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Iscritto: 09/10/2008
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Sono arrivato al traguardo del primo tagliando: quello dei 1000 km con la mia nuova Vstrom 650. Cosa posso dire? La moto si guida bene, abbastanza agile e divertente nelle curve. Ho notato che sotto i tremila giri "strappa" un po', per il resto ad andature autostradali la sento vibrare un pochino ma penso sia colpa dei pneumatici da enduro-stradale. A mio parere una almeno decina di cavalli in più non avrebbero guastato, ma a parte questo sono contento del mio nuovo acquisto.
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da cims01 infatti auguri.... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da paiga80Sono arrivato al traguardo del primo tagliando: quello dei 1000 km.................. A mio parere una almeno decina di cavalli in più non avrebbero guastato, ma a parte questo sono contento del mio nuovo acquisto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paiga80Sono arrivato al traguardo del primo tagliando: quello dei 1000 km.................. A mio parere una almeno decina di cavalli in più non avrebbero guastato, ma a parte questo sono contento del mio nuovo acquisto.
mica sono i cavalli a far la differenza. spesso sono gli asini sopra. senza offesa, si parla per linee generali.
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Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
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Originariamente inviato da paiga80Sono arrivato al traguardo del primo tagliando: quello dei 1000 km con la mia nuova Vstrom 650. Cosa posso dire? La moto si guida bene, abbastanza agile e divertente nelle curve. Ho notato che sotto i tremila giri "strappa" un po', per il resto ad andature autostradali la sento vibrare un pochino ma penso sia colpa dei pneumatici da enduro-stradale. A mio parere una almeno decina di cavalli in più non avrebbero guastato, ma a parte questo sono contento del mio nuovo acquisto. Secondo me ha 2 difefetti: la sesta troppo corta i cerchi in lega Per il resto tra le migliori moto sul mercato.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da paiga80Sono arrivato al traguardo del primo tagliando: quello dei 1000 km con la mia nuova Vstrom 650. Cosa posso dire? La moto si guida bene, abbastanza agile e divertente nelle curve. Ho notato che sotto i tremila giri "strappa" un po', per il resto ad andature autostradali la sento vibrare un pochino ma penso sia colpa dei pneumatici da enduro-stradale. A mio parere una almeno decina di cavalli in più non avrebbero guastato, ma a parte questo sono contento del mio nuovo acquisto.
Secondo me ha 2 difefetti:
la sesta troppo corta i cerchi in lega
Per il resto tra le migliori moto sul mercato.
cerchi in lega? perchè? nuvole rapide
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Iscritto: 09/10/2008
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Sono anche i cavalli a fare la differenza.....minimo 10 cavalli in più, gomme un attimo più stradali. Ma la prfezione non esiste!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da paiga80Sono anche i cavalli a fare la differenza... soprattutto sulla cifra del bollo annuale. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 09/10/2008
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X nicola 66: hai ragione....ma per ora lo pago io!
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Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
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anchio tra un po' sono al traguardo dei 1000 km con la moto
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
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Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
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Se il VStrom avesse 10 cv in più necessiterebbe di freni più performanti e di sospensioni più sostenute. Costerebbe di più sia di acquisto che di mantenimento. Insomma verrebbe snaturata (d'altra parte ha già così più cv della concorrenza). Questo per dire che in una moto ci sono tante cose che "se avesse sarebbe meglio, se avesse diverse andrebbe meglio"ecc, ma bisogna pensare a ciò che un mezzo vuol essere.
Invece dei cerchi a raggi darebbero la possibilità di fare più serenamente un po' di fuoristrada leggero, mentre una sesta più lunga permetterebbe di viaggiare in autostrada consumando meno, sforzando meno il motore e con minor vibrazioni. E non varierebbero il prezzo nè la destinazione d'uso del mezzo.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da MatteGSe il VStrom avesse 10 cv in più necessiterebbe di freni più performanti e di sospensioni più sostenute. Costerebbe di più sia di acquisto che di mantenimento. Insomma verrebbe snaturata (d'altra parte ha già così più cv della concorrenza). Questo per dire che in una moto ci sono tante cose che "se avesse sarebbe meglio, se avesse diverse andrebbe meglio"ecc, ma bisogna pensare a ciò che un mezzo vuol essere.
Invece dei cerchi a raggi darebbero la possibilità di fare più serenamente un po' di fuoristrada leggero, mentre una sesta più lunga permetterebbe di viaggiare in autostrada consumando meno, sforzando meno il motore e con minor vibrazioni. E non varierebbero il prezzo nè la destinazione d'uso del mezzo.
ok, per la 6a più lunga, ma per quel che riguarda i cerchi, anche con un cerchio a raggi, ti ci voglio vedere a fare un po di sterrato con la conformazione della moto, rispetto a san transalp mi sembra un po troppo bassina.... come la gestisci? nuvole rapide
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Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MatteGSe il VStrom avesse 10 cv in più necessiterebbe di freni più performanti e di sospensioni più sostenute. Costerebbe di più sia di acquisto che di mantenimento. Insomma verrebbe snaturata (d'altra parte ha già così più cv della concorrenza). Questo per dire che in una moto ci sono tante cose che "se avesse sarebbe meglio, se avesse diverse andrebbe meglio"ecc, ma bisogna pensare a ciò che un mezzo vuol essere.
Invece dei cerchi a raggi darebbero la possibilità di fare più serenamente un po' di fuoristrada leggero, mentre una sesta più lunga permetterebbe di viaggiare in autostrada consumando meno, sforzando meno il motore e con minor vibrazioni. E non varierebbero il prezzo nè la destinazione d'uso del mezzo.
ok, per la 6a più lunga, ma per quel che riguarda i cerchi, anche con un cerchio a raggi, ti ci voglio vedere a fare un po di sterrato con la conformazione della moto, rispetto a san transalp mi sembra un po troppo bassina.... come la gestisci? Beh, per intanto scongiuri la possibilità di rompere i cerchi nelle buche, a prescindere dall'altezza della moto. Poi non mi pare molto più bassa del nuovo TA. E in più l'estetica, secondo me, ne gioverebbe.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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ops, scusa....ma io il 700 non lo prendo in considerazione! nuvole rapide
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da paiga80Sono anche i cavalli a fare la differenza.....minimo 10 cavalli in più, gomme un attimo più stradali. Ma la prfezione non esiste! cioè, volevi un tdm e non lo sapevi? :-)
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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provato per pochi minuti, ottima impressione, da un senso di spensieratezza, facilità di guida impressionante, anteriore leggero reattivo ma che da fiducia... così così le pedane perchè toccano facilmente (ma basta togliere la vite sotto) e un po più di coppia sotto, non sarebbe malaccio. ma forse sono traviato dalla mia ... per il resto direi che a quel prezzo... hanno quadrato il cerchio
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da paiga80Sono anche i cavalli a fare la differenza.....minimo 10 cavalli in più, gomme un attimo più stradali. Ma la prfezione non esiste! cioè, volevi un tdm e non lo sapevi?
:-) la perfezione esiste
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 09/10/2008
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No, non è che volevo un tdm. Sono dell'idea che dopo aver fatto i primi 1000 km dico che qualche cavallo in più (con rapportatura adeguata) e gomme di serie un po' più stradali (perchè chi compra il vstrom non lo usa per strade sterrate) avrebbero incrementato i pregi di un mezzo già di suo ottimo.
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