Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video: Giretto per Roma in cerca di Ducati! Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: domenica 4 febbraio 2018 12:20:21



Iscritto: 29/01/2017
Ciao a Tutti!

Qui di seguito condivido un video registrato in occasione dell' Open Day del 28-29 Gennaio da Ducati Roma al Foro Italico.

L'occasione fa il motociclista ladro e con un gruppo di amici ci dirigiamo lì per provare un po' di sogni caricaaa

Controtendenza ho optato per un Hyper Motard 939, della quale parlerò nel mio prossimo video in maniera un po' più seria e meno scanzonata rispetto al tono di questo video banana

https://youtu.be/wQfJNS_a-bg
AisCafais
Inviato: domenica 4 febbraio 2018 18:58:32



Iscritto: 22/07/2013
Bel video! bravo...ragazzi visto l'asfalto di Roma???
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: domenica 4 febbraio 2018 21:21:48



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ooops Ho lasciato perdere l'open day Ducati perché nelle due precedenti occasioni benchè mi fossi prenotato per e mail non sono stato mai contattato. Alla larga!!!causa persa

Stesso discorso per BMW, nel senso che pur essendo stato chiamato per ben 2 volte la moto concordata per la prova su strada non era disponibile ...ma andate a [beep]!furioso

Triumph invece ti fa provare tutti i modelli disponibili e le prove non sono condizionate dalla necessità di acquistare immediatamente il prodotto...Promossi!soddisfatto

Ragazzi, lasciate libere le piste ciclabili...!!!ammonito

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: domenica 4 febbraio 2018 21:49:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Perchè siete passati sulla corsia laterale della Colombo, al centro è moooolto più figo...al semaforo verde....dentro la prima...e....il martello! ahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
MadHorseRider
Inviato: lunedì 5 febbraio 2018 09:35:45



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da ais cafais
Bel video! bravo...ragazzi visto l'asfalto di Roma???
brindisi


Grazie brindisi Ti dirò ormai sono abituato in zona da me a Roma Sud (al pari di Baghdad) che quasi sembrava liscio come in pista al Foro Italico censurato

Originariamente inviato da TigertanoXC
ooops Ho lasciato perdere l'open day Ducati perché nelle due precedenti occasioni benchè mi fossi prenotato per e mail non sono stato mai contattato. Alla larga!!!causa persa

Stesso discorso per BMW, nel senso che pur essendo stato chiamato per ben 2 volte la moto concordata per la prova su strada non era disponibile ...ma andate a [beep]!furioso

Triumph invece ti fa provare tutti i modelli disponibili e le prove non sono condizionate dalla necessità di acquistare immediatamente il prodotto...Promossi!soddisfatto

Ragazzi, lasciate libere le piste ciclabili...!!!ammonito


Guarda per scrupolo li ho contattati su FB 3/4 giorni prima appunto per chiedere se fosse necessaria una prenotazione Online e nel caso dell' Open Day mi hanno risposto semplicemente di presentarmi in concessionaria con patente e abbigliamento adeguato caricaaa

Nel caso di BMW sono stati poco professionali con te, ma appena ci sarà un porte aperte mi recherò in pellegrinaggio e ti aggiornerò sui loro metodi ;)

Mi aspettavo che sarei stato un minimo pressato per parlare di un futuro acquisto, magari con qualche proposta particolare di rateizzazione e con una piccola valutazione dell' usato ma credo che il sesto senso dei venditori gli abbia fatto capire che volevo solo provare la Ducati e attualmente non posso permettermi 13.000 euro di Hyper.

Hai totalmente ragione sul discorso ciclabile e nel video ho tagliato diversi pezzi in cui tiro un paio di moccoli a chi mi apre la strada (non sapevo dove fosse la concessionaria), dato che la ciclabile non è l'unica [beep]ta che ha fatto arrampicarsi sui vetri

Originariamente inviato da Aldo roma
Perchè siete passati sulla corsia laterale della Colombo, al centro è moooolto più figo...al semaforo verde....dentro la prima...e....il martello! ahahahah


Ahahahahah Dai che prima o poi non mancherà occasione di "Martellare" qualche semaforo caricaaa
lumachina
Inviato: lunedì 5 febbraio 2018 09:53:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Perchè siete passati sulla corsia laterale della Colombo, al centro è moooolto più figo...al semaforo verde....dentro la prima...e....il martello! ahahahah


Mi sembra di ricordare, e correggetemi se sbaglio, ma la corsia centrale è vietata ai motocicli.

Comunque sempre divertenti questi video.

ps. il prossimo sabato, meteo permettendo, vado alla Triumph di Ponte Milvio a provare la T120 Black, se cavallo pazzo si vuole unire.....?Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MadHorseRider
Inviato: lunedì 5 febbraio 2018 10:17:07



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Perchè siete passati sulla corsia laterale della Colombo, al centro è moooolto più figo...al semaforo verde....dentro la prima...e....il martello! ahahahah


Mi sembra di ricordare, e correggetemi se sbaglio, ma la corsia centrale è vietata ai motocicli.

