|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Her Majesty Lady Gold Wing new edition, alla faccia del bicarbonato... La top di gamma circa 36000 €...azz!!!! Il mio reddito lordo annuo non basterebbe a comprarla, forse la versione base... Magari in affitto a medio termine, giusto per vedere l'effetto che fa guidarla...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Maremma capisco sia la punta di diamante della casa, però... Che poi sarei curioso di sapere quanto sul prezzo incide la tecnologia è quanto il nome Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
si ma c'è anche tanta tanta roba...ci sono moto che costano 25000 euro e si sognano quelle cose....certo, per noi Italioti 36mila euro di moto son soldoni...magari converrà aspettare qualche anima pia che la compri, gli cada da fermo perchè pesa come un suv e se la vende perchè spaventato....togliendo l'iva 7920,00 la svalutazione di circa un 10/15 % del primo anno....diciamo che sui 23000 la si porterebbe a casa, e sarebbe una bellissima moto di un solo anno di vita... e infatti qualcosa c'è... Link alla moto su Moto.it fate sempre un check dei tastini prima di partire...se avete appuntamento al Bar per le 09:00 alzatevi alle 06:00...serve del tempo ahahhha Spettacolare!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì comunque moto così o ci fai decine di migliaia di km all'anno oppure hanno davvero poco senso.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Mica è vero marco. Ci sono modi di godere la moto diversi. Io potessi, al posto della rt la prenderei la gw...che si romperebbe anche meno.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah ok ma tu hai già una moto pensata per il confort! E non è l'unica moto che hai... Dicevo che prima di prendersi una moto così io ci penserei ecco, poi se a uno piace se la prende anche se fa 1000 km all'anno
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Moto che ho sempre guardato con curiosità, ma che sinceramente non mi ha mai fatto sognare
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Solo per dire che è una moto che si guida come qualsiasi altra moto e fa più o meno quello che fanno tutte le altre. Ma molto spesso meglio Scherzi a parte in un'uscita anche lunga sulle Alpi i momenti che vorresti avere un'altro tipo di moto sono obbiettivamente ridotti.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a 6mila euro in meno si porta a casa nuova questa 2.0 180cv quella le curve le fa, la gw no. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da il franzSolo per dire che è una moto che si guida come qualsiasi altra moto e fa più o meno quello che fanno tutte le altre. Ma molto spesso meglio Scherzi a parte in un'uscita anche lunga sulle Alpi i momenti che vorresti avere un'altro tipo di moto sono obbiettivamente ridotti. Spero proprio di avere l'occasione di provarla perché sono convinto che, questa più di altre, sia una moto che finché non la provi non riesci a dare un giudizio "concreto". Poi è un segmento che o piace o no, c'è poco da fare! E per volerla come prima ed unica moto devi avere certe esigenze. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66a 6mila euro in meno si porta a casa nuova questa
2.0 180cv quella le curve le fa, la gw no.
Quando uno ha ragione ha ragione.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Rispetto alla versione precedente si vede subito che è dimagrita di circa 50 kg. E' più "compatta" e anche più stretta... Il quadro comandi , a parte i blocchetti sul manubrio, è molto più semplice per via dell'elettronica
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ad eicma ho visto subito la notevole differenza tra la nuova e la vecchia versione. E vi dirò, la vecchia non potevo vederla, quella nuova non dico che mi piace però...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
A guardarla bene sembra rifatta sulla falsariga della CTX 1300. Sicuramente così è molto più umana, non ha l'aria di un TIR.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mi dispiace ma la vecchia non riesco a digerirla :-) Invece la nuova non male, sembra abbiano 10 anni di differenza, hanno fatto un gran bel lavoro.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Marco.Triplesembra abbiano 10 anni di differenza, hanno fatto un gran bel lavoro. Invece ne hanno 17 :-) Si più affusolata, ma per gli "affezionati" non è detto che sia un vantaggio. I kg persi sono pochi perchè i comunicati fanno riferimento alla "bobber" senza cavalletto centrale 8 kg e senza bauletto, e il solo bauletto della vecchia versione era un 20 kg. Poi adesso il serbatoio è più piccolo e la sella è ben diversa. Vi lascio un confronto di come fa le curve il GW, guardatevelo per un 30 secondi. :-D https://www.youtube.com/watch?v=QhvE8iApKP0&t=324s
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Presumibilmente lo svecchiamento dovrebbe servire ad ampliare la clientela, per quanto non sia una moto largamente diffusa, ed è ovvio che sia così... L'età media degli acquirenti credo sia a partire dagli -anta in poi e soprattutto bisogna avere un "portafoglio" consistente . Una cosa che però non capisco, e che secondo me succede solo qui da noi in Italia, è la sostanziosa divaricazione del prezzo tra le varie versioni...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da il franzInvece ne hanno 17 :-) Si più affusolata, ma per gli "affezionati" non è detto che sia un vantaggio. I kg persi sono pochi perchè i comunicati fanno riferimento alla "bobber" senza cavalletto centrale 8 kg e senza bauletto, e il solo bauletto della vecchia versione era un 20 kg. Poi adesso il serbatoio è più piccolo e la sella è ben diversa. Azz è vero, 17 anni, tantissimi Sì il peso è simile, ma a vederla è stata parecchio snellita e a colpo d'occhio la differenza si vede subito. Per il serbatoio più piccolo, ho letto parecchi lamentarsi, ma non credo sarà un reale problema... o no ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |