|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Fatto un bel giro con un gruppo che non conoscevo, tranne uno che invece ci conosciamo da anni, destinazione un raduno al Forte Geremia, chiedo al mio amico se hanno già idea su quale strada fare, se fanno il Sassello o Marenghi o Turchino - si si, sanno già loro- ottimo, mi metto dietro bon, ci siamo persi due tre volte, il gruppo s'è spezzato due volte, stavamo per perdere una moglie che guida la sua moto, tra l'altro una che rifiuta le autostrade (grande!) non ridevo così tanto da tempo, all'ennesima rotonda, dove immancabilmente ci facevamo almeno due giri completi ...... avevo le lacrime dal ridere è stato bellissimo, gran bel gruppo, simpatici e mi piace, e tutti si rifiutano di portare il Gps ci torno con loro, il bello della moto sono proprio le giornate come ieri. p.s. quando siamo arrivati al Forte il raduno era praticamente finito .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
il capogruppo sarà uno come mio fratello, che riesce a perdersi sempre e comunque, nonostante abbia il gps. Se non hai impegni o appuntamenti va pure bene così...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho provato ad usare il GPS ma non mi piace, preferisco perdermi da solo E comunque è proprio quando si sbaglia strada che ci si diverte di più A parte quando bisogna andare a recuperare quelli persi, lì è meno simpatico, vero Tropp ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
alla prima "perdizione", Serravalle Scrivia, ci fermiamo e la tipa - ma dove siamo?io - a Serravalle - allora ci siamo persi- ma no, qui fanno un ottimo caffè, ci veniamo apposta.... tutta la giornata così.... p.s. in ogni momento sapevo dove andare e cosa fare ..... ma era troppo divertente
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Nel mio Motoclub(colleghi) erano leggendarie le mie divagazioni sul percorso, sbagliavo sempre strada, toppavo con i cartelli, quindi mi avevano obbligato a rimanere dietro al gruppo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io non uso il navigatore. Ho ancora la bella abitudine di studiarmi la strada sulla cartina e fare il road book.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxHo ancora la bella abitudine di studiarmi la strada sulla cartina e fare il road book. Idem, e la cosa mi piace assai Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Anche a me!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
19 anni fa ai primi raduni di moto.it che bastava dire "forse ci vediamo sabato dal Pogliani alle 8.30" ed eravamo una trentina... succedevano cose divertentissime. I gps ovviamente non esistevano.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx...Ho ancora la bella abitudine di studiarmi la strada sulla cartina .... a chi lo dici .... varda il mio avatar anni fa partecipavo alle gare di orientamento, quelle organizzate dalle varie riserve militari della Nato, carta, bussola, coordinatometro .... il navigatore ero io, facevo solo quelle notturne, quelle che in piena notte e al freddo iniziavi a chiederti .... ma che casso ci faccio qui in mezzo alle Ardenne.... poi al mattino eri soddisfatto
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bello ritornare in ufficio dopo una giornata come la tua (oddio, bello non è, ma si sopporta meglio). E le divagazioni danno sempre spunti interessanti e divertenti. Anche perché si guida per fare strada, quindi più se ne fa, meglio è.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Anche a me piace "studiare" il tragitto sulla carta ed anche perdermi di proposito, quando sono da solo. Il navigatore lo uso e lo trovo oramai indispensabile, quando viaggio in ferie per arrivare al B&B di turno per la sosta.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bel giro
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da luciopxIo non uso il navigatore. Ho ancora la bella abitudine di studiarmi la strada sulla cartina e fare il road book. Ho un porta-listini con tutti i giri catalogati per km con punti salienti e tutto... Quando giro in compagnia lo sanno che mi piace organizzare e quindi lasciano tutto a me, ma non hanno neanche idea di massima sulla geografia del Veneto/Trentino Ieri per ripicca una volta scesi dal trittico ROLLE-VALLES-SAN PELLEGRINO (dovevamo andare sul MANGHEN) ho detto ai 2 compari ; io da qui non la so più , fate strada voi... sono andati nel panico, stavano andando a Canezei.. 2 km e ho ripreso la guida
|
|
|
Luma, fammi un favore,
cambia quel Avatar del menga,
fa ca.ga.re.... dai retta
metti una gnocca..... dai sempre retta
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteoLuma, fammi un favore,
sei pazzo forse a dare del menga a darth vader? comunque mi associo, insieme a gandalf sono 2 dei miei personaggi preferiti, mi disturba un po associarli a lumachina, con rispetto parlando!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma vieni sabato che ci sono io che riesco a perdermi sullo Stelvio! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoLuma, fammi un favore,
«Io non sono cattiva, è che mi disegnano così»
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|