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Iscritto: 03/03/2018
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Salve a tutti sono nuovo e vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano, ho una z750 2009 con terminale artigianale (lo scarico l ho montato da 1 mesetto) non ho mai avuto problemi e la moto andava bene anche se devo dire che qualcosa nei bassi regimi l ho persa rispetto all originale ma adesso ho un sound niente male, l altro giorno ho risolto il problema noto della trasudazione coperchio punterie con pasta Siliconica alta temperatura, poi ho rimontato tutto e il. Giorno dopo la moto non andava più bene, nel senso che quando inizio ad accelerare la moto borbotta e Strattona poi salendo di giri e come se si stapasse e inizia a salire, anche da fermo la Moto borbotta è il motore non gira come prima, cosa può essere? Aiutatemi please sembra aver perso potenza e come se fosse tappata,...
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Mhm...controllato le pipette delle candele? Parlo della cosa più stupida...cominciamo con quelle. Magari una nel rimontare le candele non è andata giù bene. Poi controlla le candele...poi i cavi. In fin dei conti è l'unica cosa che hai toccato.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ma hai cambiato solo il silenziatore o anche i collettori? E chi lo fa fatto?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 03/03/2018
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ho cambiato solo il silenziatore ma all inizio la moto andava bene,il problema e da quando ho risolto la trasudazione del coperchi o punterie
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Ma il coperchio valvole lo avrai tolto immagino...e per toglierlo avrai staccato almeno le pipette delle candele...o hai agito dall'esterno?
Una PX è per sempre
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Iscritto: 03/03/2018
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si il coperchio l ho tolto ho smontato solo i cavi e le bobine(le candele no) ma sono inserite bene
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Però è l'unica cosa che hai mosso. Hai provato a staccare e riattaccare la batteria? A me una volta, sulla mia k1200s, dopo aver tolto lo scarico akrapovic per rimettere l'originale, rimaneva il minimo molto alto. Ho staccatonla batteria, per fare un reset casalingo...e si è rimessa a posto. Prova, non costa nulla.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 03/03/2018
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già ho provato
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Allora, che la moto peggiori con lo scarico aperto, quello è normale. Ed è la ragione per cui ho rimesso il boiler originale. Un minimo di adattamento però le centraline dovrebbe averlo...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 03/03/2018
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sicuramente con scarico aperto perdi qualcosa ma la mia prima andava bene ora borbotta sembra un bicilindrico
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Forse nicola66, quando legge può darti qualche consiglio...io a parte i cavi delle candele e il reset non ho altre idee.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 03/03/2018
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ok grazie
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ma una cosa non ho capito, cosa intendi per artigianale? Che lo hai fatto tu, lo fa fatto una piccola ditta che fa scarichi?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Comunque se il problema è sorto da quando ci hai messo le mani tu, devi aver toccato/fatto qualcosa...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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È per quello che secondo me centrano le pipette delle candele o le bobine. Sono l'unica parte meccanica a cui è stato messo mano. A meno che uno scarico decatalizzato e libero, non abbia mandato in tilt alcuni parametri della centralina...basterebbe, se avessi voglia, rimontare lo scarico originale e vedere come va.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Però ha detto che è solo il silenziatore, quindi (almeno in teoria) non ci dovrebbero essere problemi. Io volevo capire che silenziatore è, perché se fosse un "tubo fatto a cacchio" potrebbe essere che abbia sfasato qualcosa, se invece chi lo ha fatto sa quello che fa almeno si esclude questo problema.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
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ciao gigi, se nello scollegare i cavi li hai tirati anzichè tirare per le pipette potresti averne stirato uno o due.. anche se esternamente possono sembrare ok e con la gomma integra, se hai tirato i cavi potresti avere strappato parte dei filamenti di rame, da qui un pessimo passaggio di corrente, una scintilla fioca o nulla alle candele comporta un'accensione irregolale, da qui il borbottio e strattonamento.. cambia tutti i cavi e prova, probabilmente risolverai.. p.s. oh .. spero che non avrai invertito i cavi nell'ordine di scoppio rimontandoli.. senza offesa eh..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
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Iscritto: 03/03/2018
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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tu come li hai messi?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/03/2018
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Originariamente inviato da nicola66tu come li hai messi? gli ho messi 1 2 3 4 il 4 vicino alla.distribuzione
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