|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A qualcuno risulta che su detta "rivista" nell'ultimo numero c'è una anteprima della nuova TDM??
grazie:-D
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaA qualcuno risulta che su detta "rivista" nell'ultimo numero c'è una anteprima della nuova TDM??
grazie:-D Mi sembra ci sia un articolo su "IN MOTO" di questo mese... ehm cioè del mese di Giugno.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
io martedi ho comperato quello nuovo, come faccio sempre, ma del nuovo tdm non vi e' traccia
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 18/10/2008
|
capperi mi piacerebbe vedere in anteprima se è vero la nuova TDM
|
|
|
E'su INMOTO, l'ho vista in edicola, ma non l'ho acquistata perchè la foto in copertina mi sembra una photoshoppata e se tanto mi da tanto...comunque domani approfondisco.
grazie:-D
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bella l'australiana.......... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
|
Ho messo la foto solo perchè mi piaceva più delle altre......si vede bene!:d/
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoHo messo la foto solo perchè mi piaceva più delle altre......si vede bene!:d/ si benissimo ma i paramani si adattano anche al fazer?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da bochoHo messo la foto solo perchè mi piaceva più delle altre......si vede bene!:d/
si benissimo ma i paramani si adattano anche al fazer?? li voglio anche io
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da bochoHo messo la foto solo perchè mi piaceva più delle altre......si vede bene!:d/
si benissimo ma i paramani si adattano anche al fazer?? Non saprei....dovresti chiederlo agli australiani! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bochoBella l'australiana..........
Davvero bella
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da morgan15capperi mi piacerebbe vedere in anteprima se è vero la nuova TDM E' una "rappresentazione grafica", come ne circolano tante sulla rete, della redazione di INMOTO che si basa su "loro informazioni"..bhà, si dice che sarà 1000 e verrà presentata, sempre a detta loro, nel 2011...dormiamo sonni tranquilli:-D
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da morgan15capperi mi piacerebbe vedere in anteprima se è vero la nuova TDM
E' una "rappresentazione grafica", come ne circolano tante sulla rete, della redazione di INMOTO che si basa su "loro informazioni"..bhà, si dice che sarà 1000 e verrà presentata, sempre a detta loro, nel 2011...dormiamo sonni tranquilli:-D Resisterà ankora questa allora, cmq sarà difficile migliorare un progetto così valido e bello
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da bochoHo messo la foto solo perchè mi piaceva più delle altre......si vede bene!:d/ si benissimo ma i paramani si adattano anche al fazer??
li voglio anche io io avevo preso i parmani della bmw f650 che erano perfetti per il tdm, ho dovuto solo allargare il foro dei contrappesi.... sto cercando dei paramani per il/la fazer ma non trovo riscontri.... se qualcuno sa, ringrazio anticipatamente :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 15/05/2009
|
a qualcuno interessa un TDM 900 usato?spettacolare 5000km del settembre 2006 da vedere...disposto per qualsiasi prova.con cavalletto centrale e bauletto givi...come nuova!!!6000 euro compreso trapasso!
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da lele7605a qualcuno interessa un TDM 900 usato?spettacolare 5000km del settembre 2006 da vedere...disposto per qualsiasi prova.con cavalletto centrale e bauletto givi...come nuova!!!6000 euro compreso trapasso! cioè funerale compreso??
|
|
Iscritto: 15/05/2009
|
il tuo si
|
|
Iscritto: 13/05/2009 Locazione: cardano al campo (va)
|
Ciao sono Giorgio, sto acquistando una tdm900 anno 2003 km 47.000, il prezzo e' 3.600.Che cosa ne dici? Ho l'impressione che i km siano davvero tanti,quali implicazioni potrebbero esserci?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per il tipo di moto, quei chilometri sono pure pochi. Se ha fatto la regolare manutenzione, nessun problema. E' una mangiachilometri per natura. Se scende di prezzo un altro pochino, è meglio (come sempre, del resto, eheheheh)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |