Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

16 e 17 Febbraio, vieni a provare la nuova GS1250 e la RT1250...non essere timido! Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 21:58:53



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Stamattina un sms sullo smartphone da parte della concessionaria locale mi invita "cortesemente" a provare le due moto nel week end...non so se mi devo mettere a riderearrampicarsi sui vetri o prenderli sul serio...fame .Che faccia tosta!contrariato
Non essendo ancora cliente dovessi presentarmi insieme a tanti altri che devono solo "cambiare" la versione precedente ed hanno già la caparra da versare in tasca sicuramente verrei snobbato...causa persa . Ergo..non ci vado...L'orto mi aspetta, molto più salutare!banana

The early bird takes the worm...
luciopx
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 05:48:29



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Beh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi..
Mica lo sanno.

Una PX è per sempre
anonym_4397114
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 06:22:23



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da luciopx
Beh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi..
Mica lo sanno.

Ovviamente non mi dispiacerebbe farmi un giro, ma il punto è che le due volte precedenti che sono stato da loro con tanto di prenotazione on line (da parte di BMW Motorrad Italia) la prova non me l'hanno fatta fare... disaccordo disaccordo censurato
Avevo chiesto di provare la RS...banana Dopodiché mi sono cancellato dalle newsletter del marchiocausa persa ...infatti l'invito, come detto, viene direttamente dal conce locale, dato che hanno comunque il mio numero in archivio, ma piuttosto che perdere magari una mezza giornata senza concludere un tubo preferisco andarmene in campagna a preparare il terreno per l'orto, aria pura, silenzio, santa pace...vuoi mettere?he he he

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 08:32:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh io ne approfitto sempre di questi eventi, figurati se mi perdo l'occasione di fare un giro e gli fargli spendere soldi he he he Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 09:06:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da luciopx
Beh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi..
Mica lo sanno.

Ovviamente non mi dispiacerebbe farmi un giro, ma il punto è che le due volte precedenti che sono stato da loro con tanto di prenotazione on line (da parte di BMW Motorrad Italia) la prova non me l'hanno fatta fare... disaccordo disaccordo censurato
Avevo chiesto di provare la RS...banana Dopodiché mi sono cancellato dalle newsletter del marchiocausa persa ...infatti l'invito, come detto, viene direttamente dal conce locale, dato che hanno comunque il mio numero in archivio, ma piuttosto che perdere magari una mezza giornata senza concludere un tubo preferisco andarmene in campagna a preparare il terreno per l'orto, aria pura, silenzio, santa pace...vuoi mettere?he he he
Parole sante!
il franz
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 09:57:40



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tano se hai l'invito perchè dovrebbero rifiutarti la prova?
Vedi te, ma detto senza giri di parole l'RT è una delle moto più efficaci del mercato.
Ti si potrebbe aprire un mondo come lo fu per me esattamente 20 anni fa.

R1250RT - 70.000 km
nicola66
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 11:16:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Beh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi..
Mica lo sanno.


non proverei mai una moto che non mi piace e che non prenderei mai neanche regalata.
e soprattutto quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 11:23:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Devi dirmi qualcosa Nicola? :-))))

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 12:09:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tu non hai una RT, hai un altro disagio sotto diverse sembianze.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4397114
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 12:36:36



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da il franz
Tano se hai l'invito perchè dovrebbero rifiutarti la prova?
Vedi te, ma detto senza giri di parole l'RT è una delle moto più efficaci del mercato.
Ti si potrebbe aprire un mondo come lo fu per me esattamente 20 anni fa.


Il punto è che potrei anche provarecaricaaa , immagino che sia un mezzo comodo ed efficace, ma dato che l'azienda preferisce favorire chi è già cliente o chi manifesta l'intenzione di acquisto immediatamente all'atto della prova su strada rischierei di non rientrare nel tempo concesso alle prove su strada.
E poi comunque il livello di soddisfazione che mi deriva dallo stare qualche ora in campagna immerso nel verde è impagabile rispetto a qualsiasi altra opportunità...ciao

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 14:57:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da luciopx

quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire.



Ohhh parole sante!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 15:15:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da TigertanoXC

E poi comunque il livello di soddisfazione che mi deriva dallo stare qualche ora in campagna immerso nel verde è impagabile rispetto a qualsiasi altra opportunità...ciao

Dipende... ci fosse un ricco buffet lo sforzo si potrebbe anche fare Whistle

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
luciopx
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 15:46:45



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da luciopx

quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire.



Ohhh parole sante!


tu che hai la harley parli? Nkia...che più da bar di voi non ne esistono.

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 16:52:28



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Sul sito Bmw Motorrad non ho visto che si possa prenotare, quindi è necessario andare in concessionaria.

Vedremo, la R mi piacerebbe provarla




chi è senza peccato...
il franz
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019 17:50:58



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da nicola66
e soprattutto quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire.


E mai ce la farai.

Dai sempre incattivito con il web? Mi ricordi... he he he he he he he he he



R1250RT - 70.000 km
anonym_4397114
Inviato: domenica 17 febbraio 2019 17:27:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina



Questi BMW non li produce...ciao ciao




The early bird takes the worm...
Luca_Brg
Inviato: domenica 17 febbraio 2019 17:39:46



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
sarebbe stato meglio essere timido, piuttosto che andare e non trovare nessuna moto da provare, perché, nonostante i martellanti spot dell'importatore, pochissimi concessionari hanno targato moto per i test. Per quanto ne so io a Bergamo sì, Vicenza e Ferrara no.
Il motivo? I potenziali clienti Bmw non sarebbero stati interessati a provare le moto in febbraio perché fa freddo.
Non sarà così, ma sono le esatte parole che mi hanno detto.

chi è senza peccato...
anonym_4124176
Inviato: domenica 17 febbraio 2019 17:43:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da nicola66
[quote=luciopx]



tu che hai la harley parli? Nkia...che più da bar di voi non ne esistono.


quanti km?....capito?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: domenica 17 febbraio 2019 19:08:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io tantini...anche la moto...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 09:18:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
Per quanto ne so io a Bergamo sì, Vicenza e Ferrara no.

No in realtà a Vicenza c'erano GS e RT, solo che io sono andato per provare la RS che però non era assicurata. In pratica hanno ancora la 1200 demo dello scorso anno solo che aspettano la 1250 che però non sanno quando (e se) arriverà; tra l'altro è stato molto gentile chiedendomi di tornare in un giorno più calmo che magari un test si riusciva a fare Shhh però visto che al momento non ho intenzione di acquistare non li disturberò, anche se mi dispiace molto perché ero curiosissimo di provarla! Va beh, è andata così boh

P.S. comunque ce n'era parecchia di gente, tutti in macchina e con età media di 65 anni, però anche quest'anno prevedo GS in vetta alle classifiche!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.