vun base! nuvole rapide
|
|
Guest |