|
Iscritto: 16/02/2017
|
Buongiorno a tutti , domani ho intenzione di andare sul Passo Giau e vorrei dei pareri sull'itinerarioi! Pensavo di passare per Passo Cereda , Passo Duran , Passo Staulanza ; Passo Giau , Passo Falzarego e Casa.... volevo prendere dentro Duran e Staulanza (invece di passare dal Sellaronda che ho già fatto quest'anno) perchè non li ho mai fatti ma ho visto che fanno il giro tutto attorno al massiccio del Civetta e quindi dovrebbero avere panorami notevoli Qualcuno che magari li ha già fatti sa dirmi se vale la pena oppure se avete idee alternative insomma! Grazie!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì, falli perché ne vale davvero la pena, specie lo Staulanza! Io dovevo fare il tuo stesso giro domani, invece credo che lo faremo più corto per tornare presto! P.S. Occhio quando esci dalla Valsugana verso Feltre, passati i tunnel c'è un velox "incastrato" sul guardrail, si vede all'ultimo; vai piano ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Tra il Passo Cereda e il Duran c'è la valle del Mis, con la cascata della Scoffera e una strada stretta in una bella gola. Merita davvero.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
basta non eccedere
Risus abundat in ore stultorum
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì, falli perché ne vale davvero la pena, specie lo Staulanza! Io dovevo fare il tuo stesso giro domani, invece credo che lo faremo più corto per tornare presto! P.S. Occhio quando esci dalla Valsugana verso Feltre, passati i tunnel c'è un velox "incastrato" sul guardrail, si vede all'ultimo; vai piano ;-) Grazie del consiglio allora li faccio!! , è lunghino lo so ma parto alle 6.30 di mattina (perchè sabato alle 17.30 ho un aperitivo lungo)... e io mi fermo molto poco in moto... il problema è che stasera arrivo da una grigliata alcolica in stile Veneto
|
|
|
Originariamente inviato da il franzTra il Passo Cereda e il Duran c'è la valle del Mis, con la cascata della Scoffera e una strada stretta in una bella gola. Merita davvero. già fatta e hai pienamente ragione!
|
|
|
E domani mattina parti alle 6.30 per farti più di 500 km ?!?!?! Auguri Due sono le cose: o ti rovini la grigliata, o ti rovini il giro domani! C'è la terza opzione, sei Superman, ma mi pare poco probabile Dai retta a me che ho qualche annetto più di te e conosco benissimo le "grigliate venete", non andare sul Giau domani che non ti godi del tutto il viaggio! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da Marco.TripleSì, falli perché ne vale davvero la pena, specie lo Staulanza! Io dovevo fare il tuo stesso giro domani, invece credo che lo faremo più corto per tornare presto! P.S. Occhio quando esci dalla Valsugana verso Feltre, passati i tunnel c'è un velox "incastrato" sul guardrail, si vede all'ultimo; vai piano ;-)
Grazie del consiglio allora li faccio!! , è lunghino lo so ma parto alle 6.30 di mattina (perchè sabato alle 17.30 ho un aperitivo lungo)... e io mi fermo molto poco in moto...
il problema è che stasera arrivo da una grigliata alcolica in stile Veneto beh,che problema c'e'...c'hai settantanni?!Buona serata e buona strada
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
di solito in sei ore di sonno passa tutto... chi è senza peccato...
|
|
|
Il problema è che il "grigliatore" che notoriamente è il primo che collassa dopo una certa ora sono io comunque Marco a spanne non saranno più di 400 km
|
|
|
Sarà che non sono più giovane ormai, ma quando ho in programma un bel giro in moto vado a letto presto per essere bello fresco e riposato la mattina dopo, così da rendere al massimo e godermi ogni cm di strada Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSarà che non sono più giovane ormai, ma quando ho in programma un bel giro in moto vado a letto presto per essere bello fresco e riposato la mattina dopo, così da rendere al massimo e godermi ogni cm di strada Concordo con quello che dice Marco , perché effettivamente si è più lucidi....poi dipende da l'età , io abdicavo o l'uscita o la grigliata , ma da quanto ho capito se sei il grigliatore mm la vedo dura , beh ci racconterai al ritorno come andata sia la grigli a che il giro
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais Vi farò sapere ragazzi ... lo so sarebbe meglio lasciar stare una delle due ma bisogna far Festone finchè il fisico tiene ahahaha non si può rifiutare una sacca in compagnia con grigliata e piscina
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
Domani quando ti supereremo guarderò come guidi e da lì capirò come è stata la serata P.S. Di che colore è ER6N? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
è una 2008 full black
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ramboso ascolta un mona ;il cane che ti ha morso la sera ti lecca la mano al mattino.Oddio mi sembra di essere la gente della canzone "bocca di rosa" di De andre'
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da ramboso1Buongiorno a tutti , domani ho intenzione di andare sul Passo Giau e vorrei dei pareri sull'itinerarioi!
Pensavo di passare per Passo Cereda , Passo Duran , Passo Staulanza ; Passo Giau , Passo Falzarego e Casa....
volevo prendere dentro Duran e Staulanza (invece di passare dal Sellaronda che ho già fatto quest'anno) perchè non li ho mai fatti ma ho visto che fanno il giro tutto attorno al massiccio del Civetta e quindi dovrebbero avere panorami notevoli Qualcuno che magari li ha già fatti sa dirmi se vale la pena oppure se avete idee alternative insomma!
Grazie! Sono splendidi. Vai tranquillo. Occhio ai velox in cima al giau...ogni tanto ci sono dentro. Ho un amico che ha a casa la foto mentre gli passa davanti a 142kmh...col limite dei 50.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |