|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Classifica personale: 1) Honda Goldwing 2) BMW K1600GT 3) Non pervenuta, le Herley proprio non le digerisco Non ho provato nessuna delle due, spero un giorno di poterlo fare, mi incuriosiscono molto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Anche io metto la gw al primo posto, seconda la bmw...ultima la harley.
Una PX è per sempre
|
|
|
Devo dire però che il 1600 mi intrippa molto, e lasciando perdere queste versioni super top si porta a casa a molto meno della GW. Anche se mi hanno detto che il 6 cilindri è molto particolare e comunque, visto che parliamo di tourer, il boxer è pressoché imbattibile
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Segmento che proprio non mi dice niente, anche se ne riconosco i pregi ed un certo fascino. Di provare l'hondona sarei curioso anche io, ma l'acquisterei solo se fosse la decima moto da mettere in garage
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ah beh ti capisco, se non ricordo male turismo ne fai pochissimo, quindi non apprezzeresti i lati positivi di queste moto! Ma anche per quello che faccio io sarebbero sprecate... Molto probabilmente la mia ragazza non la pensa così Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Della k1600, non ne ho sentito parlarw benissimo, a livello dinamico. Conosco 2 persone che l'hanno avuta e venduta velocemente. A livello di confort non si discute. La bmw è leader del settore...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....Piccola notizia dal mondo motorrad..... Vidi una balena teutonica appena consegnata .....pochi metri e sbadabam...le pinze anteriori si sono sfilate dalla sede e di conseguenza balena teutonica spiaggiata.( dimenticanza del servizio BMW ???? ) Oltre questo aneddoto il settore cruiser non mi aggrada stesso ingombro di una utilitaria con i stessi costi , agibilità in mezzo al traffico identica appunto ad una utilitaria. Quale mi comprerei la Harley...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Beh, Highway americana... Road Glide... Lorenzo Lamas che ti sorpassa... Ed è subito Renegade D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Non è il mio genere preferito, ma se dovessi scegliere: che Harley sia.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ogni 4-5 anni mi viene voglia di provare una Harley, e mentre la guido mi chiedo perché, e dico che è l'ultima. Chissà. Di GW ho provato la 1500, un'esperienza che non ripeterei. La Bmw 1600 , essendo derivata dal K1200, che conosco bene, sono quasi certo che ne amplifichi il difetto principale, la maneggevolezza diciamo un po' problematica, quindi la lascerei stare. Al di là dell'estetica, che non digerisco del tutto, la miglior tourer, confortevole, e che ti consente anche un'andatura allegra, resta la RT1200...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergAl di là dell'estetica, che non digerisco del tutto, la miglior tourer, confortevole, e che ti consente anche un'andatura allegra, resta la RT1200... Concordo Anche se fortunatamente non si può inserire in questa lista di "navi da crociera" viste le dimensioni ancora accettabili ! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
accettabili? a me sembra un galeone spagnolo :)
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergaccettabili? a me sembra un galeone spagnolo :) Ma noooooo, non è vero cioè il problema è che sei abituato ad altre moto, ma ha le stesse quote del GS quasi ! Solo le sovrastrutture davanti sono più abbondanti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La rt è la misura giusta per avere una moto al top per confort e doti dinamiche.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
INDIAN ROADMASTER ELITE Per completare il quadro delle navi da crociera...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il Gold ha 172.000 km mi hanno offerto anche una bella cifra per venderlo. Ritornerei sull'RT (ho avuto il 1100 e il 1200 lc lo conosco molto bene) ma per ora non ce la faccio ad abbandonarlo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzIl Gold ha 172.000 km mi hanno offerto anche una bella cifra per venderlo. Ritornerei sull'RT (ho avuto il 1100 e il 1200 lc lo conosco molto bene) ma per ora non ce la faccio ad abbandonarlo. Quando uno si trova bene o meglio ancora benissimo è difficile passare ad altro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Una villetta comoda su strada comoda, box capiente...molto capiente, poco traffico, manto stradale abbastanza accettabile, panorami mozzafiato, allora sono queste le moto da prendere in considerazione. Roma, traffico...anzi, definirlo traffico è riduttivo, a Roma sembra di stare nel parcheggio e che tutto il parcheggio si sposti in massa sulle strade. Manto stradale tipo mulattiera, box di solito molto interrati e con rampe assurde e scivolose, panorami insomma....così così.....non le trovo adeguate. Alcune moto dipende dove abiti per acquistarle.... Ma oggi spesso vedo Romani col suv e gente che vive nei paesi in Abruzzo con berline di lusso..... boh!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ma secondo me più che dove si abita il discorso è: dove vai in moto? Nel senso che puoi anche vivere in pieno centro, ma se con la moto fai sempre viaggi "di un certo tipo" ci sta tutta avere una moto così, anche se capisco il problema del box. Viceversa, se abiti in pieno centro e usi la moto in centro e zone limitrofe, avere queste autentiche "macina chilometri" è prima di tutto uno spreco, secondo una scomodità unica.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |