|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Porcazza [beep]zza ma che bestia di moto ha presentato Aprilia ?!?! Tra l'altro questo motore, se saranno intelligenti nell'usarlo, potrebbe aprire un filone importante nel listino della casa di Noale! Derivato direttamente da quello della RSV4, con quasi la stessa elettronica APRC a controllare il tutto... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
è bellissima!, sarebbe interessante avere qualche numero, anche solo indicativo..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Domani, a costo di dover minacciare, cerco di estorcere qualche informazione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
certo che dire di un bicilindrico fronte marcia che è derivato da un V4 ce ne vuole. con questo criterio tutti i 3 cilindri triumph sono derivare dal Same da 60cv. che è un 3 cilindri.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Riporto quello che hanno detto nei video di presentazione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
in un motore la frazionatura è solo uno dei tanti aspetti, suona strano anche a me ma probabilmente qualcosa deve esservi di sicuro, a seconda dell'accensione un bicilindrico potrebbe più o meno avvicinarsi a un v4..
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
bella non vedol'ora di vederla venerdi a milano assieme alle altre novita'
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Finalmente una mossa intelligente di Aprilia (se effettivamente vedrà la luce in questo modo e con le giuste cure). Esteticamente è bella, come lo è la RSV4. Speriamo che non sprechino il prodotto gestendolo a cavolo nella distribuzione. Un altra mossa intelligente potrebbe essere quella di sostituirsi a Triumph nella Moto2 fra qualche anno. Dopo ci vorrebbe la "tuonina"
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
dal vivo è BELLISSIMA peccato il segmento che al momento non fa grandi numeri se solo Aprilia si sforzasse anche altrove sarebbe davvero una validissima alternativa ITALIANA agli altri competitor EUROPEI ........ RSV4 ( avessero preso spunto dal frontale della 660 ) e TUONO sempre all'altezza
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66certo che dire di un bicilindrico fronte marcia che è derivato da un V4 ce ne vuole. con questo criterio tutti i 3 cilindri triumph sono derivare dal Same da 60cv. che è un 3 cilindri. sul bicilindrico parallelo oramai si stanno orientando tutti i costruttori, più semplice ed economico da realizzare e meglio si presta nella progettazione del resto delle parti, scarichi, airbox e via dicendo lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a vederla così in foto, solo valutando telaio, forcellone, sospensioni e freni non costerà meno di una ducati SS 939. il target di potenziali acquirenti non c'è più. cosa l'han fatta a fare?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da nicola66a vederla così in foto, solo valutando telaio, forcellone, sospensioni e freni non costerà meno di una ducati SS 939. il target di potenziali acquirenti non c'è più. cosa l'han fatta a fare?
Ci sono tante allodole in giro...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
caso mai specchi per le allodole. ma le allodole sono finite.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Certo che sti veneti tra una bestemmia e un bicchiere,un bicchiere e una bestemmia, i manufatti li sanno ancora fare.Peccato che per venderli...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
in realtà non ci sono più specchietti visto che la rete di vendita scarseggia...e poi sulle ss da pista non se ne usano...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
In foto è bellissima, ma dal vivo lo è ancora di più! Comunque quel motore pare davvero derivato dal V4 per la conformazione che ha, sembra proprio che sia lo stesso al quale hanno tolto la bancata posteriore! Non sarà così, ma "l'impressione" vedendolo è proprio questa! Sul fatto che il segmento delle SS sia morto è vero, però secondo me Aprilia fa bene a puntare su moto dall'anima sportiva e chissà che qualcosa nei giovani non si muova vedendo queste medie Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66a vederla così in foto, solo valutando telaio, forcellone, sospensioni e freni non costerà meno di una ducati SS 939. il target di potenziali acquirenti non c'è più. cosa l'han fatta a fare? Uhm, non credo sia la SS 939 costa davvero tanto, ci vogliono almeno 15 mila per la versione base e 16 per la S! Sicuramente mi sbaglio, ma secondo me starà sui 10 mila questa 660! Vedremo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Sul fatto che il segmento delle SS sia morto è vero, però secondo me Aprilia fa bene a puntare su moto dall'anima sportiva e chissà che qualcosa nei giovani non si muova vedendo queste medie Si, anche secondo me. In fin dei conti il gradimento per le SS potrebbe essere solo sopito e se le case spingessero nuovamente su questo segmento cerando moto sportive senza però rinunciare alla guidabilità su strada si potrebbe assistere ad una nuova vita delle carenate. La MotoGP è sempre li a fare proseliti. Ed Aprilia si è costruita un nome sulle gare, quindi fa bene a puntare nuovamente sull'idea di sportività. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
RS splendida Pare che su questa base arriverà anche la Tuareg (in ritardo di dieci anni...)
da vecchio fan Aprilia spero che si sbrighino.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da nicola66a vederla così in foto, solo valutando telaio, forcellone, sospensioni e freni non costerà meno di una ducati SS 939. il target di potenziali acquirenti non c'è più. cosa l'han fatta a fare? Uhm, non credo sia la SS 939 costa davvero tanto, ci vogliono almeno 15 mila per la versione base e 16 per la S!
Sicuramente mi sbaglio, ma secondo me starà sui 10 mila questa 660! Vedremo no ma tu le hai viste come sono fatte le moto da 10k € e come si presenta quella li? perchè se riescono a starci dentro, tutte le moto pari prezzo e/o segmento vanno ribassate di 2.500€ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |