Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Donne e HD Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 17:42:34



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
in questo WE ho visto delle belle scene di donne alla guida di HD,
ovvero donne che vogliono farsi del male in un posteggio, nei tornanti, con tanto di gilet HOG,

alla Galleria di Rosazza (non so come c'è arrivata) una tipa con una superlow (credo) ha bloccato tutti perché non riusciva a fare una manovra ad U nonostante la sella a 60cm da terra,
c'erano dei maschietti, ma nessuno che scendeva dalla moto per aiutarla, compreso il sottoscritto con mia moglie che insisteva per aiutarla

...."NO, lasciamola lì a cuocere per 10 min., anzi vediamo se gli cade pure la moto, così capisce la differenza fra una Moda e un ammasso di ferraglia che richiede un certo fisico"....

finché un'altra donna l'aiuta in retro impugnando le frecce post. ... "mo gli rimangono in mano le frecce"... invece no, è andata bene

al Col de Joux 4 donne in HD, di cui due pure grosse, partono .... cose da panico,
ed anche qui non so come ci sono arrivate fin lassù,


ma una Honda Rebel 500 che pesa 60kg in meno della striminzita 883 e ci fai le stesse identiche cose anche senza gilet HOG no né.....




... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 17:48:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Aahhh le mode, brutte bestie...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 18:32:45



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Oh...calmini...per ribaltarsi da fermi mica serve essere una donna. Io ne sono la prova :-)))

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 19:03:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho visto gente cotolarsi col vespino....
....e altri farsi tanto più male ma senza gilet bensì addobbati con un noto marchio da cartello pubblicitario!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

snoopybau
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 19:04:24



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
HD..una pura moda. In tutte le sue declinazioni. Parlo da ex possessore di 883 IRON , perciò non un modello vecchio. Un ammasso di ferraglia. PUNTO.
Passato alla rocket III TOURING, una vera moto.

Quandoque bonus dormitat Homerus
anonym_4124176
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 19:09:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti ora giro col klr...l'harley ha il solo vantaggio rispetto alle altre moto che ha prestazioni moderate e sopratutto ti fa capire chiaramente i suoi limiti.
Ma pesa,è moscia di motore e povera di ciclistica (ma non come certi cessi che in curva sembravano una bandiera) in compenso il motore non deve girare come un frullino per esprimere potenza...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andrea.matteo
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 19:12:45



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
tutti siamo la prova di una moto coricata da ferma, sicuramente è capitato a tutti,
ma non siamo ad alto rischio ogni volta che dobbiamo manovrare da fermi,

io parlo di questo,
cazzarola, ogni volta che si fermavano per ripartire era da panico, si vedeva chiaramente la loro inesperienza nella gestione della moto, sul colpo d'occhio nel valutare la situazione, nel trovare l'equilibrio,

inesperienza ci sta tutta, ci siamo passati tutti,
ma non prendere un concentrato di ghisa col tuo fisico mingherlino e inesperto.... solo per Moda, che poi ti passa la voglia solo per le scelte sbagliate,



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 19:14:04



Iscritto: 28/11/2011
Delle Harley mi piace molto che le svernicio pure con la Guzzona del '73!

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 19:14:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il vero biker la moto caduta la alza solo con la forza erettile. Però non fatemelo mai dimostrare!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 21:52:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una volta la moto era per tanti ma non per tutti.

e già una buona metà dei tanti era meglio che invece di una moto si fossero presi altro come hobby.

ma adesso non ce le posso fare a livelarmi così verso il basso, io mi chiamo fuori.

cmq l'unica moto dove non ci ho ancora visto sopra una donna è il t-max

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 22:16:29



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
.....cmq l'unica moto dove non ci ho ancora visto sopra una donna è il t-max


che farebbero pure un affare, rispetto a quel concentrato di ghisa....


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 23:09:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
cmq l'unica moto dove non ci ho ancora visto sopra una donna è il t-max

Certo, perché non è una moto he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 23:20:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
vero.
è oltre

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: martedì 23 luglio 2019 05:47:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
oltre? A me sembra un bidet di plastica e non ha neppure il cambio? Avevo visto tempo fa una vignetta da qualche parte dove una tizia rapita in auto diceva ai suoi rapitori ....eh,si il mio ragazzo ha una moto,si un t max e loro per tutta risposta BANG!ciao

Le vere moto hanno il cambio,le mezze e no!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 08:36:29



Iscritto: 28/11/2011
Oh, a me la T-Max non interessa, ma se un certo Valentino Rossi reputa che sia il veicolo perfetto un motivo ci sarà, no?
(e non tiratemi fuori un'eventuale demenza senile del Nostro...)

Il pescaTV fluviale!
Luca_Brg
Inviato: martedì 23 luglio 2019 09:01:06



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Valentino è perfettamente lucido, senza dubbio, ma forse la dichiarazione ha qualcosa a che fare con alcuni milioni di euro che riceve da Yamaha.
Chissà se direbbe lo stesso dell'X Adv Honda...


chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: martedì 23 luglio 2019 09:10:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se ora anche le donne posono "accompagnare solo", il mondo è alla frutta. La demenza non era esclusiva del lato maschile? E già si stava andando male... Se diventa caratteristica anche di quello femminile, addio.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 09:13:47



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Luca_tm
Valentino è perfettamente lucido, senza dubbio, ma forse la dichiarazione ha qualcosa a che fare con alcuni milioni di euro che riceve da Yamaha.
Chissà se direbbe lo stesso dell'X Adv Honda...


Hai ragione e sicuramente non avrebbe potuto dirlo di una Honda, ma la sostanza non cambia se si discute del fatto che uno scooter (Honda o Yamaha o...) sia o no "meglio" di una moto...
Secondo me, personalissimo parere, è tutto bello soddisfatto

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: martedì 23 luglio 2019 11:34:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)

Lo usa anche Capirossi. Insomma è lo scooter più amato dai motogippisti italiani ciuk

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 23 luglio 2019 11:35:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che targa strana Think

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.