Comunque sempre divertenti questi video.

ps. il prossimo sabato, meteo permettendo, vado alla Triumph di Ponte Milvio a provare la T120 Black, se cavallo pazzo si vuole unire.....?Whistle


Onestamente non so lumachina, ma non credo che sia vietata (potrei sbagliarmi però).

Grazie mille, felice che ti piacciano brindisi

E' necessario prenotarsi online? Io Sabato prossimo la mattina sono impegnato che devo recuperare la mia Pit Bike da un meccanico dall'altro capo di Roma censurato ma il pomeriggio forse riesco a trovare uno spiraglio caricaaa
lumachina
Inviato: lunedì 5 febbraio 2018 10:38:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MadHorseRider
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Perchè siete passati sulla corsia laterale della Colombo, al centro è moooolto più figo...al semaforo verde....dentro la prima...e....il martello! ahahahah


Mi sembra di ricordare, e correggetemi se sbaglio, ma la corsia centrale è vietata ai motocicli.

Comunque sempre divertenti questi video.

ps. il prossimo sabato, meteo permettendo, vado alla Triumph di Ponte Milvio a provare la T120 Black, se cavallo pazzo si vuole unire.....?Whistle


Onestamente non so lumachina, ma non credo che sia vietata (potrei sbagliarmi però).

Grazie mille, felice che ti piacciano brindisi

E' necessario prenotarsi online? Io Sabato prossimo la mattina sono impegnato che devo recuperare la mia Pit Bike da un meccanico dall'altro capo di Roma censurato ma il pomeriggio forse riesco a trovare uno spiraglio caricaaa


Ho ricontrollato e a meno di sbagliarmi ha ragione, il divieto è fatto solo per cicli e ciclomotori.

Per Triumph basta andare sul sito e prenotare un test ride, ti rispondono quasi subito con una email.
Io l'altra volta sono andato al conce di Ponte Milvio, gentilissimi e disponibilissimi, per provare la T120 ma non'era disponibile, ho provato allora la nuova street-scrambler e mi è piaciuta tantissimo, ti consiglio di farlo




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 5 febbraio 2018 21:19:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
se andate da Triumph Roma GRA sul raccordo anulare dietro la SEAT, li troverete una sfilata di Triumph di tutti i tipi, basta avere il casco, e se non lo avete ve lo daranno loro e potete provare qualunque moto vogliate!!!!

La corsia centrale della Colombo è vietata ai motocicli e a tutti i furgoni che invece fanno il proprio comodo fregandosene altamente del divieto. Come anche lo fa la linea ABUSIVA dei pullman che fanno la spola da Fiumicino alla Stazione Termini.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 5 febbraio 2018 21:21:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina





bellissime le cugine della mia Bonny!! amore banana caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 10:14:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Post aperto su Ducati e si va a magnificare Triumph ottì

Va bene essere schiavi del fascino inglese, ma insomma qui si esagera prrr

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 12:23:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
botte Il punto non è MAGNIFICARE TRIUMPH ma constatare che gli Inglesi, benché abbiano il braccino corto in quanto a offerte, sconti e promozioni sono molto più sensibili nel mettere il potenziale cliente a proprio agio. La mia personale esperienza con i concessionari locali Ducati e BMW mi ha indotto ad escludere acquisti di qualsivoglia genere presso di loro, mentre l'esperienza con Triumph è stata positiva perché non hanno mai negato la possibilità di provare i mezzi disponibili in sede. Non stiamo discutendo sulla qualità oggettiva delle motodiscussione , ma su quella della rete di vendita e assistenza. Per dirti... 3 anni fa mentre passeggiavo su via della Farnesina notai il concessionario Triumph del posto e siccome in vetrina era esposta una Tiger Sport rossa fiammante che mi ha provocato l'acquolina entrai a chiedere lumi. L'addetto mi fece immediatamente un preventivo e mi propose addirittura di provarla il giorno dopo visto il mio forte interesse ma non se ne fece niente perché gli spiegai che non mi sentivo in condizioni di portarmela a casa in Sicilia di punto in bianco. In ogni caso mi venne ribadito che in qualsiasi momento avrei potuto provare uno dei loro mezzi disponibili e non conoscendo le strade sarei pure stato accompagnato da qualcuno del personale...Tutto qui.

The early bird takes the worm...
MadHorseRider
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 13:58:57



Iscritto: 29/01/2017
Purtroppo questo fine settimana non avrò possibilità di andare a importunare i cortesi concessionari Triumph :(

Ma proprio tutta la gamma si puo' provare? Del marchio Inglese mi sfiziano soprattutto la Street Triple e la Tiger 800/1200 XC
Marco.Triple
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 14:08:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
botte Il punto non è MAGNIFICARE TRIUMPH ma constatare che gli Inglesi, benché abbiano il braccino corto in quanto a offerte, sconti e promozioni sono molto più sensibili nel mettere il potenziale cliente a proprio agio. La mia personale esperienza con i concessionari locali Ducati e BMW mi ha indotto ad escludere acquisti di qualsivoglia genere presso di loro, mentre l'esperienza con Triumph è stata positiva perché non hanno mai negato la possibilità di provare i mezzi disponibili in sede.

I concessionari sono "indipendenti" dalle Case e di conseguenza il fatto che alcuni concessionari siano peggiori di altri è una cosa che non riguarda il prodotto che vendono; per l'appunto, ti riporto la mia esperienza personale in cui sono andato sia in Ducati che in BMW e si sono dimostrati molto gentili e mi hanno fatto provare quello a cui ero interessato! In Ducati ho provato la Multistrada Enduro (22.000 €) prima e la 950 poi, senza problemi; stessa cosa in BMW e poi in Triumph, dove ho acquistato la Tiger EXP. Devo poi ammettere che nel servizio post vendita non sono stato molto seguito nelle varie "problematiche" che mi sono successe e quindi, con il senno di poi, forse avrei fatto bene a rivolgermi altrove...
Ripeto, non si può fare di tutta l'erba un fascio!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 14:50:18



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ripeto: non discuto sulla qualità dei prodotti dei marchi, ma sulla disponibilità dei "commercianti" a venire incontro alla necessità del cliente di non comprare a scatola chiusa. C'è chi lo fa e chi no. Poi se la competenza dei centri di assistenza latita è un altro paio di maniche...

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 15:45:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
Ripeto: non discuto sulla qualità dei prodotti dei marchi, ma sulla disponibilità dei "commercianti" a venire incontro alla necessità del cliente di non comprare a scatola chiusa. C'è chi lo fa e chi no. Poi se la competenza dei centri di assistenza latita è un altro paio di maniche...

No certo, sei stato chiaro che non intendevi la qualità delle moto brindisi
Avendo la fortuna di avere diverse concessionarie non troppo distanti, se uno non mi piace vado da un altro, tanto i prodotti sono appunto gli stessi! Alla fine sarebbe un peccato precludersi una moto meravigliosa solo perché non c'è un venditore che ci soddisfa d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: martedì 6 febbraio 2018 22:19:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
io comprai la Bonny solo perchè me la misero in mezzo alle gambe al posto di quella che cercavo (street triple 765 s) furono molto disponibili, volevano offrirmi il casco e la giacca con le protezioni se non l'avevo. Ma erano disponibili molte moto, quella che volevo io era in arrivo la settimana dopo e avrei potuto provarla. Ma feci un giro sulla Bonny e poi al ritorno mi dissero che c'era quella che cercavo, nel salone dell'usato. La provai solo standoci seduto sopra, ma non si accese la scintilla, riprovai a sedermi sulla Street Twin e presi fuoco...fu mia!

Io avevo una honda, andai alla honda per darla indietro e prendere la Rebel, sempre una tipo custom...mille problemi, non sapeva il prezzo degli accessori, non poteva darmi quella del colore che volevo, non sarebbero arrivate le nuove prima di due mesi o anche più, insomma, se la volevo dovevo prendere quella esposta di colore verde militare...a me nun me piace de quel colore, e poi mi avebbe offerto 650 euro in meno rispetto alla Triumph....quindi per vendere alle volte bisogna saperlo fare...

ma qui si parlava di Ducati...a me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?

ma va a cagar.....tiette la tua Ducati che fa: trettete trittiti truttutut tec tec tec tic tic tup tup stunf!

contrariato disaccordo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 08:53:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo roma
ma qui si parlava di Ducati...a me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?

ma va a cagar.....tiette la tua Ducati che fa: trettete trittiti truttutut tec tec tec tic tic tup tup stunf!

contrariato disaccordo

A parte che non fanno più quel rumore "spettacoloso" perché non c'è più la frizione a secco gira

Invece quando ti hanno chiesto se ne avessi mai guidata una, non è che fosse per un altro motivo ?! Chiedo perché anche a me l'aveva chiesto, ma per sapere se già conoscessi il carattere tipico del Desmo amore Mamma mia che motore caricaaa

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 09:30:39



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple

Avendo la fortuna di avere diverse concessionarie non troppo distanti, se uno non mi piace vado da un altro, tanto i prodotti sono appunto gli stessi! Alla fine sarebbe un peccato precludersi una moto meravigliosa solo perché non c'è un venditore che ci soddisfa


A me è successo con Aprilia. I due concessionari ufficiali, in teoria, vicini a me non avevano moto in deposito tranne una, a suo tempo targata come dimostrativa e offerta ad un prezzo stracciatissimo pur di levarsela di mezzo...causa persa

Ergo mi piaceva tanto la Shiver ma l'ho abbandonata immediatamente appena ho capito l'antifona.causa persa

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 13:04:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma

ma va a cagar.....tiette la tua Ducati che fa: trettete trittiti truttutut tec tec tec tic tic tup tup stunf!

contrariato disaccordo


Premio al miglior rumore onomatopeico ad Aldo trofeo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.