|
Iscritto: 27/01/2018
|
Salve Ragazzi ! Tra poco io partiro dal'Albania verso il Mugello per la gara di MotoGp. La strada che faro e Montenegro, Croatia, Slovenia e via a Trieste in Italia. La mia ragazza si e fissato con Lago di Garda, e vuole che facciamo un salto li, prima di arrivare sabato sera a Mugello.( Non farlo non entra nelle posibilita se no ) Vi prego di darmi qualche sugerimento che strada prendere, cioe io il Lago di garda la faro solo da una parte , non gli vado intorno perche non credo che il tempo basta per fare tutto il giro, se no finisco per vedere me stesso in autostrada e no il MotoGp. Grazie in anticipo :)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao TitPema allora se vuoi farlo solo da un lato, ti consiglio quello a est che sarebbe quello per te più comodo visto da dove arrivi! Per quanto riguarda la strada da fare, ti do due possibilità, secondo me le più interessanti: arrivi ad Affi e da lì puoi fare due strade per arrivare a Riva del Garda o Torbole, per poi scendere dal versante est; allora da Affi puoi fare il Monte Baldo, passando per Ferrara di Monte Baldo e poi Brentonico, strada molto bella e paesaggi stupendi, oppure la più veloce è la SP90, che passa per Avio. Ah sì, non ho capito in che giorni passerai di lì, ma ti sconsiglio vivamente il we perché è un suicidio per via dei turisti. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
:( di sabato , credo che trovero tanto trafico.
Una cosa volevo agiungere prima , ma fare editing non funziona :)
Se qualcuno vuol fare un viaggio in Albania , sia nord , sia sud sonno lieto di informarlo al detaglio :) ed a creare facilita.
|
|
|
Grazie Marco.
Cioe se ho capito bene: io vengo dal A4 , esco al uscita ti Peschiera, facio tutto il SR249, fino a Torbolone, se avro tempo di un cave a Riva del Garda si, se no , da Torbolone prendo la A22 , e scendo a razzo giu a Bolognia. Giusto? :)
|
|
|
No aspetta un attimo... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Itinerario 1, il più veloceItinerario 2, il più bello Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Grazie , adesso ho capito. :)
Grazie Marco.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da TitPemaLa mia ragazza si e fissato con Lago di Garda, e vuole che facciamo un salto li, prima di arrivare sabato sera a Mugello.( Non farlo non entra nelle posibilita se no ) Ciao, mi permetto di consigliarti di fermarti a Sirmione. Di strada nei farai già parecchia e se la tua ragazza vuole rilassarsi e guardare un po' in giro anche a piedi è un posto molto bello, per cosa vedere basta che cerchi nel web.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
E se facessimo fare al nostro amico il giro dall'altra, cioè da Salò, per portare la ragazza sulla terrazza del brivido, a tremosine? Quello è un itinerario imperdibile.
Una PX è per sempre
|
|
|
Sì Lucio ma salire per il lungo lago è un suicidio... Gli converrebbe comunque andare per la val d'Adige
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Dai, se la fa di sabato, forse se la cava. Viene sul garda la prima volta e non vede la cosa più spettacolare...mi sembra un peccato mortale. Poi puo scendere a cannone da rovereto sud, sulla autobrennero, dove non c'è il tutor.
Una PX è per sempre
|
|
|
Grazie Ragazzi :)
Dittemi voi io sono aperto per ogni consiglio. Per la verita io avevo pensato dal A4 , uscita Desenzano, poi Salo, poi tutto il lago fino a Riva di garda , poi da Riva a torbolone e poi volevo prendere la A22 per scendere velocemente a Bolognia. Poi pensate anche che io parto sabato di matina da Rijeka. Croatia. :)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao, abito a meno di un'ora dal lago di Garda, e ci vado spesso. Per questo ti sconsiglio di fare da Desenzano a Riva di sabato, in estate. Traffico, rotonde, gallerie...anche la zona Peschiera - Bardolino è molto trafficata nel fine settimana. Io uscirei ad Affi, prenderei per Garda e poi salirei fino a Torbole, da qui a Rovereto sud verso Modena, Bologna, Barberino di Mugello. Di certo troverai traffico lo stesso ma forse è il male minore. Se però vuoi vedere il lago dall'alto, da Affi, invece di scendere subito a Garda, potresti salire verso San Zeno e poi scendere a Brenzone: il panorama è stupendo, la strada è poco trafficata, e da Brenzone a Torbole ti faresti anche diversi km in riva al lago. Buon divertimento!
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da TitPemaGrazie Ragazzi :)
Dittemi voi io sono aperto per ogni consiglio. Per la verita io avevo pensato dal A4 , uscita Desenzano, poi Salo, poi tutto il lago fino a Riva di garda , poi da Riva a torbolone e poi volevo prendere la A22 per scendere velocemente a Bolognia. Poi pensate anche che io parto sabato di matina da Rijeka. Croatia. :)
Per me è la strada giusta. Però alla terrazza del brivido ci devi andare, a Tremosine.
Una PX è per sempre
|
|
|
TitPema almeno portati via un iPad per vederti la gara mentre sarai imbottigliato nel traffico del lungo lago Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.TripleTitPema almeno portati via un iPad per vederti la gara mentre sarai imbottigliato nel traffico del lungo lago se ascolta Lucio sarà così, temo chi è senza peccato...
|
|
|
53 km che sembreranno 530 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
azz il ns amico almeno viene dall'Albania !!!!! io non le conosco quelle zone perchè non organizzate qualcosaaaaaaaa invece di RIMPINZARVI e basta ( a parte Luca che smaltisce ovunque ) ....
|
|
|
Vuoi fare anche tu un tour nel traffico ?!?!?! Basta chiedere eh Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |