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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Ho finito di vedere la prova di moto.it, o almeno ci ho provato visto che la qualità è degna dei primi videofonini della 3. Già dalle prime immagini di Eicma non mi aveva esaltato e questa prova non ha fatto che confermare le prime impressioni. Mi sembra una moto che è nata senza un'idea ben precisa, senza un segmento di mercato e onestamente mi stupirei di vederla nelle parti alte della classifica delle moto più vendute. Completa dal punto di vista della dotazione elettronica e poi non ha la possibilità di modificare l'altezza del parabrezza in marcia. Pesante come un GS adventure. Se si viaggia in due è meglio dotarsi di un citofono perché il passeggerò è seduto in mansarda. Non ha regolazioni per la sella ma ha una splendida tinta verde metallizzato. Il prezzo della versione più accessoriata se la gioca con le top di gamma premium. In un mercato dominato dai soliti noti (Multistrada, GS) c'è spazio per una moto che sembra nata già perdente? Non era meglio dedicarsi a una media su base z900 come ha fatto Yamaha con enorme successo? Il 4 cilindri è ancora un motore su cui puntare fuori dall'utilizzo sportivo o no? A voi l'ardua sentenza D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Tutto giusto secondo me, visto l'insuccesso che ha sempre avuto la Versys dovevano dare un taglio netto con il passato! E non parlo di mettere due denti nel muso... Mah, che dire, mi dispiace perché comunque ho iniziato ad apprezzare i 4 cilindri e la Kawasaki aveva la possibilità di sfruttare questo spazio.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Perché prendere questa, quando con più o meno la stessa montagna di soldi puoi comperare una bmw xr1000? Più potente, veloce, blasonata...tiene meglio il valore dell'usato. Mi sa che questa Kawasaki a oltre 18000 euro, resterà nei concessionari.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sono d'accordo, a me l'XR non è mai piaciuta ma se proprio dovessi scegliere tra le due nessun dubbio; però ripeto, peccato! Non capisco perché non abbiano voluto cambiare completamente almeno l'estetica... Sembra una Benelli senza becco... e non è un complimento! è troppo sgraziata e non vedo un'omogeneità nella linea, troppi sbalzi e volumi diversi. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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esteticamente è un passo falso!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Il passeggero è 20cm più in alto...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Probabilmente in Kawasaki non hanno voluto spendere soldi per rivoluzionare un progetto e si sono accontentati di dotare di elettronica e fare qualche ritocco estetico ad un modello già nela gamma. Della serie: dobbiamo per forza tenere una turistica a listino, investiamo il meno possibile e aggiorniamo quanto abbiamo già. In sintesi, credo che non ci credano nemmeno loro sulla Versys. Anche a me la 1000 non ha mai detto niente ed anche in questa versione continua a non farlo, nonostante la prospettiva di tre quarti anteriore non mi dispiaccia (ma solo questa).
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Ne avevamo parlato più volte con degli amici, l'unica possibilità per renderla appetibile qui in Italia era dirottare tutto con una linea tipo RT, una GTR più sportiva, più carena e cupolino e manubrio più stretto/avanzato. Chiaro sono discorsi da bar, se la propongono così qualche ragione c'è sicuramente.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da il franzChiaro sono discorsi da bar, se la propongono così qualche ragione c'è sicuramente. Mah, non ne sarei così sicuro Scherzi a parte, credo che sia come dice Manetta, hanno voluto rinnovare spendendo il meno possibile! Ovvio che la volontà era quella di tenere una maxi enduro perché questo è il segmento che "tira", ma piuttosto che tenere una moto del genere, in un listino in cui la piccola 650 è nettamente migliore, era meglio se le davano l'estrema unzione e ciao. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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è nata "male" fin dall'inizio ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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E ho appena finito di leggere il test di Edo (che trovo decisamente migliore del video ) il quale invece ne tesse le lodi; va beh leggetelo e giudicate voi stessi! Il succo è che o noi non capiamo niente (e la cosa è altamente probabile ) oppure.... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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La concorrente in pratica è la solita Gs, che sembra migliore in tutto, ma se vogliamo confrontare moto simili, 4 cilindri intorno ai 1000, dobbiamo considerare la Bmw XR1000. Penso che Bmw sia un marchio che vende a caro prezzo, ma la Xr ha 45 cavalli in più, 10% di coppia in più, 29 kg in meno, sella più bassa di 5 cm, sella passeggero ad altezza umana (a una giapponese media serve uno sgabello per arrampicarsi sulla Versys), e costa pure uguale. Chi sceglie la Kawasaki può essere un masochista che ha una particolare predilezione per la tinta verde metallizzato, che piace anche a me, lo ammetto, ma altre spiegazioni logiche non riesco a trovarne. La qualità audio del video di moto.it è in linea con quello che penso di questa moto. chi è senza peccato...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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E' una moto senza anima che mi lascia completamente indifferente, come tutta la produzione Kawasaki, fatta eccezione la Z900RS LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Io sono di quelli convinti che 100 cv 200kmh per le strade italiane e per le esigenze di un motociclista esperto,ma non piu' smanettone sono piu' che sufficenti,ergo se all'aquisto risparmio qualche migliaio di euri e faccio quello che fanno gli altri con mezzi piu'blasonati,beh,e' la mia (anche la suzuki sv1000).Oddio,dimenticavo di aggiungere che la devo tenere 10 anni senno' il valore dell'usato c'ha il suo perche'.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da beciuIo sono di quelli convinti che 100 cv 200kmh per le strade italiane e per le esigenze di un motociclista esperto,ma non piu' smanettone sono piu' che sufficenti E su questo sono d'accordo, sono i quasi 260 kg a lasciarmi perplesso e va beh, l'estetica che però è personale. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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E pensare che lo scorso anno ho provato il modello precedente e mi era piaciuta. Per me, per fare turismo, il suo 4 cilindri va benissimo, sempre fluido con qualsiasi marcia inserita, comoda per il pilota, non so per il passeggero appollaiato la in alto. Tra l'altro appoggiando benissimo i piedi non ho sentito il peso neanche da fermo, e nel complesso la trovo una ottima moto da turismo. L'estetica non la discuto, anche se a me piace Però non mi ha fatto scattare la scimmia e allora sono ancora con il Multi
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da beciuIo sono di quelli convinti che 100 cv 200kmh per le strade italiane e per le esigenze di un motociclista esperto,ma non piu' smanettone sono piu' che sufficenti E su questo sono d'accordo, sono i quasi 260 kg a lasciarmi perplesso e va beh, l'estetica che però è personale. 100 cv certamente bastano per fare turismo, ma allora perché prendere questa invece di una Tracer, che è più maneggevole, più leggera, più bassa, e pure più bella da vedere... io sono più che perplesso per i quasi 19.000 euri che costa, al di là di ogni considerazione soggettiva, più o meno condivisibile, ma sempre rispettabile chi è senza peccato...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da paolo_53Per me, per fare turismo, il suo 4 cilindri va benissimo, sempre fluido con qualsiasi marcia inserita, comoda per il pilota Sì sai cosa, il (mio) problema è che vedo queste moto non come delle tourer veloci ma come delle sportive comode, non so se ho reso l'idea! Di conseguenza, con questa logica, tutti quelli che potrebbero essere i punti di forza della Versys diventano dei lati negativi. Ma probabilmente sbaglio io approccio, come ho sbagliato con il Tiger a suo tempo! Maledetta la mia testa bacata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da beciuIo sono di quelli convinti che 100 cv 200kmh per le strade italiane e per le esigenze di un motociclista esperto,ma non piu' smanettone sono piu' che sufficenti E su questo sono d'accordo, sono i quasi 260 kg a lasciarmi perplesso e va beh, l'estetica che però è personale. giri con meta' serbatoio,dimagrisci di 10 kg(se sei grasso) e son gia' 240
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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