|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
fra un po' vorrei cambiare la moto...e comprare una naked xò sono indeciso se prendere la Speed Triple(3cilindri-1050cc) o la FZ1(4cilindri - 998cc). Esteticamente mi piacciono entrambi...Voi cosa comprereste?
J.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
speed.....bellissima moto magari così..... nuvole rapide
|
|
|
fantastica...ma la preferisco con il doppio scarico.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Da dove vieni e dove vai...o dove vorresti andare?? Sono moto completamente diverse ed è importante rispondere al quesito per dare una risposta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
speed bianca...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quelli a cui piace la Triumph diranno la Speed, allo stesso modo per la FZ1 risponderanno quelli pro Yamaha. Nel mezzo tutti gli altri proporranno altri modelli che nn c'entrano nulla. 1 sicuramente dirà Ducati Monster.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Se questa avesse centralina e alberi 2008 (versione 2009) sarebbe buona....per me!! http://www.subito.it/fz1-fazer-gt-roma-3023366.htm The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Da pro Yamaha dico Speed, tanto per agitare le acque
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
speed...ma proprio senza ombra di dubbio!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Speed, of course!!
(Notare il disgustoso gioco di parole. Erano mesi che volevo usarlo!)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
speed, senza dubbbio, se puoi permetterla (ci balla qualche milioncino di vecchie lire tra una e l'altra). l'fz1 viaggia forte, è ben fatta, ma non ha un briciolo del carattere della speed, sotto ogni punto di vista.
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
una fz1 con la speed?? ma vuoi mettere??? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Da buon Triumphista sarei tentato di optare per la FZ1. Non per fare il bastian contrario verso Nicola, ma perchè esteticamente preferisco la Yamaha, che ho anche avuto modo di provare e averne degli ottimi riscontri. Anche se devo ammettere che la Speed, nella versione con il monoscarcio Akrapovic, con quel forcellone monobraccio e il disegno dei cerchi è assai aggressiva
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nicola66quelli a cui piace la Triumph diranno la Speed, allo stesso modo per la FZ1 risponderanno quelli pro Yamaha. Nel mezzo tutti gli altri proporranno altri modelli che nn c'entrano nulla. 1 sicuramente dirà Ducati Monster. Ma tu, quale delle due prenderesti?
Memento Audere Semper
|
|
|
Messa così è fantastica! J.
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
:d/ gusti son gusti... io naturalmente opto per la sorella maggiore della YAMMY!!! :d/
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Che palle sti dilemmi proletari, e comprale tutte e 2 no ?!
|
|
|
hai ragione Matte...mi sa che le prendo tutte e 2 e mi tengo anche il transalp!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da johnny8501hai ragione Matte...mi sa che le prendo tutte e 2 e mi tengo anche il transalp! Il tuo è un curioso percorso a ritroso... In genere uno passa da moto da bar al Transalp o simili, mica il contrario:D
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da johnny8501hai ragione Matte...mi sa che le prendo tutte e 2 e mi tengo anche il transalp!
Il tuo è un curioso percorso a ritroso... In genere uno passa da moto da bar al Transalp o simili, mica il contrario:D
l'evoluzione è GS/MOTODA VECCHI/ bar/moto da fig-a! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Guest |