|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Apparentemente sono uguali ma hanno uno spirito diverso, una votata al relax l'altra al mordi e fuggi...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Queste hanno un gran bel fascino, e probabilmente sarebbe la mia scelta se mi orientassi in una moto del genere. Però in questo caso direi che la dotazione della RS è abbastanza inutile, qui si che secondo me è solo una mossa per spillare soldi in più; a prescindere dalla dotazione non è certo una moto pensata per fare le corse o per guidare sportivo, quindi direi che la scelta "intelligente" è sicuramente la EX Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il confronto in questo caso è con il bicilindrico di Hinckley, Bonneville T120..., ma anche io preferisco la EX, già provata più volte e non è detto che prima o poi non ci appoggi il lato B per godermela...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vero, sembrano quasi le gemelle diverse adesso che ci penso non so quale sceglierei mah sì, forse in questo caso opterei per la Honda Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
fra le quattro cilindri direi Kawa Z900, fra le bicilindriche la Triumph T120 è quella che meglio rappresenta la categoria, secondo me
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Lo stavo per scrivere anche io, Kawasaki Z900RS
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì ma la Kawa è in questa categoria solo per estetica, perché tecnicamente farebbe la sua porca figura insieme alle altre naked sportive! Allora anche io prenderei la 900RS, ma allora non considererei CB1100 e T120, o no ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Z900RS è un'alternativa alla CB1100, è più brillante, più fedele all'originale e costa meno. Per me, quindi...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sfondi una porta aperta, sia perché la 900RS è una delle moto più belle che ho visto ad EICMA 2017, sia perché avendo io un'indole appena appena sportiva (ma poco poco eh) sono sicuro che con la Kawasaki mi toglierei qualche soddisfazione Però se penso ad una moto da passeggio, quella da "lungo lago con la morosa", allora penso proprio che opterei per la Honda Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se allarghiamo il campo allora sempre in casa Triumph c'è la Thruxton , base o R...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Azz è verooooo me l'ero completamente scordata la thruxton :boh: ma è ancora in produzione ??? Mamma mia, la versione R è qualcosa di sublime, anche se non so quanto sia pratica da guidare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
E se abbiamo soldi da spendere c'è la ninet racer...o la norton...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxE se abbiamo soldi da spendere c'è la ninet racer...o la norton... Che palle con sta NineT non la vogliamoooooo Scherzi a parte, secondo me è molto più bella la Triumph della BMW Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAzz è verooooo me l'ero completamente scordata la thruxton :boh: ma è ancora in produzione ??? Mamma mia, la versione R è qualcosa di sublime, anche se non so quanto sia pratica da guidare Bella, sportiva e prestazionale..la base. La R ancora meglio, credo. ..Io l'ho provata e mi è piaciuta ma alla lunga i due semi manubri stancano Questa è la versione della R preparata da RIZOMA Qui invece sono io con la versione base in prova l'anno scorso nella tappa peloritana del Triumph Tour
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sarà ma secondo me la Thruxton è molto più bella della NineT racer Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSarà ma secondo me la Thruxton è molto più bella della NineT racer Quoto e confermo
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Voi 2 non siete affidabili.. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luciopxVoi 2 non siete affidabili.. :-))))) Pazienza...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxVoi 2 non siete affidabili.. :-))))) Poco ma sicuro però sono pronto a scommettere che la Thruxston è più sfruttabile della Racer che porca paletta ha una posizione di guida che neanche i fachiri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luciopxVoi 2 non siete affidabili.. :-))))) Poco ma sicuro però sono pronto a scommettere che la Thruxston è più sfruttabile della Racer che porca paletta ha una posizione di guida che neanche i fachiri Assolutamente si... il sellino monoposto della Racer è "insidioso"... La Thruxton invece ne ha uno più anatomico...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |