Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BENELLI 752S PHIIIIGA?! Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 23:57:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
WOW, sarà na cinesata, perchè di quello si tratta...ma questa dal video sembra come dite voi al norde, tanta roba.
Ha addirittura 77 CV.
Voi cosa ne pensate?

video

altro video

Sarà mostrata ad EICMA, ma in Oriente ha già debuttato!

terzo video prova

nuova moto venduta in CINA

Questo modello credo sia solo per il mercato Orientale

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
ewham
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 01:19:20



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
pazzesco! 😂
monster, diavel e multistrada in salsa cinese.
carina la pseudo_monster.
costassero pure la metá dei corrispettivi modelli ducati, io non le considererei.
benelli, in quanto a specificitá, si è fermata alla tornado (e tnt...)
tutto ciò che è venuto dopo è la copia cinese di qualche brand.
prima di honda... ora di ducati.
la vedo pressapoco cosí.

non ti sará mica balenata la malsana idea di barattare la tua splendida street per una di queste cose...?😲
Marco.Triple
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 01:42:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non sembra male, anche se ho visto un dato sul peso che mi fa rabbrividire d'oh! poi sarà interessante vedere quanto costa, perché il 790 Duke si trova già a 8000€... Poi oh, ho una certa repulsione per le cinesate, non so cosa farci boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 06:20:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Magari ci vorrà un po' di tempo ma non così tanto da vederne parecchie in giro per le nostre strade...banana

The early bird takes the worm...
Luca_Brg
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 06:33:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
la tristezza che mi prende guardando le imitazioni cinesi delle Ducati mi ricorda il periodo DeTomaso, quando Benelli e Moto Guzzi presentavano moto a 4 cilindri copiate da Honda, ma realizzate con materiali inferiori. Non capisco chi acquista queste moto, io con un budget limitato prenderei sempre una moto originale, anche se usata. Sarà meno affidabile? Non mi interessa, quando la uso voglio pensare che è un oggetto frutto di ingegno e passione, e non la sua brutta copia

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 08:22:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non si sa ancora il prezzo...se fosse sui 6000 euro, penso che venderà un botto. Esteticamente, anche se ricorda moto già viste, non è male. Per il peso, 228kg con il pieno, siamo più o meno a livelli della concorrenza. Mi viene da chiedere, con cosa abbiano fatto trk e leoncino, che pesano 235kg in ordine di marcia. Ghisa?

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 08:31:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Aldo roma



sembra di vedere dello scatolame alimentare sugli scaffali della LiDL.
stessa emozione.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4397114
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 10:13:56



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da luciopx
Non si sa ancora il prezzo...se fosse sui 6000 euro, penso che venderà un botto. Esteticamente, anche se ricorda moto già viste, non è male. Per il peso, 228kg con il pieno, siamo più o meno a livelli della concorrenza. Mi viene da chiedere, con cosa abbiano fatto trk e leoncino, che pesano 235kg in ordine di marcia. Ghisa?



Sicuramente non leghe leggere o resina. Altrimenti come risparmiare sui costi? In ogni caso parlerò apertamente male delle "cinesate" solo a ragion veduta e con cognizione di causa, cioè dopo aver provato possibilmente le moto almeno per le impressioni di guida immediate e dopo che a medio e lungo termine verrá dimostrato che sono progettualmente difettose e inaffidabili

The early bird takes the worm...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 12:24:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
il primo video è BELLISSIMO!

la ripresa dall'alto dell'ottimizzazione è una F.I.G.A.T.A pazzesca!

il tornante poi ..... spettacolare!
una conduzione di traiettoria perfetta.




















ah già,
che moto era?




......rider instinct....
segnatevelo cool

... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 13:08:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
la tristezza che mi prende guardando le imitazioni cinesi delle Ducati mi ricorda il periodo DeTomaso, quando Benelli e Moto Guzzi presentavano moto a 4 cilindri copiate da Honda, ma realizzate con materiali inferiori. Non capisco chi acquista queste moto, io con un budget limitato prenderei sempre una moto originale, anche se usata. Sarà meno affidabile? Non mi interessa, quando la uso voglio pensare che è un oggetto frutto di ingegno e passione, e non la sua brutta copia


e difatti la Benelli nasce a Pesaro ed è frutto dell'ingegno e della passione italiana. Se poi il fatto che è realizzata in Cina ve la fa cadere dal cuore è un'altro paio di maniche.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 17:21:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se mai nasce in Cina visto che il cuore della moto, ovvero il motore e tanti altri componenti, viene da là, e quindi è frutto dell'ingegno e della passione... cioè volevo dire che è frutto dell'esperienza cinese nel fare motori economici!
Magari c'è anche chi considera un pregio il fatto che le Benelli parlino mandarino... va beh, quanto meno costano poco!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 17:24:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
la tristezza che mi prende guardando le imitazioni cinesi delle Ducati

Ma stai scherzando ?!?! sbalordito Tutto si può dire tranne che Benelli imiti le Ducati, guarda questa per esempio...



Una moto originalissima hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 17:29:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Se mai nasce in Cina visto che il cuore della moto, ovvero il motore e tanti altri componenti, viene da là, e quindi è frutto dell'ingegno e della passione... cioè volevo dire che è frutto dell'esperienza cinese nel fare motori economici!
Magari c'è anche chi considera un pregio il fatto che le Benelli parlino mandarino... va beh, quanto meno costano poco!


Anche la Fantic ha il cuore in Cina.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 17:51:32



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Cribbio...la la diavelli la voglio anche io... :-))))

Una PX è per sempre
Aldo Roma
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 20:58:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ewham


non ti sará mica balenata la malsana idea di barattare la tua splendida street per una di queste cose...?😲


No no, penso di cambiarla casomai con la nuova Model 2019

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 1 novembre 2018 23:43:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non dirlo neanche per scherzo no no no

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 2 novembre 2018 09:46:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Benelli ha intuito come gira il mercato. Crea moto simili alle best sellers vendendole a prezzi ridicoli. Un po' come andare dal vucumprà per acquistare i marchi di abbigliamento famosi. Anzi, meglio, perché li rischieresti la multa, mentre se un capo di Dolce & Gabbana lo marchi come "Docce & Gabbiani" nessuno ti potrà dire nulla e l'effetto rimane. Evidentemente gli ingegneri di Pesaro, a forza di stare sulla spiaggia, hanno capito il giochino e lo applicano egregiamente. Un plauso a loro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ewham
Inviato: venerdì 2 novembre 2018 19:45:40



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da DrManetta
....."Docce & Gabbiani"...

Angel Angel Angel
mi hai fatto venire in mente i fake brands degli anni 80....
c'erano le scarpe della "MIKE", le "Abibas" e il mio mito assoluto... "Sergio Tapiri" he he he he he he he he he
Marco.Triple
Inviato: venerdì 2 novembre 2018 20:25:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A me è venuto in mente uno scherzo che fecero in una spiaggia, dando da mangiare patatine con lassativo a dei gabbiani... Vi lascio immaginare che "docce" hanno fatto i gabbiani ai bagnanti ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 2 novembre 2018 21:11:50



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
piuttosto che una imitazione tipo vuitton da spiaggia riprendo una Vespa. Arrivo dopo ma dignitosamente.

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.