|
Iscritto: 13/05/2009
|
Spero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da shadow76itSpero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è? L'ABORTONE............... è brutta come il peccato!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da shadow76itSpero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
L'ABORTONE...............
è brutta come il peccato!!! Eccolo la é ripartit il Gaekut, a me me piace nn perché DUCATI ma perché mi piace proprio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da shadow76itSpero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
L'ABORTONE...............
è brutta come il peccato!!! Boh chissenefrega se è brutta (che poi a me piace), su strada è il massimo del piacere...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
senz'altro la Buell con i paramani e le griglie sui fari, picchierei il designer che ha fatto quelle modifiche,
delle vecchie sicuramente le BMW r....coi motori a sogliola e i cerchi a raggi...
De gustibus
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da shadow76itSpero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è? Argomento divertente! Sarà sicuramente preda di dispute. Ragion per cui, meglio spostarlo in "lampeggio". "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
qualcuno ha fatto una domanda? io ho risposto il più sinceramente possibile....sotto il portico qui fuori se ne parcheggia sempre una di fianco alla mia....non si può guardare..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/05/2009
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da shadow76itSpero di non aver aperto un argomento inutile, nel caso fosse chiuso lo capisco, ma come da titolo, Qual'è?
Argomento divertente! Sarà sicuramente preda di dispute. Ragion per cui, meglio spostarlo in "lampeggio". Ok, non sapevo della sezione apposta...
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
la buell quella sportiva
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17la buell quella sportiva Quotone e anke quella da viaggio sono orrende, BUELL è la NAKED ma senza quei cosi di lato che fann oda portapenne e portamoscerini
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Le ural (anke se nn so se sono over 500cc), la Honda DN-01 che io nn classifico moto, ma dicono che lo é
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
bene, dopo aver fatto una ricerca per vedere qual'è la moto preferita da mio ho deciso ke la moto più brutta in assoluto è la buel Ligtning... mamma mia ke orrore!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Lee75 q8 nuvole rapide
|
|
|
L'Aprilia Motò chi la ricorda?
|
|
|
Originariamente inviato da Lee75 Quella che hai nell'avtar é stupenda, io mi riferivo a quella ch é uscita ora con quei cosi brutti di lato che appesantiscono la linea .......... Cmq il Monster vecchio a me piace ( davvero bello), sulla linea di terblanke della 999 e 749, a me piace, é bella, ma nn é durata molto visto che era troppo strana e o piace o la odi
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Lee75
Quella che hai nell'avtar é stupenda, io mi riferivo a quella ch é uscita ora con quei cosi brutti di lato che appesantiscono la linea ..........
Cmq il Monster vecchio a me piace ( davvero bello), sulla linea di terblanke della 999 e 749, a me piace, é bella, ma nn é durata molto visto che era troppo strana e o piace o la odi allora scusa ...nn avevo capito a quale ti riferissi.......per quella che dici tu hai ragione......
|
|
|
tutte le BMW......dalla Guerra ad oggi .....tranne l ultima nata SS1000R......
|
|
Guest |