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Iscritto: 01/09/2019
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volevo comprare tale moto per questione di budget e per portarla con la patente b. Dicono in molti che a 40 anni si è ridicoli sulla 125... siete d'accordo?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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moto sicuramente. ma quello già con la metà degli anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Un pochino si...ma più che altro sono le dimensioni ridicole delle moto 125 che fanno sembrare ridicoli. Valutare uno scooter 125 invece? Un bel sh 125 con abs?
Una PX è per sempre
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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a me scappa un po da ridere pensando che mia moglie con la B può guidare qualsiasi moto in Italia-estero.... per ovvi motivi pure io, e feci pure la A a 16anni, senza prove pratiche ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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a me invece scappa da ridere che non sia più così visto che con la B con la quale non si può + guidare una moto oltre 125, si può invece tranquillamente andare a spasso con un camper di 6 metri e mezzo da 37 quintali. Ma a livello Europeo non solo nostrano. Per cui questa idiozia ha la bandiera blu con le stelle in circolo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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concordo, col mi scappa da ridere intendo la buffonata attuale, tanto più le mille patenti A .....
l'unica cosa sensata è il patentino a 14 anni
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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patentino + le A come sono studiate ora sono demenziali. dipendesse da me primo a 14 anni non abiliterei + la guida al ciclomotore. si incomincia dai 16 con la teoria della patente vera con la quale guidi il 50ino ma limitato ai 60kmH perchè i 45 sono + pericolosi che utili. Ai 18 diventa A2 dopo prova di guida, con limitazione a 50CV. Dopo 3 anni diventa automaticamente A3. Toglierei l'accesso diretto alla A3, cioè tutti, indipendentemente dall'età, si fanno prima 3 anni di 50CV.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da studiosovolevo comprare tale moto per questione di budget e per portarla con la patente b. Dicono in molti che a 40 anni si è ridicoli sulla 125... siete d'accordo? A 40 anni si è ridicoli a farsi di 'sti problemi, dai... Usati quello che ti piace e/o che ti conviene di più, tanto qualcuno che trova da ridire ci sarà sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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tanto finchè non si toglie il casco non lo riconosce nessuno.
basta che se lo tolga (e rimetta) a debita distanza dalla moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 01/09/2019
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Originariamente inviato da mpastorioOriginariamente inviato da studiosovolevo comprare tale moto per questione di budget e per portarla con la patente b. Dicono in molti che a 40 anni si è ridicoli sulla 125... siete d'accordo?
A 40 anni si è ridicoli a farsi di 'sti problemi, dai...
Usati quello che ti piace e/o che ti conviene di più, tanto qualcuno che trova da ridire ci sarà sempre quando ti senti dire da una pluralità di persone che sono moto fatte per ragazzi e non adatte ad adulti qualche dubbio ti viene...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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ma a che ti serve sto 125? se per mero uso cittadino prendi lo scooter, eviterai 100 cambiate ogni 100 metri,
se invece è per "girare in moto" .... prendi la patente e sali di cilindrata.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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40 anni abbiamo il prodotto idoneo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/02/2017
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Iscritto: 28/11/2011
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Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da mpastorioOriginariamente inviato da studiosovolevo comprare tale moto per questione di budget e per portarla con la patente b. Dicono in molti che a 40 anni si è ridicoli sulla 125... siete d'accordo? A 40 anni si è ridicoli a farsi di 'sti problemi, dai... Usati quello che ti piace e/o che ti conviene di più, tanto qualcuno che trova da ridire ci sarà sempre
quando ti senti dire da una pluralità di persone che sono moto fatte per ragazzi e non adatte ad adulti qualche dubbio ti viene... Allora non la comprare, perchè chiedi a noi che tra l'altro non sappiamo neanche che faccia hai?
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Caspita. Un quarantenne studioso. Quanti anni fuori corso sei? Ridicolezza in sella a parte (alla fine uno se ne deve fregare di quello che pensano gli altri) anche io mi domando perché volere la moto. Per comodità e praticità uno sccoter vince a mani basse. Se uno volesse togliersi lo sfizio di dire "sono in sella ad una moto" con un 125 potrebbe dirlo giusto per la prima settimana di possesso... Quindi, perchè? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Originariamente inviato da nicola66 Ma a livello Europeo non solo nostrano. Per cui questa idiozia ha la bandiera blu con le stelle in circolo.
Questa volta mi trovo daccordo con te STANDING OVATION!Comunque un 125 "grosso" come era all'epoca il mio elefant non è affatto ridicolo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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perchè i 125 di quel tipo allora erano grossi come i 125 da cross. anche adesso un KTM EXC 125 è grossa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da studiosoquando ti senti dire da una pluralità di persone che sono moto fatte per ragazzi e non adatte ad adulti qualche dubbio ti viene... In effetti dipende anche quanto sei alto e quanto pesi. Io con il mio 186 cm x 110 kg comunque su queste moto 125 ci sto su abbastanza bene. Ma su quelle cinesi no di certo. Ma se dovessi prendere un 125 prenderei sicuramente uno scooter.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Non so perchè ma mi è venuto in mente Guggio
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da nicola66tanto finchè non si toglie il casco non lo riconosce nessuno.
basta che se lo tolga (e rimetta) a debita distanza dalla moto.
Se non vai in giro con un benelli tnt 125 o altro a ruote piccole la differenza tra un 125 e un 1000 la notano in pochi. Suono a parte, ma con le ultime normative e con l'aftermarket anche lì non è detto. Parlo di utente della strada medio, non di motociclisti appassionati ovviamente. Comunque la mia vecchia RS125 ce l'ho ancora nel cuore, non mi vergognerei mai di andarci in giro anche adesso, e di quella almeno dal suono si capisce facilmente la cilindrata (dall'aspetto già meno). Poi preferirei mille volte quella rispetto a uno scooter. Certo è più scomoda. Certo ti trovi il polpaccio sinistro di diametro doppio del destro a furia di cambiate. Ma è semplicemente un'altra cosa. Se vogliamo essere puntigliosi e guardare a cosa è comodo e sensato, tutto quello che gira per strada senza un cambio automatico al giorno d'oggi non ha senso se non per risparmiare qualcosina nell'acquisto. Ma se si ha una moto col cambio automatico si verrà presi in giro da buona parte dei motociclisti. Fondamentalmente meglio fare quello che si vuole, tanto troverai sempre qualcuno con qualche para mentale che lo porterà a denigrare quello che usi, che sia un Ciao o una Bimota.
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