Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MONSTER 1100 S Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 16:25:13

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao a tutti, questa mattina un mio amico é andato a ritirare il nuovo Monster 1100, dando indietro il suo 600 con 7 anni, ragazzi, mi ha chiamato all'ora di pranzo per andarla a vedere... E' STUPENDAMENTE BELLA, esteticamente é bella per lo meno a me piace tanto, un reparto sospensioni eccezzionale ( é la versione "S"), tutto Holins con pinze ad attacco radiale, stupendo, ho fatto una prova statica ( il tempo nn é eccezionale e la fame si faceva sentire, erano le 13:30), seduta molto più comoda della precedente versione, leggerissima da fermo, si tocca molto bene con i piedi, specchietti grandi e facili da usare ( almeno si vede bene dietro, cosa impossibile con molte moto), e nonostante siano grandi sono anke molto belli, sound molto più civile della mia ( io ho i termignoni, lui gli originali), nn vedo l'ora di provarla, settimana prossima andiamo in montagna, vi farò sapere come va il Monster, ma dalle sue impressioni sembrerebbe eccezionale, motore nn più scorbutico ai bassi come prima, molto trattabile anke a 2000 giri ( l'avero riscontrato anke nella 696 che ho provato), all'apertura di gas ha una coppia poderosa che si fa sentire.....

MASSIMO AUGURI ANKORA PER IL MEZZO

Anke se lui nn é iscritto però i complimenti li merita tutti...... Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Argo16
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 17:02:49

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
La moto è un questione personale: aldilà di giudizi di merito, positivi e nagativi, deve piacere a chi è chiamato a guidarla, senza riserve.
A sentirti descrivere questa signora, sembra che il proprietario ne sia diventato tu. Davvero entusiasta.
Se a lui piace almeno quanto è piaciuta a te: "Bravo Massimo, hai fatto un affare!".
Auguri.
duca 37
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 17:32:16

Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Applause Applause complimenti, a me piace molto poi se rossa ancora di +++ fai gli auguri al tuo amico e prudenza, sempre.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 18:13:20

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Be quello si che è un pompone coi fiocchi!!!

Daniel ho visto che hai cambiato la foto..xke non trovi dietro un cerchio della 998 che la rende molto più bella..quello a 3 razze la fa sembrare piu vecchietta Angel
Puoi anche pensare (Ma perchè non ti fai i [beep]xi tuoi...) xo è un mio giudizio personalissimo

Italians do it BETTER!!!
gosth81
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 18:23:09

Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, questa mattina un mio amico é andato a ritirare il nuovo Monster 1100, dando indietro il suo 600 con 7 anni, ragazzi, mi ha chiamato all'ora di pranzo per andarla a vedere... E' STUPENDAMENTE BELLA, esteticamente é bella per lo meno a me piace tanto, un reparto sospensioni eccezzionale ( é la versione "S"), tutto Holins con pinze ad attacco radiale, stupendo, ho fatto una prova statica ( il tempo nn é eccezionale e la fame si faceva sentire, erano le 13:30), seduta molto più comoda della precedente versione, leggerissima da fermo, si tocca molto bene con i piedi, specchietti grandi e facili da usare ( almeno si vede bene dietro, cosa impossibile con molte moto), e nonostante siano grandi sono anke molto belli, sound molto più civile della mia ( io ho i termignoni, lui gli originali), nn vedo l'ora di provarla, settimana prossima andiamo in montagna, vi farò sapere come va il Monster, ma dalle sue impressioni sembrerebbe eccezionale, motore nn più scorbutico ai bassi come prima, molto trattabile anke a 2000 giri ( l'avero riscontrato anke nella 696 che ho provato), all'apertura di gas ha una coppia poderosa che si fa sentire.....

MASSIMO AUGURI ANKORA PER IL MEZZO

Anke se lui nn é iscritto però i complimenti li merita tutti...... Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

ADDIO DUCATI!!!Brick wall

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
alesh46
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 20:03:53

Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Be quello si che è un pompone coi fiocchi!!!

Daniel ho visto che hai cambiato la foto..xke non trovi dietro un cerchio della 998 che la rende molto più bella..quello a 3 razze la fa sembrare piu vecchietta Angel
Puoi anche pensare (Ma perchè non ti fai i [beep]xi tuoi...) xo è un mio giudizio personalissimo

pensa te stavo der suggerirlo anch'io a daniel il fatto del cerchio dietro, anche se quella che hai e sempre bello
Malb715
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 12:47:39

Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Gran bel pezzo di moto, complimenti!!!
MORINODOC
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 20:18:14

Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
ottima scelta!!!!
peccato x il prezzo non accessibile a tutti...
PG
Inviato: sabato 2 maggio 2009 08:20:51

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Malb715
Gran bel pezzo di moto, complimenti!!!
Monsteromane
Inviato: domenica 3 maggio 2009 10:02:30

Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86

....motore non più scorbutico ai bassi come prima, molto trattabile anke a 2000 giri...

Purtroppo è il motivo per cui quando i Monster vecchia serie non esisteranno più dovrò passare ad altra parrocchia e cambiare il mio nickname....il MONSTER E' SGORBUTICO, e' nella sua natura, nel suo DNA, altrimenti non si chiamerebbe così....

Comunque son contento per lui, ma rimango convinto che se avesse provato un S4R avrebbe cercato un buon usato e lasciato stare quello....de gustibus....

