|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Stamattina ho presentato la domanda di ferie per essere libero giusto nei giorni della "Fiera"... Mi auguro solo di non trovare il solito stand di rivendita di usato sicuro auto, che con le moto non ci azzecca proprio ...Ovviamente è ancora troppo presto per qualsiasi commento ma in realtà sono già mentalmente proiettato all'evento e alle prove su strada che riuscirò a fare... e ne approfitterò per cominciare a prendere confidenza anche con la mia "vera" nuova moto ( d'epoca),ma davvero nuova di zecca. Per il cambio della mia tigrotta invece al momento non se ne parla, magari tra un annetto e mezzo più o meno...sono curioso di vedere se Suzuki si deciderà prima o poi ad affiancare alla V Strom una versione più turistica e meno enduro,comoda e protettiva e non troppo sportiveggiante come le GSX , visto il buon successo ( per esempio)della Tracer 700 e della NC 750 X
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Uguale al 128 che aveva mio padre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da TigertanoXCsono curioso di vedere se Suzuki si deciderà prima o poi ad affiancare alla V Strom una versione più turistica e meno enduro,comoda e protettiva e non troppo sportiveggiante come le GSX in pratica vuoi vedere la V-Strom 650 Credo che ogni concessionario ne abbia una in mostra Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.Triple È la più trasversale e versatile ma avrebbe bisogno di una rinfrescatina...In Suzuki sono un po' troppo conservatori! E dire che i motori di cui dispongono si prestano a svariate soluzioni...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da paul583628Uguale al 128 che aveva mio padre L'ho guidata per 11 anni dall'83 al '94. Poi è andata in pensione dopo venti anni di servizio e diverse centinaia di migliaia di km sul groppone
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da paul583628Uguale al 128 che aveva mio padre L'ho guidata per 11 anni dall'83 al '94. Poi è andata in pensione dopo venti anni di servizio e diverse centinaia di migliaia di km sul groppone è quella che fregavo a mio padre quando avevo 18 anni, bei ricordi e come andava
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Insomma, vuoi una V-Strom 650 con l'anteriore da 17". Data la tua professione potesti fartela :D D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Tropp10HPInsomma, vuoi una V-Strom 650 con l'anteriore da 17".
Data la tua professione potesti fartela :D Non proprio, piuttosto qualcosa come la Bandit 650S o la Z750S o la CBF600S o la Fazer S2, ovviamente con tutti gli ammodernamenti del caso per rientrare (sic!) nelle restrizioni delle attuali normative
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ah Naked con semicarena. Segmento che è ormai morto a vantaggio delle crossover. Beh la nuova Katana potrebbe fare al caso tuo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eppure sai che questo segmento mi sta intrigando?! Forse se è morto non è solo colpa dei motociclisti, credo che anche le case stesse abbiano avuto una buona parte di colpa!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEppure sai che questo segmento mi sta intrigando?! Forse se è morto non è solo colpa dei motociclisti, credo che anche le case stesse abbiano avuto una buona parte di colpa! Un esemplare di questo segmento è ( era) la Shiver 750 GT...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Beh il segmento è morto perché si è evoluto in altro. La KTM 1290 GT è un evoluzione di quel segmento, così come la Tracer, la XR e le altre crossover. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma sì tra l'altro non sto dicendo che non sia andato in meglio, oltre alle prestazioni che non sono di certo calate, si è trovato più confort e poliedricità! Però la sportiva ha sempre il suo fascino e se le case ci stessero attente con piccoli accorgimenti potrebbero fare delle moto ancora oggi appetibili per tutti quelli che cercano dei semi manubri senza però rinunciare a tutto il resto! O forse sono io che mi sto appassionando troppo a questo mondo e cerco di "coinvolgere" tutti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tano parlava di naked con la semicarena non di semimanubri. Sui semi manubri hai ragione, spariti. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Honda ce l'ha già in casa, VFR 800X, alias Crossrunner, ma evidentemente non la cura più di tanto e non si preoccupa di aggiornare la motorizzazione. Il vero difetto di questo modello è che il motore su di giri consuma troppo, perché per il resto almeno per me è comoda e confortevole. Ma la voce consumi se si deve viaggiare è essenziale tanto quanto il confort di marcia.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La Crossrunner è stato un progetto fallimentare. Fossi in Honda mi affretterei a prendere i contenuti della AT e trasportarli in una Transalp con anteriore da 19 e vocazione stradale. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Quindi? CB650?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da TigertanoXCHonda ce l'ha già in casa, VFR 800X, alias Crossrunner, ma evidentemente non la cura più di tanto e non si preoccupa di aggiornare la motorizzazione. Il vero difetto di questo modello è che il motore su di giri consuma troppo, perché per il resto almeno per me è comoda e confortevole. Ma la voce consumi se si deve viaggiare è essenziale tanto quanto il confort di marcia. Non è l'unico difetto. Ha poca luce a terra, se forzi un pò, gratti di brutto...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Poi è brutta come i debiti io la trovo molto impersonale. Concordo con Tropp, nuovo transalp su base AT, sarebbe una mossa vincente! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePoi è brutta come i debiti io la trovo molto impersonale.
Concordo con Tropp, nuovo transalp su base AT, sarebbe una mossa vincente! Secondo me basterebbe fare una AT con cilindrata ridotta, ma c'è di mezzo la NC e sarebbe concorrenza interna.
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |