|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao...domani qualcuno ha voglia di fare un giro in moto? Zona trentino dolomiti?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ennesimo matrimonio Con tutti i soldi che ci ho speso quest'anno mi facevo la moto da pista Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Dieci piccoli indiani...e alla fine... se non mi inviti non mi offendo chi è senza peccato...
|
|
|
Non sei simpatico Comunque tranquillo, considerati già invitato! C'è solo il piccolo particolare che non lo farò mai Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Dai timidoni....offro la colazione.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxCiao...domani qualcuno ha voglia di fare un giro in moto? Zona trentino dolomiti? originale fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Eh già...un posto di [beep], lo so...hihihihi
Una PX è per sempre
|
|
|
+ che altro ormai è come andare al supermercato la 100esima volta, si sa a memoria dove si trovano tutti gli articoli
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Non sono ancora stufo di moto...almeno non quanto te, per il momento. Non è detto che non ci arrivi anche io, non lo escludo. In effetti, come sai, spesso giro in appennino, perchè ormai le dolomiti sono fatte e rifatte. Ma domani non ho tempo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Lucio sono a sud di Agordo al paese dei miei nonni per una cosa alle 11.00. Mandami un messaggio che alle 12.00 ci si vede e passiamo il pomeriggio. 3470162789
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ciao Franz....ti uazzappo. Alle 12 vedo di essere in zona. A domani.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNon sono ancora stufo di moto...almeno non quanto te, per il momento. Non è detto che non ci arrivi anche io, non lo escludo. In effetti, come sai, spesso giro in appennino, perchè ormai le dolomiti sono fatte e rifatte. Ma domani non ho tempo. ma ci vai col carrello del supermercato? cioè la rt fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Si. La k è venduta, la drz l'ho prestata a un amico che sta facendo la patente, la tenerè non la uso perchè la voglio vendere...con la vespa, dovrei partire questa sera...
Una PX è per sempre
|
|
|
Stai smaltendo un po' rottami dal garage?! Bene, era ora ;-) Chissà che non arrivi qualcosa di buono Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ue ue...calmino ciccio, coi complimenti... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Ciao franz, grazie per il giro nella valle del mis, che non avevo mai percorso. Alla prosdima
Una PX è per sempre
|
|
|
Ecco qui le due zizzone del forum :-)))) https://postimg.cc/image/3x26nifd3/
Una PX è per sempre
|
|
|
Un bel giretto, ero già lì al paese dei miei nonni (Barp), ho approfittato per gironzolare sulle strade che facevo fin da ragazzino con un Garelli Vip 3. Un giretto tranquillo ma sempre piacevole, ogni volta diverso. Un buon panino alla cascata della Scoffera e un gelato nella capitale del gelato (Longarone). Poco traffico e tempo splendido cosa volere di più? Un supersaluto al Lucio! Alla prossima. Poi colpa di Biancone mi sono fermato qui la sera: http://www.cornale.com
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxEcco qui le due zizzone del forum :-)))) Certo che vedendo il tuo RT... troppi ricordi... non ce la faccio...
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Grandi ragazzi, un pizzico di sana invidia Andare in moto è splendido, ma farlo in compagnia è ancora più bello spero di unirmi alla prossima Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |