Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Husqvarna Vitpilen 701 Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 08:56:46

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciaooo ciao Ne parlavamo giusto qualche giorno fa in un thread di Tigertano, avete letto la prova?
Husqvarna Vitpilen 701 - Prova
A giudicare dalle sue parole Edo pare sceso molto soddisfatto, evidentemente non è solo "estetica" ma è anche molta sostanza, che ne dite?! brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 09:22:15

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ho visto suocere meno brutte di questa motobanana
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 09:36:33

Ti ha lasciato proprio il segno ha ha ha diciamo che questa entra di diretta nella categoria delle moto che "o la ami o la odi"

DrManetta
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 11:06:26

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da beciu

ha ha ha ha ha ha

Hanno seguito al via della VUN: moto esclusiva, dinamicamente dotata con un motore fuori dal coro. Per Husquy era la giusta via da seguire per provare a togliere il tassello dalle gomme.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
paolo_53
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 11:43:01

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR

ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Tropp10HP
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 11:44:19

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
C'è chi preferisce Tron e chi preferisce Mad Max

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 11:45:17

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se ve ne avanza una la prendo io.. :-))))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 11:50:14

Sicuro luciopx ??? Non so se hai letto la prova, c'è scritto che si guida molto bene ha ha ha
Ecco, adesso Edo mi ha messo la pulce nell'orecchio e mi è venuta voglia di andare a provarla he he he

beciu
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 14:49:33

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ti ha lasciato proprio il segno ha ha ha diciamo che questa entra di diretta nella categoria delle moto che "o la ami o la odi"
Gia'.Sai cosa Marco,sembra una moto da divorziati di mezza eta',sai quelli che appena usciti dal tribunale vanno a farsi il coupe' (potendo la cayman)ciao
anonym_4397114
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:01:54

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Gia'.Sai cosa Marco,sembra una moto da divorziati di mezza eta',sai quelli che appena usciti dal tribunale vanno a farsi il coupe' (potendo la cayman)ciao
ammalato

Io mezza età non divorziato in quanto neanche lontanamente sposato...banana non amo affatto le naked ma questa mi piace...è un paradosso?Think Un controsenso? huh No, il gusto personale che ammira la semplicità delle linee della moto...soddisfatto
Un altro paio di maniche poi è l'uso che si intende farne...pugni Del resto c'è anche la versione Svartpilen, con manubrio intero e postura sicuramente più confortevole ancora di quanto non si veda nella prova su strada di Licciardello...peluche
Non resta altro da fare che trovarne una e provarla...gira

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:13:12

Originariamente inviato da TigertanoXC
non amo affatto le naked ma questa mi piace...è un paradosso?Think Un controsenso? huh No, il gusto personale che ammira la semplicità delle linee della moto...soddisfatto
.........
Non resta altro da fare che trovarne una e provarla...gira

Bella la prima frase che hai detto e aggiungo che non è una cosa per nulla banale !!! Perché ogni tanto ci dimentichiamo che le moto per alcuni sono un mezzo di trasporto, ma per moltissimi altri è una PASSIONE... e molte volte la ragione centra poco con le scelte passionali brindisi

Tropp10HP
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:21:53

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Cmq secondo me queste moto andrebbero corredate da un indice di rimorchio.
Tipo le 5 stelle Euro NCAP.

Se è praticamente certo che ti porti a casa la preda 5 stelle, di lì a scendere fino al 2 di picche per chi ha il Vstrom.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:24:29

Originariamente inviato da Tropp10HP
Cmq secondo me queste moto andrebbero corredate da un indice di rimorchio.
Tipo le 5 stelle Euro NCAP.

Se è praticamente certo che ti porti a casa la preda 5 stelle, di lì a scendere fino al 2 di picche per chi ha il Vstrom.

ha ha ha Tropp mi hai dato un'ideona per il canale Youtube: prendere delle moto una alla volta, andare in qualche locale di tendenza e vedere quale "attira" di più, per poi fare una classifica he he he hi hi hi

anonym_4397114
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:24:49

Perché ogni tanto ci dimentichiamo che le moto per alcuni sono un mezzo di trasporto, ma per moltissimi altri è una PASSIONE... e molte volte la ragione centra poco con le scelte passionali brindisi

A volte però la passione fa i conti con , nel mio caso, le qualità e le capacità nel guidare...Se fossi molto più capace e molto più temerario sarei gia su una zzr 1400 e persino sulla Hayabusa, ma riconoscendo i miei limiti devo orientare le mie scelte verso mezzi più adatti alla mia realtàciuk

Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:30:31

Tigertano sappi che appena luciopx legge del tuo apprezzamento per ZZR e la Busa corre giù in Sicilia per abbracciarti ha ha ha Anche lui le adora

anonym_4397114
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:34:06

Originariamente inviato da Tropp10HP

Se è praticamente certo che ti porti a casa la preda 5 stelle, di lì a scendere fino al 2 di picche per chi ha il Vstrom

Whistle Qui da me sono molto sensibili alle custom vistose, per cui se ti presenti col V Strom in salsa custom, alias Vulcan S in livrea bianco verde probabilmente becchi se non proprio 5 come minimo 4,5 stelle...ha ha ha ha ha ha ha ha ha

anonym_4397114
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:37:43

Tigertano sappi che appena luciopx legge del tuo apprezzamento per ZZR e la Busa corre giù in Sicilia per abbracciarti ha ha ha Anche lui le adora

Più la ZZR perchè è più versatile, ma la Hayabusa che è la "nonna" delle supersportive ha un fascino inesplicabile... E per dirlo io, che ignoro totalmente il mondo delle esse esse, è assolutamente vero...Whistle

caricaaa amore

mi inchino avanti a lei

DrManetta
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 15:59:08

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Tigertanto, perché privarti del piacee di possedere un mezzo che sogni? Solo perché pensi di non essere in grado di guidarle? Non ti preoccupare. Basta non fare lo scavezzacollo (e non mi sembrei il tipo) e le puoi guidare tranquillamente. Dai retta alla passione

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 16:05:04

Originariamente inviato da DrManetta
Tigertanto, perché privarti del piacee di possedere un mezzo che sogni? Solo perché pensi di non essere in grado di guidarle? Non ti preoccupare. Basta non fare lo scavezzacollo (e non mi sembrei il tipo) e le puoi guidare tranquillamente. Dai retta alla passione

Per questo ho scelto di restaurare la Laverda SF... quando sarà pronta mi divertirò un sacco, senza strafare ovviamenteciuk

Marco.Triple
Inviato: venerdì 23 marzo 2018 16:13:36

Originariamente inviato da DrManetta

Quotone, secondo me l'unico motivo per privarsi di una cosa che si desira è quello economico! Ma se non è per quello, non vedo perché non realizzare il proprio sogno !
Le moto non vanno da sole, è quello sedutoci sopra che gira la manopola capellone

Stiamo un po' divagando dalla discussione Vitpilen, anche se in fondo si parla dello stesso concetto: anche se la logica magari ci porta a scartare una moto come questa Husqy, io credo che se ad uno piace farebbe bene a prendersela e a godersela per quello che è, con i suoi pregi e difetti brindisi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.