|
Iscritto: 13/01/2019
|
Ebbene ragazzi, sotto vostro consiglio un 125 a 20 anni sarebbe stato abbastanza ridicolo e quindi ho finalmente deciso di prendermi la A2! Detto ciò, ora avevo un dubbio di scelta tra Motard (o SuperMotard) o Sportive.. Escludo a priori Enduro in quanto vivo in città e sarebbe sprecato. Devo ammettere che tra i Motard ho mooolta più scelta per quanto riguarda l'usato mentre per le sportive un po' meno. Sono davvero molto indeciso perché certi giorni sono portato alle sportive e certe volte ai motard. Non riesco davvero a decidermi..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sempre i soliti 2.000€?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Prendi la suzuki drz 400 sm...molto fruibile. non è una motard estrema, ha un motore molto robusto e più o meno viene via col tuo budget.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66sempre i soliti 2.000€? Il budget è aumentato a 3000 euro massimi.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
che dirti? Comunque mtard,carene e semimanubri nobbuoni!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da guglielmo98Originariamente inviato da nicola66sempre i soliti 2.000€?
Il budget è aumentato a 3000 euro massimi. ma ci deve star dentro tutto nel budget? - moto pronta all'uso, cioè non da doverci mettere le la mani subito. - passaggio - assicurazione - casco + giacca + guanti fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da guglielmo98Originariamente inviato da nicola66sempre i soliti 2.000€? Il budget è aumentato a 3000 euro massimi.
ma ci deve star dentro tutto nel budget? - moto pronta all'uso, cioè non da doverci mettere le la mani subito. - passaggio - assicurazione - casco + giacca + guanti
3000 euro solo moto. Per passaggio, bollo, assicurazione e protezioni varie avevo previsto un altro budget..
|
|
|
Più che altro sono davvero combattuto se optare per una sportiva o Motard.. Sarebbe prettamente da usare in città e magari qualche volta mi sfizierei per qualche meta un po' più lontana (parlo di un raggio di 150km circa, quindi praticamente girare solamente le province e, nel mio caso, il Gargano)
|
|
|
assolutamente motard https://www.youtube.com/watch?v=qNAVoJ9TYho fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Motard consigliato da molti, ma ho dimenticato di includere le Naked. Riuscirei a trovare qualcosa con 3000 euro per quest'ultime? Magari con le Naked dovrei riuscire a sostenere anche qualche viaggio più sostanzioso (?)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Concordo con un motard se l'uso è prevalentemente in città! Tanto poi anche se vai in extraurbano ti diverti comunque!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da guglielmo98Motard consigliato da molti, ma ho dimenticato di includere le Naked. Riuscirei a trovare qualcosa con 3000 euro per quest'ultime? Magari con le Naked dovrei riuscire a sostenere anche qualche viaggio più sostanzioso (?) le uniche sm che possono stare dentro al tuo budget sono delle monocilindriche, mentre con le naked hai tutte le possibilità del mondo. valuta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ho studiato un po' la situazione. Direi che con Sportive non ho tantissima scelta sull'usato, mentre tra Motard e Naked ne ho tanta. Tra le due però direi che per l'uso che dovrei farne una Naked è una spalla sopra.. Probabilmente meno divertente di un Motard ma alla fine è solo per questione di casa/lavoro e viaggi vari.
|
|
|
quanto distante puoi/vuoi andare per poterla prendere? ci arrivi fin qua? https://www.moto.it/moto-usate/honda/nc700s/nc700s-abs-2011-14/7501574 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 Beh vorrei arrivare almeno a un 300km.. Però! Io avevo trovato una Benelli BN302 allo stesso prezzo!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Lascia stare benelli...
Una PX è per sempre
|
|
|
allora compra la Benelli che ti fa bene.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Ragazzi io purtroppo ancora non ne capisco tantissimo, perché da lasciare perdere Benelli?
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Per tutta una serie di motivi , che si possono riassumere con :
Tutta apparenza e poca sostanza
|
|
Guest |