Originariamente inviato da gosth81

ADDIO DUCATI!!!Brick wall

Appunto....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 3 maggio 2009 11:07:26

Comunque son contento per lui, ma rimango convinto che se avesse provato un S4R avrebbe cercato un buon usato e lasciato stare quello....de gustibus....

Il discorso regge...anche io avrei preferito un S4r usato...xo è sempre rischioso comprare usata una moto del genere non credi?
Poi in fin dei conti la nuova non avrà la stessa cattiveria e tutte le finezze dell'S4r xò credo che una monster di 170 kg con un motorone 1100 nuova di zecca non sia una scelta da criticare non credi?...quoto il de gustibus...Angel

Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: domenica 3 maggio 2009 11:49:06

Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM

Il discorso regge...anche io avrei preferito un S4r usato...xo è sempre rischioso comprare usata una moto del genere non credi?
Poi in fin dei conti la nuova non avrà la stessa cattiveria e tutte le finezze dell'S4r xò credo che una monster di 170 kg con un motorone 1100 nuova di zecca non sia una scelta da criticare non credi?...quoto il de gustibus...Angel

E chi la critca?
Anzi, gli ho fatto i complimenti per l'ottimo acquisto.
Sull'usato entra sempre in gioco quel milioni di fattori sui quali si è sempre disquisito, ciò non toglie che di usati OTTIMI se ne trovino di tutti i modelli di ferri a due ruote con motore annesso. Il mio, così come i precedenti (non MAI comprato una moto totalmente nuova) l'ho preso che aveva 17.000 kilometri, ho aspettato di trovarlo a buon prezzo ed in condizioni impeccabili, magari c'è voluta qualche ricerca e prova in più, ma ne è valsa la pena, te lo garantisco. Poi se si è consapevoli di non saper riconoscere, vuoi per inesperienza generale o perchè non si conosce il mezzo che si vuole comprare, eventuali rischi sull'usato che si compra, allora ci sono due opzioni: o ci si butta sul nuovo, o ci si affida alla valutazione di un esperto di fiducia. Io sono al quarto Monster, e ormai sono in grado di capire se mi stai rifilando un bidone o meno, ma non ti nascondo che per altre moto macinavo kilometri portandomi dietro il mio meccanico di fiducia con figlio annesso, per portarlo a valutare gli usati che stavo per comprare, giapponesi comprese per le quali è molto più difficile trovare magagne.

Rimane il fatto che, sempre per la famosa questione del "de gustibus", a me, sceso da un nuovo Monster 1100, non ha mai sfiorato il pensiero che se avessi avuto i soldi l'avrei cambiata col mio. E continua a darmi molte più emozioni di quante me ne possa aver dato quello in mezz'ora di prova.

Sono altrettanto convinto che il ragazzo, a cui rinnovo i miei complimenti per l'acquisto, noterà certamente l'abisso di prestazioni/dotazioni rispetto al Monster che aveva prima e che se ha scelto quello è perchè probabilmente la sua guida si confà ad una erogazione più lineare che ad una ignorante e nervosa...cosa che dal 1994 ha sempre caratterizzato i Monster.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 3 maggio 2009 13:42:19

Condivido tutto...e beato te che hai l'S4R e beato a lui che ha la nuova 1100 Angel ciao ragazzi e forza CASEYYYYY...

Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:01:48

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sicuramente la precedente serie é più scorbutica e molto più "DUCATI STYLE", però tutte le case si aggiornano, molti cercano moto maneggevoli e fluide, con questa 1100 ci sono riusciti...

PS il proprietario nn sono io ma ne sono entusiasta

ARI...PS L'S4RS é una moto eccezionale, ma per raggiungere quella credo nn bisogni guardare il monster, ma la Streetfighter Angel , degna erede anzi migliore a prima vista, della S4RS

ARI...ARi... PS ho da 4 mesi la moto, cambiare il cerchione con uno a 5 razze della serie successiva mi era già cascato in mente, c'è un amico hce corre nei trofei 1000 open con una 996 RS, lui ha 2 cerchi in magnesio, ma ci voglion 500 €, se farò sta spesa sarà molto in là nel tempo, per ora vanno benissimo i cerchi originali Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
MatteG
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:13:55

Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Mica scemi i tecnici Ducati; fanno le moto con erogazioni schifose e, oltre a non esserne commercialmente penalizzati, han pure una folta schiera che le paga di più apposta per quello.

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:39:03

Originariamente inviato da MatteG
Mica scemi i tecnici Ducati; fanno le moto con erogazioni schifose e, oltre a non esserne commercialmente penalizzati, han pure una folta schiera che le paga di più apposta per quello.

Si dice che hanno carattere....
Quelle Ducati li non sono x tutti...

Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:41:08

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza

emenomale!!! quando ci vuole.......ci vuole!

nuvole rapide
MatteG
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:46:26

Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da gaekut

Se "ci vuole" o meno dipende da cosa devi farci poi con la moto.
username__228422
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:48:56

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gaekut

Se "ci vuole" o meno dipende da cosa devi farci poi con la moto.

assolutamente d'accordo, ieri mi sono bekkato una sfilza di "motociclisti" con le braghe corte....quasi tutti su duprati!

nuvole rapide
gosth81
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:50:32

Iscritto: 28/01/2009

ma vuoi mettere un bel v stronz con faretti e casse in alluminio...(vorrei il bmw gs advma non posso)??? QUELLO SI CHE è DI CARATTERE!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.