|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
CONDIVIDO!!! MOTO FANTASTICHE!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma si non sono malaccio +/- siamo sempre li fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da bocho
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Dimenticanza..... http://www.superbike.co.uk/imageBank/t/tuono%20profile.jpg The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
La tuono x me è il top...anche se la linea è estrema o fa morire o fa schifo..
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa tuono x me è il top...anche se la linea è estrema o fa morire o fa schifo.. Il posizionamento del gruppo ottico anteriore rovina l'estetica! Per il resto è perfetta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa tuono x me è il top...anche se la linea è estrema o fa morire o fa schifo..
Il posizionamento del gruppo ottico anteriore rovina l'estetica! Per il resto è perfetta! QUoto, il cupolino nn si può vedere, per il resto é stupenda, magari un colore più sobrio la renderebbe ankora più gradevole
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
La vecchia invece pecca di personalità cioè è troppo simile ad una rsv senza la carena sotto...cmq il problema è che costa se no me la prendevo senza batter ciglio.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
con questa colorazione è spettacolare! nuvole rapide
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx a chi lo dici nella mia compagnia ne giravano due con questa colorazione e una prima versione. che belle nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
parlando di af1 125 nella colorazione replica..la mia prima moto,son passati quasi 20 anni e la linea ancora mi piace,poi mio padre ha dovuto venderla per evitare che mi ci ammazzassi sopra..bei tempi.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Il primo amore nn si scorda mai
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da crime parlando di af1 125 nella colorazione replica..la mia prima moto,son passati quasi 20 anni e la linea ancora mi piace,poi mio padre ha dovuto venderla per evitare che mi ci ammazzassi sopra..bei tempi. WOW era proprio questa!!! fantastica...purtroppo x ovvi motivi di età (avevo 5 anni nel 92) non l'ho mai guidata ma il suo rumore nel portone di casa lo ricordo come fosse ieri... (mi salvo la foto visto che di quella di mio fratello non ne ho...grazie ) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bella bella crime...pure io ne ho avute di af1.....un 89 e un 91.......ricordo come se fossero passati 18 anni.....che bei momenti....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
quando feci 18 anni ne trovai una a 200€ ma mio fratello non me la fece prendere xke aveva la valvola nello scarico inchiodata, era ferma da oltre un anno e il motore era stato modificato..(mi sembra fosse add. 180)fatto sta che fosse x me l'avrei presa di corsa
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
Mi ricordo che ai tempi ne uscivano tipo 2 o 3 modelli all anno..replica..sport..futura,nel box coperta da un telo ho ancora la primissima af1 project 108 dell'88 ve la ricordate?quante pieghe sul bracco con mio fratello ,andava come una scheggia .
|
|
|
Originariamente inviato da crimeMi ricordo che ai tempi ne uscivano tipo 2 o 3 modelli all anno..replica..sport..futura,nel box coperta da un telo ho ancora la primissima af1 project 108 dell'88 ve la ricordate?quante pieghe sul bracco con mio fratello ,andava come una scheggia . si me la ricordo, come ho scritto prima ero circondato da cagiva c9, varie aprilia af1, honda ns125f/r, gilera kz, kk ed sp01 nuvole rapide
|
|
Guest |