|
Iscritto: 16/11/2017
|
Buonasera, ripropongo come in passato il mio problema: sono alto 200cm e ho 18 anni (non credo di aver ancora smesso di crescere purtroppo, qualche centimetro lo potrei ancora prendere), vorrei fare un passaggio di moto dalla naked 125 la quale mi è diventata un po' scomoda e ridicola per via delle mie leve. Io sto pensando ultimamente ad un WR 250X, però non sono sicuro che sopra mi ci troverei bene, voi cosa ne pensate? Cerco una moto che rispecchi le mie esigenze, vale a dire poca manutenzione, bassi consumi, che non costi un capitale e con dimensioni generose. Voi cosa consigliare? Il WR comunque mi attira parecchio Grazie in anticipo delle risposte e buone feste!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Anche le enduro specialistiche vanno bene...e sono più alte dei motard, di solito.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Yamaha XT 660 X
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La wr250x mi sa che è piccolina, come una 125. Ci sarebbe la drz la suzuki drz400 che un pelino più grande . Se no, se non hai problemi di budger, la ktm690sm...depotenziata
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxAnche le enduro specialistiche vanno bene...e sono più alte dei motard, di solito. calcolando che ci fanno le motard con le enduro specilistiche direi che non cambi nulla. ma poi dopo dove va con una crf450rx? ammesso che possa guidarla fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Quando ho scritto enduro specialistiche, a dire il vero pensavo alla ktm690...solo che non l'ho scritto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ha 18 anni non vuole spendere un capitale e gli consigli una 690E ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/11/2017
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Yamaha XT 660 X Grazie mille, ci avevo già pensato ma da quello che ho capito la xt 660 X ha poco più di 35kw (se non sbaglio 35,3), dunque non è guidabile legalmente al 100% con l'a2.
|
|
Iscritto: 07/11/2018
|
Versys 300 ,GS 310, V-Strom 250
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da TigertanoXC ho seguito il tuo link per curiosità, ma è veramente una bmw? sembra un progetto economico indo-cinese... con rispetto parlando!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da TigertanoXC ho seguito il tuo link per curiosità, ma è veramente una bmw? sembra un progetto economico indo-cinese... con rispetto parlando! motore loncin
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ste451Originariamente inviato da TigertanoXC Yamaha XT 660 X
Grazie mille, ci avevo già pensato ma da quello che ho capito la xt 660 X ha poco più di 35kw (se non sbaglio 35,3), dunque non è guidabile legalmente al 100% con l'a2. il virgola 3 è il dato dichiarato dal costruttore o riportato sul libretto? cmq prima del 2016 le depo erano da 25kW, e la xt660x depo c'era. per cui qualcuna in giro la si trova. al limite la si fa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da TigertanoXC ho seguito il tuo link per curiosità, ma è veramente una bmw? sembra un progetto economico indo-cinese... con rispetto parlando!
motore loncin comunque, a scanso di equivoci, è una moto che non mi piace per come intendo io la moto. poi sarà pure un mezzo pratico e valido, non lo metto in dubbio.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Wildmicio..ma la foto nell'avatar è una Guzzi Daytona?? per la moto concordo xte 660 x.. Vendo stupenda XT 660x immatricolata settembre 2013 depotenziata a 25 kW ........questa pochi km ....prezzo buono https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt-660/xt-660-x-2004-16/7503462
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ste451.....Grazie mille, ci avevo già pensato ma da quello che ho capito la xt 660 X ha poco più di 35kw (se non sbaglio 35,3), dunque non è guidabile legalmente al 100% con l'a2. che io sappia tutte le moto col motore Yamaha 660 non superano i 35 kW a libretto, la MT03 660 a libretto è 33.4 kW, consiglio spassionato, lascia perdere la WR250X trova l'ultimo 660.... ed a dirla tutta per una palanca come te ci sarebbe questa... ma se proprio vuoi una motard c'è anche Aprilia con lo stesso 660 se la trovi ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma la WR250 non monta un motore "spinto"? Del tipo che ha manutenzione a ore, o sbaglio?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa la WR250 non monta un motore "spinto"? .... non credo, dovrebbe essere il motore del WR250 "R", non la Racing "F", in poche parole questa ha la manutenzione a km, olio ogni 6000, gioco valvole a 40.000
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah ok, pensavo alla F, mi sono confuso. Ma se ne trovano in giro?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
che poi sti Jap della Yamaha.... invece di usare la "R" per la Racing usano la "F", chissà cosa vuol dire "F" .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |