Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

5 giorni di blackout Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 29 novembre 2017 17:14:18



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Vabbè che è inverno e si sospendono le assicurazioni ma spegnere il forum mi sembra troppo.

Tra l'altro non capisco il motivo di questi frequenti blackout.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 29 novembre 2017 18:09:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ci sarà qualche computer che sta tirando gli ultimi e le riparazioni costano.

Del resto per noi è gratis ma qualcuno per ripararlo ha dovuto aprire il borsellino e ha dovuto trovare i cash

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 29 novembre 2017 20:20:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
ci sarà qualche computer che sta tirando gli ultimi e le riparazioni costano.

Del resto per noi è gratis ma qualcuno per ripararlo ha dovuto aprire il borsellino e ha dovuto trovare i cash


ma perchè pensi che l'intero forum sia su di un loro server? mmmmh! forse si!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 00:38:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì certamente

https://youtu.be/MObMShKX_cU

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 09:49:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ho pensato alla dismissione. I forum ormai sono superati come i motori a due tempi. Ma anche i due tempi sembrano risorgere, quindi sarebbe un peccato abbandonare i forum

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 10:19:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Ho pensato alla dismissione. I forum ormai sono superati come i motori a due tempi. Ma anche i due tempi sembrano risorgere, quindi sarebbe un peccato abbandonare i forum


Se Otto non smentisce invece credo che la Redazione vuole che il forum si rianimi.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 10:23:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cosa volete che smentisca? semplicemente non ne so niente

però abbiamo due argomenti identici: uno lo chiudo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 10:54:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
due tempi? rinasceranno dopo che la roba ultra tecnologica sarà da buttare dopo il confetto del corano

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 10:57:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
cosa volete che smentisca? semplicemente non ne so niente

però abbiamo due argomenti identici: uno lo chiudo


Mi riferivo al messaggio del Dr. che parlava di dismissioni del forum, io invece sapevo altra cosa, tutto quà.

Si abbiamo aperto all'unisono due post con lo stesso argomento, il mio puoi chiuderlo tranquillamente.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 11:06:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Ho pensato alla dismissione. I forum ormai sono superati come i motori a due tempi. Ma anche i due tempi sembrano risorgere, quindi sarebbe un peccato abbandonare i forum


Veramente anche i motori a endotermici a ciclo otto sono superati.Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 11:10:25



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da otto
cosa volete che smentisca? semplicemente non ne so niente

però abbiamo due argomenti identici: uno lo chiudo


Mi riferivo al messaggio del Dr. che parlava di dismissioni del forum, io invece sapevo altra cosa, tutto quà.

Si abbiamo aperto all'unisono due post con lo stesso argomento, il mio puoi chiuderlo tranquillamente.

lamps


Con questi frequenti blackout la gente si allontanerà dal forum. Soprattutto alla luce del fatto che ogni volta non viene detto quando la situazione sarà sistemata.

Forse dovremmo già preparaci all'inevitabile organizzandoci su altre piattaforme.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 12:51:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da DrManetta
Ho pensato alla dismissione. I forum ormai sono superati come i motori a due tempi. Ma anche i due tempi sembrano risorgere, quindi sarebbe un peccato abbandonare i forum


Veramente anche i motori a endotermici a ciclo otto sono superati.Whistle


Ci fossero batterie decenti ovvio,tutto a corrente e il cammellaro soffre.E io godo! Andare in giro sentendo i dragonforce o i rhapsody senza il rumore del motore non ha prezzo..

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 14:11:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Perché non mettiamo qui il nome dei nostri diari su Facebook, almeno in caso di blackout prolungato, oppure definitivo potremmo rimettarci in contatto e casomai aprire un nostro forum. Non è difficile gestire un forum, io ne ho uno che ho un pochino abbandonato perché tutti i membri li ho trasferiti su di un gruppo facebook.
Ma crearne uno nuovo ci vuole un attimo!

Oppure creare un gruppo facebook...

Otto LUNGI DA ME DI CREARE UNA COSA DEL GENERE RUBANDO I MEMBRI DA QUESTO FORUM.

Si potrebbe procedere solo ed esclusivamente se questo forum cesserà di esistere!



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 14:58:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io non ho account facebook, twitter, istagram ecc. Quindi se chiude il forum, addio 4 chiacchiere

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 15:45:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Io non ho account facebook, twitter, istagram ecc. Quindi se chiude il forum, addio 4 chiacchiere


Facebook no ma ho un account, anzi tre, su TWITTER dove sono parecchio attivo sui temi che riguardano l'amministrazione della mia città.

Per il resto sono poco social

Queste pagine per me sono come il baretto della comitiva di quando si era ragazzi, il barista è antipatico, la moglie è brutta ma la figlia c'ha due gran belle chia...pe!!!porcello rktmlwbdzxz (pazzo)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 16:04:57



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma

....Oppure creare un gruppo facebook...

Otto LUNGI DA ME DI CREARE UNA COSA DEL GENERE RUBANDO I MEMBRI DA QUESTO FORUM.




E non saresti il primo..........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Vai Aldo, porta tutti su FB.caricaaa caricaaa caricaaa

P.S.
Io non ci vengo. Sono troppo affezionato a queste Gialle Pagine.



ciao ciao ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 16:44:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
da faccialibro mi hanno buttato fuori,non sopportavano che chiamavo primati i nuovi arrivi. Eppure siamo tutti primati...vedi wikipedia. O forse non hanno digerito il fatto che non gli ho fornito dati proprio veritieri (giusto qualche orrore di ortografia) . In ogni caso ultimamente vedendo quanta gente è schiava di questo social network penso che non ho fatto male

Inoltre ultimamente vogliono il telefono,e visto che mando a dare via i ciap già a tanti call center non voglio avere altri a cui gridare dietro...ho già finito le bestemmie.

Da un altro forum di moto mi hanno sospeso perchè ho dato dello sfigato a un malato della sicurezza che ha una carica importante,va bè contento lui di vestirsi da astronauta per girare con un 300...bè io con i suoi soldi buttati nell'abbigliamento ci giro 1 anno di benza..

per cui pure io resto qui. L'alternativa è trovare un forum piu' "tassellato" ma finchè otto riesce a tenerlo aperto ben venga.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 17:40:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Perchè dovrebbe chiudere? Io sono iscritto ad altri due, che hanno la testata cartacea mensile, ma li frequento molto saltuariamente. Qui sono a casa,..
Diceva Poggio Bracciolini da Terranuova, provincia di Arezzo, che "La Patria è li dove si sta bene..." . Condivido in pieno questo suo pensiero


The early bird takes the worm...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 21:00:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma


Otto LUNGI DA ME DI CREARE UNA COSA DEL GENERE RUBANDO I MEMBRI DA QUESTO FORUM.




alcuni lo hanno già fatto in passato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 21:33:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Aldo roma


Otto LUNGI DA ME DI CREARE UNA COSA DEL GENERE RUBANDO I MEMBRI DA QUESTO FORUM.




alcuni lo hanno già fatto in passato


In effetti queste pagine in passato hanno conosciuto esodi di utenti più o meno importanti.
A mia memoria il primo agli inizi del 2000, lo zoccolo duro milanese, che è migrato, anzi si è diciamo si è letteralmente "rifugiato".

Poi intorno al 2003/2004 quando queste pagine sotto l'impero romano erano al massimo dello splendore, parlo in termini di utenti attivi, e c'era gran fermento sia sul forum che fuori, tanto che si organizzarono due raduni sotto il nome di moto.it; qualcuno, diciamo molto furbo, pensò che tutto questo potenziale umano poteva creare qualcosa che queste pagine non offrivano, così convinse molti di noi, compreso il sottoscritto, che fare parte di un motoclub portava dei vantaggi, più che altro a lui.
Il motoclub prese il nome dalla nostra rubrica lampeggio, motolampeggio, sicuramente qualcuno di voi o lo conosce o ne ha sentito parlare.

Purtroppo come tutte le cose quando ci sono in mezzo interessi economici finiscono per dividere più che unire, e cominciarono i problemi e le conseguenti epurazioni.

Ma questa è un'altra storia...:))))))

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.