|
Iscritto: 24/12/2018
|
Ciao Ragazzi, sto valutando l'acquisto di una media cilindrata da usare in città e per recarmi a lavoro (circa 60Km giornalieri andata e ritorno attraverso parte di città e tangenziali a 3 corsie). Valuta una naked media con budget sotto i 4000 (usato). Ho trovato le seguenti: -Kawa z750 (o 650) -honda cb500f (o 650) -Yamaha mt07 (la più cara forse)
Considerando anche l'uso cittadadino e talvolta qualche rapida escursione fuoripoirta in 2 (non più di 150km) avete dei suggerimenti in merito o delle alternative?
Thanks
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per il cuore direi Yamaha.... Ma Honda è perfetta per l'uso che ne devi fare ,aggiungerei la kawa er6
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in quale città?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66in quale città?
cià, questa spiegala và .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Barcellona
|
|
|
per cui niente buche, freddo, nebbia, neve. se quella Spagnola.
l'altra non so come sia messa con le buche.
|
|
|
....Lui chi é? Come mai l'hai portato con te?.....dedicato ai possessori del 3 cilindri panoss, non farci caso ...
|
|
|
Nicola .... Nicola prima di premere "invia" pensaci almeno 3 sec. netti
|
|
|
ci metto sempre + di te.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se è Pozzo di Gotto allora le strade sono messe male come nel capoluogo... Ma c'è il conce Yamaha molto ben fornito di moto e quant'altro... Io valuterei anche Suzuki SV650
The early bird takes the worm...
|
|
|
Nono, quella spagnola. Asfalto ottimo, ma traffico tantissimo. Non ho mai visto cosi tante moto in una città.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Tocca emigrare....anche per guidare la moto senza preoccuparsi della situazione disastrosa del nostro asfalto nazionale .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da panossNono, quella spagnola. Asfalto ottimo, ma traffico tantissimo. Non ho mai visto cosi tante moto in una città. allora una vale l'altra. la 4 cilindri kawa consuma mediamente abbastanza di +. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tolta la Z750 prenderei quella che piace di più o quella che costa meno!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La XJ6 può entrare nella compartiva? Quanti km possono percorrere mediamente queste moto con la giusta manutenzione? (ne trovo molte tra i 40 e i 50mila)
|
|
|
Originariamente inviato da panossLa XJ6 può entrare nella compartiva? Quanti km possono percorrere mediamente queste moto con la giusta manutenzione? (ne trovo molte tra i 40 e i 50mila) https://www.moto.it/social/recensioni/yamaha/xj6
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da panossLa XJ6 può entrare nella compartiva? Quanti km possono percorrere mediamente queste moto con la giusta manutenzione? (ne trovo molte tra i 40 e i 50mila) Si alla Yamahaina, ma meglio in versione Diversion visti i chilometri da percorrere giornalmente. Sulla durata del motore non ti devi preoccupare. Con la giusta manutenzione vai oltre i 100.000 Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Con quel budget potresti trovare anche una bella Aprilia Shiver. Con il giusto cupolino è bella protettiva e ha un sellone molto comodo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPCon quel budget potresti trovare anche una bella Aprilia Shiver. Con il giusto cupolino è bella protettiva e ha un sellone molto comodo.
C'era la versione GT, protettiva già di serie...ma è ospite fissa di "Chi l'Ha visto?"
|
|
|
Ciao Ragazzi, piccolo aggiornamento dato il cambio di lavoro e dato che per ora mi sono sempre mosso con un 50ino. Ora è giunto il momento di decidersi:
Budget: massimo 4000. Uso: spostamenti cittadini rari, qualche viaggio nel weekend, talvolta con zavorrina
Opzioni sulle quali mi sto concentrando: z750: Pesantina e potente per un novello. fz6n s2: Non proprio bellissima ma multifunzione sv650: con quel faro anteriore direi di no gsr600: pure questa non mi piace
hornet, mt07, xj6 sono oltre il budget (qui in Spagna è obbligatorio farsi 2 anni con l'A2, come tale tutte le moto depotenziabili si trovano a prezzi superiori)
Qualiasi parere è ben accetto!
|
|
Guest |