Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assurdo... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:13:30



Iscritto: 22/07/2013
Vi ricordate dei fidanzatini travolti alla rotatoria , beh ora il conducente del van dice che......contrariato

«È stato un incidente, il motociclista ha rallentato e l'ho investito, ma non volevo uccidere». Si è difeso così oggi, nell'interrogatorio davanti al gup di Milano Anna Calabi dopo avere chiesto e ottenuto di essere processato con rito abbreviato, Maurizio De Giulio, l'elettricista 52enne di Nichelino, in provincia di Torino, che lo scorso 9 luglio a Condove, in Val di Susa, dopo una lite di viabilità, ha investito una coppia di giovani in sella a una moto, uccidendo sul colpo una 27enne, Elisa Ferrero.

Il fidanzato della ragazza, Matteo Penna, 29 anni, è sopravvissuto ma ha dovuto e dovrà affrontare lunghe cure. Il processo si celebra a Milano perché il difensore di De Giulio, l'avvocato Vittorio Nizza, ha chiesto e ottenuto il trasferimento degli atti poiché una familiare della vittima è un vice-procuratore onorario in servizio al Tribunale di Torino.




Speriamo che non sia il solito film già visto , o meglio che il conducente del Van la passi impunita , o che gli venga tramutata in servizio sociali , spero che gli diano omicidio stradale e volontario faccia i suoi 25 anni di galera ..a sto 'mbriacone di melma ciuk contrariato confuso , ricordiamoci la vita spezzata della ragazza ....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:16:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Azz, avevo capito che era già stato condannato accidenti qui vedremo quanto vale la giustizia italiana.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:19:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Claudio sai che penso, che se anche gli dovessero comminare 250 anni di galera a questo farabutto non sarà mai abbastanza.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:22:50



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
un ubriacone violento recidivo, assassino volontario. Una vera giustizia è impossibile, per un soggetto simile, ma spero che ci si possa avvicinare...

chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:31:24



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
È ovvio che provi per una difesa assurda ma c'è un video che è inequivocabile e dei precedenti.
Purtroppo con il rito abbreviato gli verrà dato uno sconto di pena

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:42:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
È ovvio che provi per una difesa assurda ma c'è un video che è inequivocabile e dei precedenti.

Non hai fatto i conti con i giudici italiani...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: martedì 3 luglio 2018 10:50:09



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Tropp10HP
È ovvio che provi per una difesa assurda ma c'è un video che è inequivocabile e dei precedenti.

Non hai fatto i conti con i giudici italiani...


giàd'oh! ,

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: mercoledì 4 luglio 2018 18:04:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
detto tutto...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 05:08:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Avvocati, brava gente...

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 09:33:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Tropp10HP
È ovvio che provi per una difesa assurda ma c'è un video che è inequivocabile e dei precedenti.

Non hai fatto i conti con i giudici italiani...
Ancora con sti giudici?!Certo che silvietto vi ha addomesticati bene.
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 09:42:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quoto Beciu.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 09:49:54



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
non avevo dubbi, chi si somiglia si piglia...e non è carino dare degli addomesticati a chi la pensa in modo diverso. Ma tant'è...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 09:58:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh mi pare ovvio che in questi casi chi decide è un giudice, comunque meglio fermarsi prima di andare a finire in brutte acque...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 10:22:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

a me è successo di vedere motociclisti incazzati neri affiancare auto durante la marcia,
hai già perso, sei vulnerabilissimo...

se trovi quello con le balle in giostra o il bicchiere di troppo vai dritto all'ospedale .... se va bene


... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:42:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luca_berg
non avevo dubbi, chi si somiglia si piglia...e non è carino dare degli addomesticati a chi la pensa in modo diverso. Ma tant'è...
Luca Luca,se stessi piu'attento avresti visto che il sottoscritto e Lumachina son entrati in polemica piu'di una volta ,fino al punto che ho pensato"va bene hai vinto tu ,d'ora in poi non ti cago piu' di striscio neanche quando mi quoti",percui chi si assomiglia si piglia lo dici alla tua bellissima e simpaticissima consorte .Chiarito cio',silvietto ha addomesticato pure te?E' ora che vi mettiate in testa che i magistrati applicano le leggi fatte e approvate dalla maggioranza parlamentare.Se si voleva lasciare liberi i compagnuzzi di merende si dovevano fare leggi che li tenessero fuori,ma purtroppo assieme all' acqua sporca si e' buttato via anche il bambino.Ecco spiegato perche'il ladro colto sul fatto a mezzodi',all'una e' fuori.Chiaro o serve un disegnino? Tze',chi si somiglia si piglia....ma va' va'.Oh,per tutto il resto amici piu' di prima eh!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:57:53



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
addomesticato sarai te beciu. Se non mi caghi mi fai un favore. I giudici sono impiegati spesso con lauree tarocche, non dei padretermi. io silvietto non l’ho mai votato, ma immagino sia meglio di quelli che voti tu, parassita. Meglio che pensi alla tua di consorte, io per tua fortuna non ce l’ho. Quanto al mettermi in testa cose, tendo a mettermi in testa il contrario di quello che consigliano quelli come te. Chiedo scusa a lumachina se ho detto che gli somigli

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:04:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vi consiglio di fermarvi; più che un consiglio è un obbligo, io vi ho avvisati.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:07:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luca_berg
addomesticato sarai te beciu. Se non mi caghi mi fai un favore. I giudici sono impiegati spesso con lauree tarocche, non dei padretermi. io silvietto non l’ho mai votato, ma immagino sia meglio di quelli che voti tu, parassita. Meglio che pensi alla tua di consorte, io per tua fortuna non ce l’ho. Quanto al mettermi in testa cose, tendo a mettermi in testa il contrario di quello che consigliano quelli come te. Chiedo scusa a lumachina se ho detto che gli somigli
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:17:04



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
prrr


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:23:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bravi ragazzi... L'avevate fatta ooops ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.